HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Aiuto]Call Of Duty MW 2 Online livello 70

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/02/2010, 15:14
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao a tutti, mentre facevo una partita a cod online l' host ha abbandonato la partita e quindi sono tornato in sala d'attesa... il problema è ke dal livello 3 sono passato al livello 70 sbloccando tutto. Cm è potuto succedere??
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Panciolla96 ha scritto:Ciao a tutti, mentre facevo una partita a cod online l' host ha abbandonato la partita e quindi sono tornato in sala d'attesa... il problema è ke dal livello 3 sono passato al livello 70 sbloccando tutto. Cm è potuto succedere??


Sembra un bug del gioco.
A meno che tu non avessi cheats attivi.
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Panciolla96 ha scritto:il problema è ke dal livello 3 sono passato al livello 70 sbloccando tutto. Cm è potuto succedere??

Sei stato schifosamente fortunato, ora se il gioco salva in locale le informazioni sul livello, resti a 70 se invece sono on-line appena accedi tornerai al livello 3 (quello corretto).
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/02/2010, 15:14
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 1 volte
GRZ.. kmq nn ho usato trucchi ne niente... ma c'è riskio che mi bannano?? anke se nn ho usano nnt??
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Suppongo di no.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 454
Iscritto il: 28/07/2010, 19:01
Località: io non parlo con gli sconosciuti!
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 20 volte
potrebbe anche essere che uno con i cheats ti ha fatto salire al 70 sbloccandoti 10 prestigi,un kmio amico l'ha chiesto a un user ps3 e accoltellandolo è salito al 70 con 10 prestigi...come si fa a giocare così : Frown :
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra
my wii:
wii 4.3 bootmii as IOS
homebrew channel 1.0.8
cIOS waninkoko rev 20
cIOS hermes 5.1
hackwiiflow ver 2.0 r50.01

i beatles regnano!!!!!!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 170
Iscritto il: 25/05/2010, 15:55
Località: Milano
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Che domande, non è un BUG , è solo la funzione dei cheat, cioè ti fa salire di livello in 3 secondi ti sblocca tutto ecc, a me è successo, e non è difficile trovare le Change lobby.
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti