HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] JDownloader Anti-r-c_ST x HOTFILE/FILESERVE/FILESONIC

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/02/2011, 10:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Ma compare la finestrella che ti chiede di inserire il captcha?
Se ti mangia i crediti vuol dire che i capthca sono giusti, quindi dubito tu stia "spendendo" crediti.
Secondo me, visto che dici che i captcha durano 2 secondi, hai attiva una patch precedente (anti-RC-ST).
Prova a chiudere jdownloader ed eliminare le cartelle anti-r-c_ST e antirecaptcha (sono nella stessa cartella in cui hai installato il mio).
Poi riavvia jdownloader. il mio metodo ci mette circa 10 secondi a risolvere un captcha e non l'ho mai visto fallire 10 volte di fila, 1 o 2 al massimo ma raramente.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2010, 11:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho reinstallato jdownloader su 2 computer seguito le tue istruzione passo passo ma il problema rimane su tutti e due. Compare rilevazione captcha come descritto nel precedente messaggio e poi la scritta too many wrong captcha attempts! attesa..
Quando inserisci il nome utente e pass nel file captchatrader.properties le scrivi dopo le scritte username= e password= e le sovrascrivi? Poi ho controllato i crediti ora sono rimasti alla cifra che avevo in precedenza perciò deduco che i captcha non vengono risolti.

ciao
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/02/2011, 10:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Controlla queste cose:
    In jdownloader, impostazioni, moduli, JD Anticaptcha NON deve essere spuntato il flag "Disabilita rilevamento automatico capthca";
    Controlla che esista la cartella C:\Programmi\Jdownloader\jd\captcha\methods\captchatrader;
    Controlla che NON esista la cartella C:\Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\anti-r-c_ST;
    Nella cartella C:\Programmi\Jdownloader\jd\captcha\methods\captchatrader ci devono essere questi file:
      captchatrader.bat
      captchatrader.jar
      captchatrader.properties
      jacinfo.xml
    Il file captchatrader.properties deve contenere solo ed esclusivamente queste 2 righe (ovviamente con i tuoi dati di accesso a captchatrade):
      username=kidmar
      password=xxxx
    Prova a loggarti a captchatrader con i dati messi nel file per verificare che sia tutto a posto.
Sè è tutto a posto ho finito le idee : Blink : . Come ultima cosa vai nella cartella C:\Programmi\Jdownloader\jd\captcha\methods ed elimina tutto il suo contenuto.
Poi metti al suo interno solo la cartella di captchatrader.
Ovviamente devi fare il tutto con jdownloader chiuso.
Se non va neanche così c'è un pullman per lourdes che parte tra un'ora : Wink :

Per questo messaggio l' autore kidmar ha ricevuto un "Thanks" da
supercar3 (26/08/2011, 15:11)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2010, 11:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Funziona!! : Smile : : Smile : Ho eliminato tutte le cartelle che mi hai detto ed ora funziona. Al secondo captcha è partito. Grande : Thumbup : : Thumbup :

grazie ancora
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/02/2011, 10:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Ok ottimo!
Così, per completezza di informazione do qualche dettaglio:
Ogni cartella presente in C:\Programmi\Jdownloader\jd\captcha\methods contiene un sistema di rilevazione automatica dei captcha.
in ogni sottocartella c'è un file (jackinfo.xml) che specifica per quale sito utilizzare quel metodo.
Il file jackinfo.xml presente nella cartella di captchatrader attiva il servizio su tutti i siti, ma meno che non ci sia un altro metodo già attivo.
Nel tuo caso c'era un metodo attivato sul sito del file che volevi scaricare, però questo metodo non funzionava.
Eliminando la sua cartella lo hai disattivato e di conseguenza hai attivato captchatrader che era l'unico rimasto...
Va beh è un discorso un po' tecnico comunque meno male che ora va!
Buon download
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/06/2010, 21:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho installato l'ultima versione scaricata dal sito che non è più un archivio ma un file di installazione vero e proprio. lancio jdownloader, avvio il download su file serve e mi chiede il captachat... cosa ho sbagliato?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/06/2010, 21:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
nessuno sa aiutarmi?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 358
Iscritto il: 16/02/2010, 22:53
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Sesso:
fakebody ha scritto:nessuno sa aiutarmi?



torna indietro di una o due pagine e segui quello che ha scritto kidmar e vedrai che funziona.
ciao
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/06/2010, 21:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
purtroppo il link suggerito da kidmar per risolvere i problemi con fileserve porta ad una discussione inesistente... :(
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 358
Iscritto il: 16/02/2010, 22:53
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Sesso:
kidmar ha scritto:Buongiorno a tutti.
Vorrei proporvi questa soluzione che, nonostante non sia completamente automatica, vi consentirà di scaricare da fileserve per tutta notte senza dover mettere mano al pc. Consiste in un plugin per JDownloader (simile a quelli già visti) che si appoggia ad un sito:

Il servizio è offerto da questo sito:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Il funzionamento è semplice.
Bisogna registrarsi al sito (2 minuti). Dopodichè basta andare nella sezione "Earn credits". In questa pagina compariranno delle immagini captcha e noi dovremo risolverle. Ogni immagine che risolviamo ci darà la possibilità di effettuare un download in automatico. In questo modo possiamo risolvere qualche captcha durante il giorno in modo da avere la possiblità di scaricare in automatico durante la notte.
Chi non volesse perdere tempo a risolvere captcha può pagare, ma mi sembra inutile. tanto vale acquistare un account premium di fileserve.
Io ho provato il servizio e funziona molto bene. L'idea che ci sta dietro è a mio avviso semplicemente geniale.

Guida passo passo:
0. Chiudere JDownloader
1. Andare sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2. Cliccare sulle scritte verdi "Get started for free!" oppure "Sign up for a free account!"
3. Compilare i dati di registrazione (nel campo "Referred by" comparirà kidmar che è il mio utente. Se lo lasciate mi farete guadagnare qualche punto, grazie! :) )
4. Vi verrà inviata una email di conferma con un link da cliccare per completare la registrazione
5. Loggatevi al sito del punto 1 con il vostro nome utente e password.
6. Nella sezione "Plugin" potrete effettuare il download cliccando su "Windows"
7. Una volta scaricato il file scompattatelo nella cartella di installazione di Jdownloader sovrascrivendo i file se vi viene chiesto (in realtà non deve sovrascrivere ma solo aggiungere una cartella).
8. Andate nella cartella "C:\Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\captchatrader" ed aprite con il blocco note il file "captchatrader.properties". Dovrete inserire il nome utente e la password di login al sito. poi salvate il file e chiudete il blocco note.
9. Aprire Jdownloader (a questo punto potrete già effettuare il download in automatico di 10 file. Per poterne scaricare di più dovete proseguire con la guida :) )
10. Andare sulla pagina "Earn credits" del sito. A questo punto, dopo aver aspettato qualche secondo, vi comparirà un captcha da risolvere. Inserite entro 30 secondi nella casellina bianca il testo del captcha risolto e premere Enter o cliccare su Send.
Se il captcha che avete inserito è corretto vi saranno accreditati 7 punti entro un paio di minuti. C'è anche la possibilità di spuntare la casellina "Audible Notifications" per ottenere un segnale acustico quando il captcha successivo sarà pronto.

Fine della storia. Sembra lungo ma è una cag....
Comunque se avete problemi chiedete pure!
Ciao a tutti e buon download!

PS: Il servizio si attiva in automatico su praticamente tutti i siti gestiti da jdownloader. Per limitarlo solo a fileserve o a quello che volete chiedete a me e vi spiegherò come fare, non è difficile. Si trovano informazioni a riguardo su altri post.


poi se hai futuri problemi leggi gli altri post dopo questo citato in quote
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 784
Iscritto il: 03/01/2010, 23:14
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Sesso:
Non capisco cosa significa disinstallare le versioni precedenti.
Lancio li una idea: qualcuno che è soddisfatto del comportamento dell'antirecaptcha, perchè un zippa l'intera cartella "jd" e la posta su un hoster così la scarichiamo. la decomprimiamo e sostituiamo interamente la ns. cartella vediamo se va.

GRAZZZZZZIE!
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2011, 16:43
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Risolto
Ultima modifica di supercar3 il 20/09/2011, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/09/2011, 18:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao kidmar!
Innanzitutto ti volevo ringraziare, funziona tutto alla grande!
Anche se dopo qualche download mi dice che ho raggiunto il download massimo nella giornata e devo cambiare IP...

Comunque ti volevo chiedere come fare per limitare solo a fileserve l'inserimento automatico dei captcha...grazie mille!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/02/2010, 20:31
Località: Fano (Pesaro e Urbino)
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie ai consigli di Kidmar funziona tutto alla perfezione.
Ovviamente mi sono iscritto a CaptchaTrader col tuo link...
Ciao
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2011, 16:43
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Recuperato
Ultima modifica di supercar3 il 20/09/2011, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 125
Iscritto il: 19/07/2011, 16:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 50 volte
Sesso:
io non ho capito tanto bene il funzionamento di questo programma in pratica nei programmi hosting tipo file server dove si immette il captcha questo programma te lo immette automaticamente e ti avvia subito il download?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2011, 16:43
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve,
Procedura della guida esegita passo passo.Descritta da Kidmar (Rimasta solo la cartella captchatrader)
Come posso risolvere FILESERVE/FILESONIC
Come da voi descritto?

Per limitarlo solo a fileserve o a quello che volete chiedete a me e vi spiegherò come fare, non è difficile. Si trovano informazioni a riguardo su altri post.

Cordiali saluti
Giuseppe
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2011, 16:43
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Procedura della guida esegita passo passo.
Descritta da Kidmar (Rimasta solo la cartella captchatrader), ma esce ancora la finestra??
Come posso risolvere FILESERVE e FILESONIC ??
Come da voi descritto?

Per limitarlo solo a fileserve o a quello che volete chiedete a me e vi spiegherò come fare, non è difficile. Si trovano informazioni a riguardo su altri post.

Cordiali saluti
Giuseppe
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 784
Iscritto il: 03/01/2010, 23:14
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Sesso:
Bene provo anche io perchè 'sti CAPTCHA mi hanno rotto...
Grazie tante a kidman, ma forse sono in tropppi a regalarti (sono comunque ben meritati) crediti che probabilmente neanche riesci ad utilizzare.
Chi vuole aiutarmi il mio username è : FoxCaptcha
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Magari ce ne scambiamo un pò tra di noi e stiamo meglio tutti...

CIAO !
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/06/2010, 17:47
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
per chi ha problemi

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ImmagineImmagineImmagine

Per questo messaggio l' autore rico89 ha ricevuto un "Thanks" da
Zer0_byt3 (19/11/2011, 18:26)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron