HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PSP Preistorica HELP

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/01/2011, 14:06
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio PSP Preistorica HELP 
Inviato: 10/01/2011, 20:26
Ciao a tutti,

ho una psp (che non uso da tre anni) che non so come è stata mod....

Entrando nel menu di sistema PSP (là dove c'è anche il nome il nome utente):
VERSIONE 2.01

per far partire le copie backup dei giochi devo tassativamente avere inserito un gioco originale all'interno e poi lancio "memory Stick", dove trovo il "DEVHOOK 0.46 mod by Met98"

Una volta lanciato il "DEVHOOK 0.46 mod by Met98" mi trovo davanti a un menù (che invio in allegato) dove devo lanciare un gioco su "selezione UMD".

Qualora volessi cambiare gioco devo spegnere e riaccendere la psp.
Dovessi andare nuovamente nella "home" della psp senza riavviare mi troverei impossibilitato a far ripartire "DEVHOOK 0.46 mod by Met98".
A titolo informativo, verificando la versione ed il nome utente... li troverei cambiati in:
versione 2.71 (anziche 2.01) e nome utente $!moN€ (anziche il mio impostato).

Questa è la mia situazione... ripeto, altro non so perchè la comprai di seconda mano già in questo stato... e non mi sono mai informato prima di oggi.
I miei obiettivi???

Aggiornare tutto ciò che si poò aggiornare per poter far girare tutto ciò che posso, esempio:
- giochi recenti;
- non so, file tipo dvix (senza dover convertire i file nel formato psp);
- giocare on line (se si può, non so... io sparo... ;-)
- e tutto ciò che mi suggerirete di interessante.


GRAZIE A TUTTI,
buona serata,
polaccosat : Sailor :