HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] JDownloader Anti-r-c_ST x HOTFILE/FILESERVE/FILESONIC

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Finalmente, a pochi mesi di distanza dal mancato funzionamento della patch JDownloader Anti-Recaptcha, arriva anti-r-c_ST.

Anti-r-c_ST è una patch che applicata al famosissimo JDownloader permette di scaricare agevolmente file da Hotfile, FileServe, FileSonic e altri ancora senza dover inserire manualmente i captcha.

Sembra funzionare bene anche se spesso servono decine di tentativi prima che il captcha venga riconosciuto correttamente, ma la cosa importante è che prima o poi il download venga automatizzato..

Gli autori dichiarano che il successo nel riconoscimento dei captcha è salito al 30%, contro il 17% del suo predecessore.
Tuttavia allo stato attuale il download non viene sempre automatizzato, talvolta viene superato il limite massimo sui riconoscimenti falliti con conseguente attesa per un nuovo IP.

La patch è stata testata sui sistemi operativi Windows XP a 32bit Service pack 3 e Windows Seven, ma sembra che funzioni anche su altre versioni di Windows.
Purtroppo il porting per Linux ancora non è disponibile.

Istruzioni:
  1. Scaricate l'archivio al fondo di questa pagina: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
  2. Qualora sia avviato, chiudete JDownloader
  3. Scompattate l'archivio nella cartella in cui è installato JDownloader (ad esempio C:\Program Files\JDownloader)
  4. Avviate JDownloader e gotevi il download automatizzato da Hotfile, FileServe e FileSonic : Thumbup :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto 27 "Thanks":
69assenzio69 (11/01/2011, 10:32) • antony_ale (11/01/2011, 23:47) • Devil Man Fire (17/01/2011, 16:06) • GamePad (11/01/2011, 11:46) • Gatsu1971 (11/01/2011, 10:44) • gironico (19/02/2011, 14:16) • jorope31 (12/01/2011, 14:04) • mimmos_82 (12/01/2011, 2:18) • robynude (11/01/2011, 21:49) • wolf92 (15/01/2011, 1:30) e ancora 17 utenti
Rating: 6.96%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/12/2009, 12:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Dai test che ho fatto su flsrv la percentuale secondo me si aggira 5%.. Leggendo nel readme (leeme.txt) loro dicono di aver fatto un test su htfile e aver raggiunto il 30%, ma nel changelog c'è scritto che la percentuale generale dalla v1.4 è 6%.

Per ora va bene anche così cmq, basta avere la riconnessione attiva. L'unico neo è che ogni tanto dà un errore, ci deve essere qualche bug nell'I/O.

Per ultima cosa, è stato testato su winxp 32bit, ma dovrebbe andare anche altri SO.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 456
Iscritto il: 01/02/2010, 13:13
Località: Alaska - Paradesha
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
A me riporta questo errore:

Component 'RICHTX32.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

Mah, soluzione?
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato.
Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze.


[b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura.
(Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
E' un componente windows che manca nel tuo sistema.
Cercalo con google e installalo.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
snuntipook (10/01/2011, 19:10)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/11/2010, 21:35
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
messo il file antirecaptcha,poi un po di tentativi mi compare too many wrong captcha attempts che mi fa riconnettere automaticamente(poco male con la riconessione automatica)
poi pero dopo alcuni tentativi circa un 5 o 6 mi da attesa 34 secondi e parte il file tutto ok

per ora questo provato con FILESERVE

a presto
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Io ho provato anche con gli hotfile e filesonic. Funziona!

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
siete sicuri che funzioni bene? o é un fallimento come l'altra versione, meglio se aspetto altre info : Wink :
ImmagineImmagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Secondo me quello prima funzionava meglio, ma poi nel giro di 10-15 ha smesso di funzionare del tutto.
Questo se ti sbrighi magari lo vedi funzionare. : Chessygrin :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1127
Iscritto il: 19/07/2010, 11:41
Località: Ignota
Grz inviati: 326 volte
Grz ricevuti: 75 volte
Sesso:
snuntipook ha scritto:A me riporta questo errore:

Component 'RICHTX32.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

Mah, soluzione?


Ho lo stesso problema e poi ho notato che questo file . rar continen già questo file che infatto ora mi ritrovo nella cartella C:\Program Files (x86)\JDownloader\jd\captcha\methods\anti-r-c_ST quindi cosa devo fare?
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/12/2009, 12:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 5 volte
ciao ragazzi, per capire un po' l'inghippo sarebbe utile sapere che Sistema Operativo avete.. con winxp 32bit quell'errore non me lo da.

Cercando su google sembra esser un problema di VB..provate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se non andassero a buon fine se ne trovano altre..
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
MatB ha scritto:ciao ragazzi, per capire un po' l'inghippo sarebbe utile sapere che Sistema Operativo avete.. con winxp 32bit quell'errore non me lo da.

Cercando su google sembra esser un problema di VB..provate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se non andassero a buon fine se ne trovano altre..

Non so, io ho esattamente il so su cui è stato testato cioè Windows XP SP3 a 32 bit e non ho particolari problemi.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/02/2010, 15:46
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
dragone76 ha scritto:messo il file antirecaptcha,poi un po di tentativi mi compare too many wrong captcha attempts che mi fa riconnettere automaticamente(poco male con la riconessione automatica)
poi pero dopo alcuni tentativi circa un 5 o 6 mi da attesa 34 secondi e parte il file tutto ok

per ora questo provato con FILESERVE

a presto

Io non ho la disconnessione\riconnessione automatica (non sono riuscito ad impostarla con il mio router) e quindi quel problema (too many wrong captcha attempts ) per me è preoccupante

Il mio Router è un Sitecom WL577 (una ciofeca avuta in regalo), il mio sistema un Win XP SP3, e se qualcuno potesse indicarmi cosa fare per automatizzare la riconnessione in jdownloader per far funzionare questo anticaptcha gliene sarei grato!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Credo dipenda anche dal tuo provider oltre che dal modem/router.
Comunque prova così:
  1. Assicurati di non aver impostato un IP statico.
  2. Immetti nome e password del modem/router che trovi nel libretto di istruzioni (di solito sono entrambi "admin").
  3. Seleziona il modem dall'elenco, se non è presente puoi anche provare a saltare questo passaggio.
  4. Clicca su "Ottieni IP router" oppure se già lo sai inseriscilo manualmente.
  5. Cliccate su crea script di riconnessione.
  6. Si aprirà una pagina del browser con la configurazione del tuo modem che richiede nuovamente password e user (usa le stesse di prima).
  7. Nella pagina di configurazione del modem/router cerca un tasto "Riavvia" o "Reboot" e cliccalo.

Per impostare/disabilitare la riconnessione, usa in JDownloader il segno di spunta dall'icona a forma di freccia arrotolata che si trova in alto al centro.

Ah, sappi che durante la riconnessione non potrai ovviamente usare internet, il che è piuttosto scocciante se stai navigando o usando la rete anche con altri programmi che potrebbero non essere in grado di riattivarsi automaticamente una volta che il modem si è riconnesso.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
newbegin (11/01/2011, 13:00)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/02/2010, 15:46
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Fatto, grazie : Thumbup :

edit (per evitare post doppio): ma se jdownloader sta scaricando molti files da diversi host, come si comporta la disconnessione\riconnessione? Non diventa controproducente, dato che inevitabilmente il processo si avvierebbe davvero troppe volte?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/11/2010, 21:35
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
WII infatti ti consiglio come faccio io di scaricare un solo file alla volta sfrutto lo stesso la banda al massimo,
l unica cosa verso sera con file serve vado molto piu lento e allora vado con file di megaupload e rapidshare
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/12/2009, 12:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 5 volte
davebaol ha scritto:Nella pagina di configurazione del modem/router cerca un tasto "Riavvia" o "Reboot" e cliccalo.[/list]



Nella scheda Internet Status dovresti avere renew IP o disconnect/connect, meglio se configuri la riconnessione con quei comandi che con il reboot...così eviteresti di riavviare il router tutte le volte (risparmiando notevolmente tempo).
Ciau
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/11/2010, 21:35
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi a me non mi cattura piu i collegamenti cioè si ferma a vedere se lo stato è online?
succede anche a voi non è che fileserve ha gia trovato rimedio???

con gli altri file da megaupload e rapid funziona tutto normalmente
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/11/2010, 21:35
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
niente ora me li cattura nuovamente boh era un problema magari momentaneo del sito
unica cosa quando avvio il file di file serve mi compare errore "tesseract" una cosa del genere,pero mi trova lo stesso il captcha e va boh?

poi se chiudo la finestra del errore del applicazione continua comunque ad andare sara un piccolo bug
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Sì, ogni tanto capita anche a me l'errore su tesseract.exe ma non sembra avere effetti collaterali.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/11/2010, 21:35
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
grazie mille davebaol per aver confermato anche te quello detto del errore secondo te file serve riuscirà con i suoi hacker a combattere questo antirecaptcha o ti sembra strutturato in modo diverso in modo da essere attaccato difficilmente?

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron