[GUIDA] Inserire i trucchi della wii!
66 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
Scusate, perchè dopo aver seguito le istruzioni, mi dice che il file salvato sulla SD non esiste?
|
|
di quale istruzioni stai parlando,che loader usi? |
|
Delle istruzioni per inserire i codici, ho controllato che i codici di gioco siano compatibili, ma quando faccio partire il gioco con usb loader gx mi dice"nessun codice trovato, avvio il gioco senza codici" |
|
i trucchi li puoi scaricare direttamente da usbloader_gx:entri nelle impostazioni del giocoe tra le varie opzioni c'è ocarina l'attivi e scarichi i trucchi che ti servono,ciao ps:a volte capita che alcuni giochi non hanno trucchi,per verificare se funziona ,prova qualche altro gioco |
|
|
a aprte abilitare ocarina, prima hai attivato i cheat che interessano e soprattutto salvato.
|
|
|
di quale istruzioni stai parlando,che loader usi?[/quote]
Delle istruzioni per inserire i codici, ho controllato che i codici di gioco siano compatibili, ma quando faccio partire il gioco con usb loader gx mi dice"nessun codice trovato, avvio il gioco senza codici"[/quote]i trucchi li puoi scaricare direttamente da usbloader_gx:entri nelle impostazioni del giocoe tra le varie opzioni c'è ocarina l'attivi e scarichi i trucchi che ti servono,ciao ps:a volte capita che alcuni giochi non hanno trucchi,per verificare se funziona ,prova qualche altro gioco[/quote] ok perfetto adesso che posso scaricarli direttamente va tutto, grazie mille! |
|
- Sponsor
66 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4