HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Inserire i trucchi nella Wii

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Opera
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/03/2011, 19:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Inserire i trucchi nella Wii 
Inviato: 04/03/2013, 15:04
sto studiando l' argomento, senti, il codice"48000000 809C1900" che trovo in molti trucchi come prima linea, è per caso un autoattivatore? Se voglio utilizzare i bottoni attivatori, devo cancellarlo, e sostituirlo con il codice del bottone da me scelto?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/01/2011, 14:49
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
daneelolivaw ha scritto:sto studiando l' argomento, senti, il codice"48000000 809C1900" che trovo in molti trucchi come prima linea, è per caso un autoattivatore? Se voglio utilizzare i bottoni attivatori, devo cancellarlo, e sostituirlo con il codice del bottone da me scelto?


scusa se ti rispondo adesso ma ho avuto parecchio da fare per lavoro. Cmq il codice 48000000 809C1900 lo trovi spesso perchè fa parte della "struttura" di parecchi codici, ma non è un attivatore. Il codice attivatore lo devi inserire sopra 48000000 809C1900, senza cancellare questo. ok ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2013, 13:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Sto cercando di far funzionare the house of death 2&3 the return [NTSC-US] tramite usb loader gx coi codici trovati su gecko. Ho aggiunto come da guida autoattivatore e codice di chiusura per tutti i trucchi, attivato ocarina, lasciato il hooktype su VBI, IOS su 249 e attivato i trucchi dal menu ocarina del gioco. Ma non funziona nulla purtroppo.

sulla SD, nella cartella h:/codes c'è il gtc creato da codesmanager. il fatto che non ci sia il txt uguale al gtc può influire?

Ho gli stessi problemi sul COD mw3 [pal italiano] che per assurdo, loader gx non trovo i codici da gecko perchè il mio gioco ha codice [SM8I52] invece di [SM8P52].
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/01/2011, 14:49
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
giocarlini ha scritto:Sto cercando di far funzionare the house of death 2&3 the return [NTSC-US] tramite usb loader gx coi codici trovati su gecko. Ho aggiunto come da guida autoattivatore e codice di chiusura per tutti i trucchi, attivato ocarina, lasciato il hooktype su VBI, IOS su 249 e attivato i trucchi dal menu ocarina del gioco. Ma non funziona nulla purtroppo.

sulla SD, nella cartella h:/codes c'è il gtc creato da codesmanager. il fatto che non ci sia il txt uguale al gtc può influire?

Ho gli stessi problemi sul COD mw3 [pal italiano] che per assurdo, loader gx non trovo i codici da gecko perchè il mio gioco ha codice [SM8I52] invece di [SM8P52].


Ciao, purtroppo i codici su gecko codes spesso non funzionano, tipo quelli per Call of duty. Dammi il tempo di provarli e ti faccio sapere se sono buoni e che attivatore utilizzare.

Per quanto riguarda la regione dei giochi, non sempre non sono compatibili tra loro.. mi spiego meglio, in questo caso la maggior parte dei codici di COD MW3 vanno bene sia per PAL che per NTSC.

codici per la regione italiana non li trovi, ti spiego il perchè... SM8I52 è la versione italiana, SM8P52 è la versione inglese ma entrambe sono PAL !!!.. In pratica la I sta per italia e la P sta per PAL ma comunque entrambe PAL !!! .. Quindi quando sei alla ricerca di codici per COD MW3 in italiano, cercali per la versione SM8P52 e ovviamente quando stai creando il file .gct l'ID del gioco deve essere SM8I52 ;).. altrimenti il loader all'avvio del gioco non leggerà il .gct

spero di essere stato chiaro e mi scuso se ho risposto tardi, il lavoro mi toglie via molto tempo..

Se qualcosa non è chiaro dillo..
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/08/2013, 15:52
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Io non riesco ad usare i codici di inazuma eleven strikers perche quando li metto su wiiflow e gli seleziono avvio il gioco ma non mi fungono :censored:
E comunque mi spiegate a che serve sto codice attivatore di inazuma? : 286663DA YYYYZZZZ come si usa?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/01/2013, 17:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
salve a tutti sono alla ricerca di trucchi per Lost in Blue: Shipwrecked RKZPA4

lo trovato solo Lost in Blue: Shipwrecked [RKZEA4] NTSC-Us NTSC-JP

potete fare qualcosa voi

qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non li ho trovati

se potete farmeli voi per favore
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Se non li hai trovati nel database più completo del web c'è poco da fare se non adattarsi a giocare regolarmente.
Il fatto che esistano per la versione ntsc non significa che sia possible crearli per la versione pal.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/01/2013, 17:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ok grazie se vi capita di trovarli fatemelo sapere
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/01/2013, 17:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
salve a tutti ho trovato i codici i per la versione pal Lost in Blue Shipwrecked RKZPA4
ma mi sevono quelli della versione NTSC-US per farli combaciare per la versione pal
questi sono della versione NTSC-US Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
questi sono della versione PAL-EU/AU Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
potete aiutarmi? quelli che mi servono sono Have all Tool Skills Life Infinite Arrows Infinite Tools Stop Tool Making Time MacGyver Mode Cycle Item alcuni della versione pal non funzionano nemmeno
se riuscite a farli andare tutti bene ne sarei felicissima
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/08/2022, 12:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
salve, ma i codici vanno su i giochi da usb? ho preso i codici da gamehacking creato file txt e gtc ma non riesco a farli andare quale e la procedura?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/08/2022, 12:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
si possono usare i trucchi nei giochi su usb? in formato wbfs? se si come si fa?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/08/2022, 12:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ma in questa sezione ce qualcuno attivo?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/08/2022, 12:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
niente?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
ormai ci sono pochi utenti, ed io ero in vacanza.
si puoi usare cheat sui giochi che caeichi da usb, qualsiasi sia il loro formato dato che è il loader ad occuparsi di attivarli.
non so dirti dove vadano posizionati nella cartella del loader stesso, però una volta fatto basta attivare il menu ocarina e poi selezionare il gioco s cui attivare i o il cheat.
in teoria si potevano anche scaricare direttamente tramite il loader, una volta qunado il mondo wii era in fermento, ora non so.

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite