HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Download delle cover per usbloader | Online/offline

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/11/2011, 13:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
in realtà ho la V56, e il percorso è usb-loader non apps/usb-loader, devo creare la cartella apps? La guida non lo dice. Ciao
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
Facciamo un po di chiarezza:

USB:\apps\USBLoader\ e' il percorso dove si mette il file .dol del loader stesso.

USB:\USB-Loader\ e' il percorso dove ci va il file config.txt e tutte le personalizzazioni come temi, covers, etc.

In ogni caso, la versione v56 e' vecchia anni luce, infatti e' del 18/03/2010, quindi ti consiglio assolutamente di aggiornare altrimenti non riuscirai a giocare ai titoli piu' recenti.

Anzi, a dirla tutta, ti consiglio di passare a USB Loader GX che attualmente e' il miglior loader in circolazione. Pero' qui siamo offtopic, per cui ti consiglio di leggerti il seguente topic:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

E magari aprire un topic nella sezione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. su come rimuovere il canale di Configurable USB Loader
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/11/2011, 13:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ok, grazie, ma quindi con questa versione del loader che ho per vedere le copertine quali sono i passi da fare intanto? Ciao
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
non ne ho idea, bisognerebbe guardarsi indietro tutti i changelog per vedere se nella tua versione i percorsi erano diversi.
Inoltre c'e' il fatto che il tuo loader e' installato come canale completo, non ho esperienza a riguardo, non so come si comporta rispetto ai files di configurazione, teoricamente non dovrebbe cambiare nulla, ma non so. Io questo programma l'ho usato solo un po all'inizio parallelamente a hackwiiflow e USB Loader GX, quindi non lo conosco benissimo.
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 784
Iscritto il: 03/01/2010, 23:14
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Sesso:
Considerando che non si ha una SD con un .wad del CFG per la disinstallazione con un wad manager , direi che si potrebbe provare direttamente dai menù di impostazioni della wii, no?
Any Title Deleter potrebbe essere uno strumento utile (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/01/2010, 23:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho notato che se faccio scaricare le copertine dalla console in wi-fi si connette ad us server morto.
Come posso fare per farlo connettere a wiidb ?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
Relapsed ha scritto:Ho notato che se faccio scaricare le copertine dalla console in wi-fi si connette ad us server morto.
Come posso fare per farlo connettere a wiidb ?


con che loader?
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/01/2010, 23:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
usb loader gx ..scusa : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2011, 1:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Non riesco a scaricare le copertire... ho installato l'ultima versione di questo loader. Vedo la lista dei giochi, clicco su uno di essi, vado in dettagli, clicco sulla copertira ma non mi spunta assolutamente la finestra che mi fa scegliere che tipo di copertina scaricare. Come faccio?...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Relapsed ha scritto:usb loader gx ..scusa : Chessygrin :


vai nelle impostazioni del loader... vai su aggiorna e clicca su aggiorna wiitdb.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Dynit ha scritto:Non riesco a scaricare le copertire... ho installato l'ultima versione di questo loader. Vedo la lista dei giochi, clicco su uno di essi, vado in dettagli, clicco sulla copertira ma non mi spunta assolutamente la finestra che mi fa scegliere che tipo di copertina scaricare. Come faccio?...


quale loader usi ? usbloader gx ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2011, 1:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Sì Pizz... l'ultima versione disponibile. L'ho installata oggi.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Dynit ha scritto:Sì Pizz... l'ultima versione disponibile. L'ho installata oggi.


fai così: direttamente dalla schermata dove hai tutti i giochi, premi (1) , selezioni quelle 3d (fai solo quelle che mancano, non tutte) original e custom cd.

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
pallopinco (05/04/2012, 0:56)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/12/2011, 18:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao ragazzi. Ho un problema.

Premessa:
Ho una Wii aggiornata con gli ultimi cIOS d2x ed Hermes e uso l'ultima versione di USB loader GX (2.3) per caricare i canali della emuNAND che ho dumpato e in cui ho poi inserito nuovi giochi (Wiiware e Virtual Console).
Ora, dopo aver selezionato "canali" al posto di "giochi" nel menù di settaggio di USBL GX mi trovo con un sacco di cover nude, senza immagini relative al gioco o canale relativo.

Domanda: Esiste un modo, online od offline, per caricare le cover dei giochi/canali sulla NAND emulata, che USB loader GX possa recuperare ed usare nel menù? Con USB L GX ho già visto che non c'è una funzione corrispondente a quella dei giochi Wii per scaricare le copertine al volo! Mi devo rassegnare ed usare il solo menù testuale per cercare il gioco/canale che mi interessa?

Grazie a tutti in anticipo. : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Mr_Resetti80 ha scritto:Con USB L GX ho già visto che non c'è una funzione corrispondente a quella dei giochi Wii per scaricare le copertine al volo!

Io lo scarico direttamente da GX:
Le scarichi nello stesso modo delle copertine dei giochi Wii. : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/03/2011, 1:10
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao ho un problema con wiiflow, l'ho aggiornato all'ultima versione la 3.0 e ci ho giocato. Tutto ok,solo ke dopo aver scaricato le copertine con la wii connessa ad internet quando avvio i giochi (nessuno escluso) esce la schermata con gli errori e sotto reload in 5 seconds e si riavvia. Ho cancellato wiiflow e l'ho reinserito nel mio hdd, funzionava. rifaccio la procedura di download e stesso problema. come risolvo????? : Hurted : : Hurted : : Hurted : helpppppppp please! : Thumbup :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 44
Iscritto il: 26/01/2011, 21:41
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Pizz81 ha scritto:
Dynit ha scritto:Sì Pizz... l'ultima versione disponibile. L'ho installata oggi.


fai così: direttamente dalla schermata dove hai tutti i giochi, premi (1) , selezioni quelle 3d (fai solo quelle che mancano, non tutte) original e custom cd.


Grazie! Non avevo visto da nessuna parte che doe premere (1) per avere il menù di download delle copertine : Smile :
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Mr3rook ha scritto:chiedo scusa per l'ignoranza, ma sono un new entry in questo forum...
ho letto tanto, ma ho capito poco....
posseggo una wii rossa (4.3E) appena soft/moddata, uso usbloadergx e ho un hd via usb.
PROBLEMA: ho seguito altre guide (l'ho detto che leggo molto...) ma non riesco a caricare le cover e le img disco. Leggendo qui, dovrei copiare le cover della cartella images dentro APPS....
nella mia SD, la cartella APPS non c'è. Debbo crearla e metterci dentro images con al suo interno una sottocartella disc? Chiedo il vostro aiuto.
Poi come unlockare lo so... Grazie.

segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao : Wink : online fa tutto il loader
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
tro69 ha scritto:Ma solo a me non trova tutte le copertine? Sto usando Usb Loader GX :(

a volte non le trova tutte,ma anche con gli altri loader,
eventualmente prova anche la procedura offline x quelle mancanti
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/09/2012, 16:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
ciao ragazzi.volevo essere aiutato per vedere le copertine dei giochi su usb loader gx.come si fa a vedere le copertine full e quelle del disco??
per il persorso corretto per mettere le copertine offline io ho fatto così:
h/apps/usbloader_gx/images/2d
h/apps/usbloader_gx/images/3d
h/apps/usbloader_gx/images/disc
h/apps/usbloader_gx/images/full

va bene così?oppure no?vi prego chi mi aiuta?nel loader mi fa vedere solo le copertine 2d..come mai?

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite