HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

New Super mario bros wii 2 the next level aiuto!!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 06/06/2010, 13:40
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti non riesco a superare in New super mario bros wii 2 the next level il castello del mondo 5 perchè dopo aver sconfitto il boss la schermata si blocca e non mi fa andare avanti qualcuno sa come aiutarmi? Grazie..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1473
Iscritto il: 05/01/2010, 14:47
Località: Bagnolo Piemonte
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
Sesso:
potrebbe essere corrotta la iso.
prova anche a cambiare ios di avvio.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 06/06/2010, 13:40
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
è uno di quei tanti bug che ci sono nel gioco io per risolvere altri bug ho seguito questa guida ma non è stata più aggiornata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/01/2013, 19:31
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolvere questo errore?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/10/2013, 18:58
Località: Castell'Arquato (PC)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Sesso:
Ti aiuterò. Scarica un programma che si chiama Wii Scrubber (scaricalo da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -1-40.html), che serve per estarre i file dalle iso. Clicca Load ISO e seleziona la Iso del gioco. Clicca con il destro su Partition 1 > Unecrypted Partition > Extract. Seleziona il percorso dove salvare i file e attendi. Assicurati di avere la versione 4.3 del menu wii. Vai su Impostazioni > Impostazioni della console > Intenet > Informazioni e annota l'indirizzo MAC (dovrebbe essere tipo aa-bb-cc-dd-ee-ff). Vai su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e seleziona versione 4.3E (dovrebbe essere già selezionato) inserisci l'indirizzo MAC,il codice captcha e togli la spunta da Bundle the Hack Mii Installer for me
Clicca Cut the Red Wire e estrai il contento dell'archivio su una SD e formattata in FAT. Scarica questi file sulla SD : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 12979.html (mettilo in una cartella chiamata apps) e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... mplate.xml (clicca su salva con nome su quest'ultimo e salvalo nella cartella riivolution fuori dalla cartella apps) crea una cartella con nome nsmb e mettici i file estratti con Wii Scrubber. Dopo rimuovi la SD e inseriscila nella Wii. Accendila e vai sulla posta, se non è su il giorno in cui hai fatto tutto questo, cerca una lettera rossa con una bomba e aprila. Aspetta con calma e attendi l'avvio di Riivolution. Clicca su Install per installare il canale. Clicca sulla freccia destra per attivare l'opzione NSMB Replacement. Clicca Launch e guarda se funziona. Se sì,GODITELO POTRAI GIOCARE ANCHE CON ALTRE MODIFICHE DI MARIO BROS WII !!! Spero di esserti stato d'aiuto Ciaooooooooo!!!!!! : Sailor : : Thumbup :
Ultima modifica di nsmbmkplayer264 il 09/06/2016, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/04/2011, 18:26
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buon giorno, anche se il post è molto vecchio io ci provo lo stesso. Ho seguito la guida qui riportata usando riivolution ma appena lo faccio partire i dice insert disc e non va avanti. Potreste aiutarmi? Sono bloccato al mostro del livello 5 e non riesco ad andare vati.
Grazie........
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/10/2013, 18:58
Località: Castell'Arquato (PC)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Sesso:
Ah scusa mi sono dimenticato di dirti che serve il disco originale di NSMBW per usare Riivolution, credo che alcuni modchip però permettano l'uso di dischi masterizzati (non so quali).

Potrebbe anche essere un errore nel design del livello.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti