HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

info modifica DC2Key con usb loader

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/11/2009, 10:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio info modifica DC2Key con usb loader 
Inviato: 04/11/2009, 10:55
in primis un saluto a chi ha realizzato il sito e a tutti agli iscritti vorrei prvi una domanda
la mia WII è ormai mod... da una paio di anni con modchip DC2KEY e direi con molte soddisfazioni ma adesso per problema di spazio e comodità vorrei poter accedere ai backup da un hdd esterno e pertanto vi pongo alcune domande:
1. è possibile far partire con modifica DC2KEY buckup da un HDD esterno
2. el caso fosse possibile esiste una guida e/o procedura in merito

Con questo ringrazio anticipatamente (A) (B) (PAD)
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 27/10/2009, 17:55
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
guarda devi praticamente farti anche la softmod poi non penso ke ild2ckey possa interferire ;)
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Come dice Marx l' unico modo è aggiungere gli ios e i canali che ti servono per avviare un usbloader...

il tuo chip non supporta l' avvio da supporti usb....

le guide....
beh....
dipende dal firmware che hai installato....

il fatto che tu abbia il chip è come se fosse trasparente per la soft mod....

cerca nella sezione hacking....

ciao...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/11/2009, 10:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
stasera ho provato il soft mod ban@bom@ e hack@i ver sione alpha per la 4.2 ma niente da fare la wii moddata con dc2key niente da fare si blocca ho cercato im giro guide niente da fare proced solo per wii non moddate suggerimenti?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/11/2009, 22:57
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 16 volte
jenes03 ha scritto:stasera ho provato il soft mod ban@bom@ e hack@i ver sione alpha per la 4.2 ma niente da fare la wii moddata con dc2key niente da fare si blocca ho cercato im giro guide niente da fare proced solo per wii non moddate suggerimenti?


che fw hai sulla wii?
FW: 4.2
cIOS 38rev14 | cIOS 202/222/223 Hermes
usbloader gx - neogamma R8b3 - softchip 100 - priiloader0.3 rev46


Codici Amico
Wii : 8372-3840-4302-4308
Mario kart : 2450-4945-7129
Super smash bros.brawl : 0560-7089-7542
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/11/2009, 10:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao il firmware è il 4,2 E ed sto utiilzzando un SD Scandisk 2 Gb ed ho provato ha formattarla sia in FAT oppure in FAT32 la procedura mi sembra corretta in quanto la versione bann@r bomb è la orig. dal sito abd6a@v200 ed come l'hack@ii è la v.0,6 niente da fare nella lista canali quando chiamo la sd card la manina del cursore (+) si blocca ho aspettato anche 10 minti ma niente la wii và in crash a riguardo della SD è funzionante in quanto la utilizzo per copiare i blocchi o canali direttamente con la console suggerimenti.... grazie
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 27/10/2009, 17:55
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
il d2ckey non impedisce assolutamente la softmod!!
prova a seguire le guide di questo forum dovrebbe andarti tutto se segui bene le guide ;)
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/11/2009, 10:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao Marx ho pravato r provato seguendo attentamente le guide ma niente la WII si blocca appena all'inizio
Opzioni –> Gestione Dati –> Canali –> Scheda SD "non appare nessuna critta d'installazione e la WII va in crash"
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 27/10/2009, 17:55
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
jenes03 ha scritto:ciao Marx ho pravato r provato seguendo attentamente le guide ma niente la WII si blocca appena all'inizio
Opzioni –> Gestione Dati –> Canali –> Scheda SD "non appare nessuna critta d'installazione e la WII va in crash"

strano...provato con entrambe le guide del forum??
praticamente non ti avvia l'hackmii provato a formattare la sd in FAT32??
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/11/2009, 10:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
E vai ora è tutto ok a rigyardo di hombrew ho acquistato una sd a bassa velocità ed è ansaro a tutto a buon fine ora mi viene un dubbio avendo già la modifica installata per poter caricare da usb "HDD" i giochi basta installare il solo usb loaderoppure tutta la procedura!?
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 27/10/2009, 17:55
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
jenes03 ha scritto:E vai ora è tutto ok a rigyardo di hombrew ho acquistato una sd a bassa velocità ed è ansaro a tutto a buon fine ora mi viene un dubbio avendo già la modifica installata per poter caricare da usb "HDD" i giochi basta installare il solo usb loaderoppure tutta la procedura!?

Se hai tutto installato (cIOS ecc..) non devi fare tutto da capo installi l'usbloader formatti l'HDD in wbfs e metti i giochi! sul forum c'è una guida molto semplice ;)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron