HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Download delle cover per usbloader | Online/offline

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
FoxWii ha scritto:Con USB Loader GX: [cut]


Ha messo la 1100 e nella Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. n° 3 e spiegato esattamente cosa fare.
(te lo dico così la prossima volta non stai li a scrivere)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 784
Iscritto il: 03/01/2010, 23:14
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Sesso:
Grazie Actar, ma considerando che il messaggio del ns. amico diceva semplicemente "non mi funziona" volevo provocarlo per vedere se ci dava maggiori ragguagli per risolvere... ..vediamo che succede
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/10/2011, 22:07
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
mea culpa...avevo letto tutta la guida delle copertine ma non pensavo la soluzione fosse nella faq dei loaders...infatti avevo la visualizzazione a griglia e da lí non si puó fare, non ci avevo pensato proprio che era quello. consiglierei di metterlo anche nella parte delle covers.
Con Configurable usb sono riuscito da solo dalle impostazioni, lo preferisco perché é piú veloce a partire.
Grazie a tutti!!

P.S. Ma si puó far partire la wii direttamente dal canale homebrew?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
savior ha scritto:P.S. Ma si puó far partire la wii direttamente dal canale homebrew?


Eh? : Chessygrin :
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/10/2011, 22:07
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
:) a posto, ho messo i forwarder e va bene cosí...l'unica cosa che mi da ancora un pó fastidio é che quando accendo mi si vede sempre per 3-4 secondi la schermata del bootmii, quella si puó togliere? posso cancellare la cartella bootmii dalla SD ? Nella guida dice di lasciarlo..
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
Assolutamente no!

Evitare l'avvio del bootmii su boot 2 all'accensione della console
Bisogna modificare il file di configurazione che il BootMii salva su SD all'indirizzo

SD:/bootmii/BOOTMII.INI.

Sostituite questo:
Codice: Seleziona tutto
# BootMii config file
# Video mode, possible settings:
# NTSC, PAL50, PAL60, PROGRESSIVE
VIDEO=PAL50
# Autoboot, possible settings:
# SYSMENU, HBC
#AUTOBOOT=SYSMENU
# Autoboot delay, in seconds:
# Default is 5
#BOOTDELAY=5


Con questo:

Codice: Seleziona tutto
# BootMii config file
# Video mode, possible settings:
# NTSC, PAL50, PAL60, PROGRESSIVE
VIDEO=PAL50
# Autoboot, possible settings:
# SYSMENU, HBC
AUTOBOOT=SYSMENU
# Autoboot delay, in seconds:
# Default is 5
BOOTDELAY=0
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/10/2011, 22:07
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Grazie, questi passaggi della guida di bootmii li avevo giá seguiti. Facendoli la console non si ferma sul bootmii, ma lo salta automaticamente (altrimenti lo devi fare a mano e il remote non funziona sul bootmii), anche se lo visualizza per alcuni secondi, rallentando quindi il processo di boot rispetto alla wii originale.
Quello che intendevo io era se c'e' un modo per evitarlo proprio per velocizzare il boot.
Ma credo che quello serva per far partire la modifica e tutto l'ambaradan.
Lo visualizzate anche tutti voi all'avvio, giusto?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
savior ha scritto:Grazie, questi passaggi della guida di bootmii li avevo giá seguiti. Facendoli la console non si ferma sul bootmii, ma lo salta automaticamente (altrimenti lo devi fare a mano e il remote non funziona sul bootmii), anche se lo visualizza per alcuni secondi, rallentando quindi il processo di boot rispetto alla wii originale.
Quello che intendevo io era se c'e' un modo per evitarlo proprio per velocizzare il boot.
Ma credo che quello serva per far partire la modifica e tutto l'ambaradan.
Lo visualizzate anche tutti voi all'avvio, giusto?

Il rallentamento è minimo.
Cmq mi piacerebbe assai avere la tua sfiga.. : Chessygrin : ma ho il bootmii solo su IOS. : WallBash :

Un modo rapido è rinominare semplicemente la cartella "bootmii" nella SD.. in "bootmii.old" (o anche "vivalapappacolpomodorro" : Lol : ), ma in questo modo bootmii non lo potresti avviare nemmeno dell'hbc in quanto la cartella "bootmii" non verrebbe trovata.
Ma dato che non credo (giustamente) che tu voglia usare bootmii ogni 3x2... dovrebbe andarti bene fare così.

ps: e puoi anche rimettere il file di configurazione com'era prima.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/10/2011, 22:07
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Actar ha scritto:Ma dato che non credo (giustamente) che tu voglia usare bootmii ogni 3x2... dovrebbe andarti bene fare così

: Thumbup :
Mi sono riletto la guida bootmii e ho capito che serve praticamente solo per fare il backup della nand ed il ripristino in caso di brick e problemi vari.
Quindi ditemi se ho capito bene: avendolo io su boot2, posso tranquillamente rinominare la cartella bootmii in "vivalapappacolpomodoro" cosí non vedo piú quella brutta schermata di :censored: all'avvio : Chessygrin : , se dovessero esserci problemi in futuro basta che la rinomino in bootmii per eseguire il ripristino del mio bravo backup che ho messo su due pc diversi.

Grazie mille bros, le nebbie si diradano..
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
savior ha scritto:Quindi ditemi se ho capito bene: avendolo io su boot2, posso tranquillamente rinominare la cartella bootmii in "vivalapappacolpomodoro" cosí non vedo piú quella brutta schermata di :censored: all'avvio : Chessygrin : , se dovessero esserci problemi in futuro basta che la rinomino in bootmii per eseguire il ripristino del mio bravo backup che ho messo su due pc diversi.

Esatto. : Thumbup :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
Oppure ancora piu' semplicemente ti basterebbe rimuovere la scheda SD e metterla sono quando ti serve.

Io faccio cosi'.

La mia SD (quella bianca originale wii : Chessygrin : ) la tengo al sicuro in cassaforte con temperatura e umidita' controllata. La tiro fuori solo quando mi serve (aggiornamenti degli IOS etc)
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/10/2011, 22:07
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
vinx ha scritto:Oppure ancora piu' semplicemente ti basterebbe rimuovere la scheda SD e metterla sono quando ti serve.

Io faccio cosi'.

La mia SD (quella bianca originale wii : Chessygrin : ) la tengo al sicuro in cassaforte con temperatura e umidita' controllata. La tiro fuori solo quando mi serve (aggiornamenti degli IOS etc)

Ho provato ma se poi dalla schermata principale provo a lanciare USB loader si blocca (ovvio, é sulla SD) !
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
savior ha scritto:
vinx ha scritto:Oppure ancora piu' semplicemente ti basterebbe rimuovere la scheda SD e metterla sono quando ti serve.

Io faccio cosi'.

La mia SD (quella bianca originale wii : Chessygrin : ) la tengo al sicuro in cassaforte con temperatura e umidita' controllata. La tiro fuori solo quando mi serve (aggiornamenti degli IOS etc)

Ho provato ma se poi dalla schermata principale provo a lanciare USB loader si blocca (ovvio, é sulla SD) !


Ovviamente fare cosi' ha senso solo se il loader ce l'hai sull'hard disk insieme ai giochi.
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine

Per questo messaggio l' autore vinx ha ricevuto un "Thanks" da
savior (15/10/2011, 13:23)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/10/2011, 22:07
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
quoto! :)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/10/2011, 11:06
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Premetto che è la prima volta che faccio una domanda e sinceramente non so se sto facendo ok ma ci provo: ho fatto la modifica seguendo la vostra guida "fantastica" e ho installato USBLoader GX e voglio copiare le copertine dei giochi ma non mi ritrovo la cartella "image" nella sd come devo fare grazie. p.s. se ho sbagliato qualcosa ditemelo : Sad :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
momosisi03 ha scritto:Premetto che è la prima volta che faccio una domanda e sinceramente non so se sto facendo ok ma ci provo: ho fatto la modifica seguendo la vostra guida "fantastica" e ho installato USBLoader GX e voglio copiare le copertine dei giochi ma non mi ritrovo la cartella "image" nella sd come devo fare grazie. p.s. se ho sbagliato qualcosa ditemelo : Sad :

Se hai la wii connessa ad internet le puoi mettere direttamente da GX, che creerà lui le cartelle necessarie.

Se non ce l'hai, createle tu.
In questo caso, di default, vanno così disposte:
apps\usbloader_gx\images -> qui ci metti quelle Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
apps\usbloader_gx\images\2D -> qui ci metti quelle Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
apps\usbloader_gx\images\disc -> qui ci metti quelle dei Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
apps\usbloader_gx\images\full -> qui ci metti quelle Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
: Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
momosisi03 (10/11/2011, 23:34)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/10/2011, 11:06
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Grazie 6 un mito
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/10/2011, 11:06
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
aiuto ho creato la cartella image 3D e l'ho incollata in app/usbloader gx gli ho copiato i file delle copertine ma quando lancio usb loader gx sulla wii niente cover why?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
momosisi03 ha scritto:aiuto ho creato la cartella image 3D e l'ho incollata in app/usbloader gx gli ho copiato i file delle copertine ma quando lancio usb loader gx sulla wii niente cover why?

Le altre le vedi?
Mi posti il contenuto del file "GXGlobal.cfg" ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/10/2011, 11:06
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
le altre:
language
boot.dol
game timestamps.txt
GX gamesettings.cfg
GXgamestatistics.cfg
GXGlobal.cfg
icon.png
meta.xml
TitlesCache.bin
wiitdb.xml
wiitdb_offset.bin

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron