HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PSP Preistorica HELP

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/01/2011, 14:06
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio PSP Preistorica HELP 
Inviato: 10/01/2011, 20:26
Ciao a tutti,

ho una psp (che non uso da tre anni) che non so come è stata mod....

Entrando nel menu di sistema PSP (là dove c'è anche il nome il nome utente):
VERSIONE 2.01

per far partire le copie backup dei giochi devo tassativamente avere inserito un gioco originale all'interno e poi lancio "memory Stick", dove trovo il "DEVHOOK 0.46 mod by Met98"

Una volta lanciato il "DEVHOOK 0.46 mod by Met98" mi trovo davanti a un menù (che invio in allegato) dove devo lanciare un gioco su "selezione UMD".

Qualora volessi cambiare gioco devo spegnere e riaccendere la psp.
Dovessi andare nuovamente nella "home" della psp senza riavviare mi troverei impossibilitato a far ripartire "DEVHOOK 0.46 mod by Met98".
A titolo informativo, verificando la versione ed il nome utente... li troverei cambiati in:
versione 2.71 (anziche 2.01) e nome utente $!moN€ (anziche il mio impostato).

Questa è la mia situazione... ripeto, altro non so perchè la comprai di seconda mano già in questo stato... e non mi sono mai informato prima di oggi.
I miei obiettivi???

Aggiornare tutto ciò che si poò aggiornare per poter far girare tutto ciò che posso, esempio:
- giochi recenti;
- non so, file tipo dvix (senza dover convertire i file nel formato psp);
- giocare on line (se si può, non so... io sparo... ;-)
- e tutto ciò che mi suggerirete di interessante.


GRAZIE A TUTTI,
buona serata,
polaccosat : Sailor :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
... sono qui per capire ed imparare... spero un giorno di poter spiegare...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: PSP Preistorica HELP
Inviato: 11/01/2011, 11:20
ahahahahahahahah scusa ma pensavo fossero estinte le psp con il devhook XD
Quello che hai tu è uno dei primissimi metodi usati per usare i backup. e' una cosa buona perché significa che puoi installare un CF permanente (cioè puoi seguire le guide che ti ho linkato sotto).
Se hai una psp già modificata oppure puoi farti prestare una psp modificata per 5 minuti, devi pandorizzare la batteria e preparare una magic memorystick. Qui non ci son guide per questo però se hai una psp modificata a disposizione ti spiego come fare, altrimenti è inutile dirtelo.

Se invece non hai una psp modificata allora segui le guide i questo ordine:
1) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
3) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
4) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

SOLO SE DOPO MEZZA GIORNATA (XD) NON RIESCI A FAR FUNZIONARE LA GUIDA 2:
Se la guida 2 ti da problemi (devi fare diversi tentativi prima di arrenderti) allora dovresti poter seguire questa:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (al posto della guida 2) poi continui con la 3 e la 4. Ti dico di usare questa guida come ultimo tentativo perchè per farla funzionare devi aggiornare la psp al 6.20 (c'è tutto spiegato) e io non l'ho provata direttamente.

Ricorda di stare attento a non spegnere la psp quando aggiorni o quando installi qualcosa perchè se la spegni accidentalmente durante il processo ti ritrovi con un grande problema da risolvere

PS:
- online puoi giocare solo con i giochi che lo permettono (dovrebbe esserci un menu "modalità infrastruttura");
- i video devi per forza convertirli in mp4 anche se aggiorni la console. E' il modo migliore nonché unico per vederli
Immagine
Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore WIInoob ha ricevuto un "Thanks" da
polaccosat (11/01/2011, 11:55)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/01/2011, 14:06
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: PSP Preistorica HELP
Inviato: 11/01/2011, 11:59
WIInoob ha scritto:ahahahahahahahah scusa ma pensavo fossero estinte le psp con il devhook XD
Quello che hai tu è uno dei primissimi metodi usati per usare i backup. e' una cosa buona perché significa che puoi installare un CF permanente (cioè puoi seguire le guide che ti ho linkato sotto).
Se hai una psp già modificata oppure puoi farti prestare una psp modificata per 5 minuti, devi pandorizzare la batteria e preparare una magic memorystick. Qui non ci son guide per questo però se hai una psp modificata a disposizione ti spiego come fare, altrimenti è inutile dirtelo.

Se invece non hai una psp modificata allora segui le guide i questo ordine:
1) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
3) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
4) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

SOLO SE DOPO MEZZA GIORNATA (XD) NON RIESCI A FAR FUNZIONARE LA GUIDA 2:
Se la guida 2 ti da problemi (devi fare diversi tentativi prima di arrenderti) allora dovresti poter seguire questa:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (al posto della guida 2) poi continui con la 3 e la 4. Ti dico di usare questa guida come ultimo tentativo perchè per farla funzionare devi aggiornare la psp al 6.20 (c'è tutto spiegato) e io non l'ho provata direttamente.

Ricorda di stare attento a non spegnere la psp quando aggiorni o quando installi qualcosa perchè se la spegni accidentalmente durante il processo ti ritrovi con un grande problema da risolvere

PS:
- online puoi giocare solo con i giochi che lo permettono (dovrebbe esserci un menu "modalità infrastruttura");
- i video devi per forza convertirli in mp4 anche se aggiorni la console. E' il modo migliore nonché unico per vederli



Che dirti...!!!!
GRAZIE INFINITE,
C'è ne di roba da fare... ma mi cimenterò!!!!
Vivo lontano da casa e non conosco nessuno con la psp.... (anzi... quasi nwssuno in generale ;-(
Ma proverò a chiedere.
Qualora i miei interlocutori non sapessero di cosa sto parlando, per riconoscere se la loro psp fa al caso mio, come faccio a riconoscerla?? C'è scritto nella guida?? (scusa ma non le ho ancora lette).

GRAZIE ANCORA!!!
Buona giornata,
polaccosat : Sailor :
... sono qui per capire ed imparare... spero un giorno di poter spiegare...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: PSP Preistorica HELP
Inviato: 11/01/2011, 12:05
devi vedere se la versione di sistema è qualcosa come il 5.50gen o 5.00 m33 ma il metodo pandora per ora ti consiglio di lasciarlo perdere visto che al momento non hai una psp a disposizione
Immagine
Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore WIInoob ha ricevuto un "Thanks" da
polaccosat (11/01/2011, 20:28)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti