HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica della PS3 con il custom firmware di Kmeaw

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Se fosse impossibile non avrebbe motivo di esistere, per la giuda e per poterlo comprare pero devi aspettare una settimana
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2009, 11:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao ho visto questa bellissima cosa che si può avere il dual boot su Ps3 alla versione 3.55... Ho visto il video...
fa vedere che una volta la accende in un modo e un volta nell'altro modo... si ma come funziona...???
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Galvao ha scritto:Ciao ho visto questa bellissima cosa che si può avere il dual boot su Ps3 alla versione 3.55... Ho visto il video...
fa vedere che una volta la accende in un modo e un volta nell'altro modo... si ma come funziona...???

Devi comprare un chip da internet, ci sono di 2 modelli differenti in base alla console, ma per ora si sa poco.
Il pordotto dovrebbe uscire domani.
Inoltre non ho capito se ci sono stati problemi riguardante i video fatti
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2009, 11:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
ma in rete trovo filmati che parlano di Jailbreak ps3 3.70... semplicemente con la chiavetta usb.. e il procedimento mi sembra quello che avete descritto nella guida per la versione 3.55... è possibile..?? scusate queste incertezze ma non ho la PS3 ne sto valutando l'acquisto, però vorrei essere sicuro di poterci fare la modifica...!!! a proposito se la dovessi comprare nuova che FW mi devo aspettare... 3.70 è l'ultimo o ce ne sono altri più aggiornati..??
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Che io sappia l' unico modo è il progetskeet, l E3flasher che su slim non dovrebbe essere saldato e forse infectus sulle fat che come progetskeet va saldato.Tutti e 3 permettono il downgrade e non la modifica del 3.70 che è diverso.
Non puoi avere la certezza di poterla modificare per questo motivo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2009, 11:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Bene resto alla wii allora... : Sad :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2009, 11:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Dinko ha scritto:Che io sappia l' unico modo è il progetskeet, l E3flasher che su slim non dovrebbe essere saldato e forse infectus sulle fat che come progetskeet va saldato.Tutti e 3 permettono il downgrade e non la modifica del 3.70 che è diverso.
Non puoi avere la certezza di poterla modificare per questo motivo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.




Ultima cosa poi non ti rompo più... : Wink : quindi in qualsiasi caso per fare il downgrade devo avere montato il chip... giusto ???
grazie in anticipo per la pazienza...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/05/2010, 13:53
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti
ho un dubbio: ho la ps3 con il cmw di Kmeaw ed ovviamente i giochi che richiedono il 3.60 non vanno. Volevo sapere se, comprando il disco originale di uno di questi giochi (ad esempio Sniper Ghost Warrior) mi viene richiesto di aggiornare o posso giocarci?
grazie
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
3riccardo87 ha scritto:Ciao a tutti
ho un dubbio: ho la ps3 con il cmw di Kmeaw ed ovviamente i giochi che richiedono il 3.60 non vanno. Volevo sapere se, comprando il disco originale di uno di questi giochi (ad esempio Sniper Ghost Warrior) mi viene richiesto di aggiornare o posso giocarci?
grazie

Ti chiederebbe comunque di aggiornare anche da disco originale...
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/05/2010, 13:53
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
era quello che temevo : Sad :
grazie x la risposta
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2009, 11:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Zer0_byt3 ha scritto:
3riccardo87 ha scritto:Ciao a tutti
ho un dubbio: ho la ps3 con il cmw di Kmeaw ed ovviamente i giochi che richiedono il 3.60 non vanno. Volevo sapere se, comprando il disco originale di uno di questi giochi (ad esempio Sniper Ghost Warrior) mi viene richiesto di aggiornare o posso giocarci?
grazie

Ti chiederebbe comunque di aggiornare anche da disco originale...



Premetto che non ho la PS3 ma mi sto informando per acquistarla...
Ciao a tutti immagino che i giochi con il Playstation move siano tra questi ??? oppure no..
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Galvao ha scritto:Premetto che non ho la PS3 ma mi sto informando per acquistarla...
Ciao a tutti immagino che i giochi con il Playstation move siano tra questi ??? oppure no..

Dipende dal gioco, dalla sua data d' uscita e se ha subito aggiornamenti con le chiavi 3.60+ ma nel ultimo caso basterebbe non installare la patch del gioco
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2009, 11:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Cao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il playstion move e lo usa con la ps3 modificata alla 3.55.. o se installandolo richiede un qualche aggiornamento della cosole...???
e come DB da lasciare nella console, per i giochi che lo richiedono, potrebbe andare bene anche quello che c'e' nello starter pack del move appunto... Grazie in anticipo...
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/02/2010, 1:09
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve ragazzi, sto provando a moddare la PS3 avendo scaricato i file e seguito la guida passo passo mi da un errore, dopo aver aggiornato al firm 3.55 originale ho formattato la penna e scaricato il pacchetto Kmeaw e quando rilancio l' aggiornamento mi dice che la ps3 è già aggiornata all' ultima versione e non necessita di aggiornamento, quindi non riesco ad andare avanti mi potete aiutare ad uscire da questa situazione altrimenti mio figlio mi fa 2 balle da paura.
Grazie in anticipo
Massimo
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
massimo_p ha scritto:Salve ragazzi, sto provando a moddare la PS3 avendo scaricato i file e seguito la guida passo passo mi da un errore, dopo aver aggiornato al firm 3.55 originale ho formattato la penna e scaricato il pacchetto Kmeaw e quando rilancio l' aggiornamento mi dice che la ps3 è già aggiornata all' ultima versione e non necessita di aggiornamento, quindi non riesco ad andare avanti mi potete aiutare ad uscire da questa situazione altrimenti mio figlio mi fa 2 balle da paura.
Grazie in anticipo
Massimo

Spegni la PS3 accendila tenendo premuto il tasto accensione finche non si accende e spegne da sola rilasca il pulsante, successivamente tieni premuto il pulsante di accensione, una seconda volta, ma questa volta fino a sentire 2 beep consecutivi, ora sei nel recovery menu.
Collega il pad tramite USB, collega la USB con l aggiornamento e seleziona System update.
Potrei aver sbagliato quelche passaggio
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/02/2010, 1:09
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie Dinko ho seguitola tua procedura ed è andato tutto a buon fine, dimmi solo un altra cosa c'è modo di vedere la versione del multiman che ho installato per capire se è l'ultima, ho provato a navigare nel menu ma non sono riuscito a trovare la versione, inoltre devo installare qualche altro file per il funzionamento o è sufficiente il multiman??
Di nuovo grazie
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Dalla XXMB(il menu principale di multiman) la seconda colonna a partire da sinistra e poi la prima voce, ti da una serie di informazioni la prima o comunque quella dove c'è scritto multiman è la versione che hai.

Se la PS3 è collegata a internet puoi direttamente controllare se ci sono aggiornamenti dalla prima colonna a sinistra la prima voce(update se non sbaglio) ti dira se c'è una versione piu recente, quella da te installata e ovviamente ti chiedera se vuoi aggiornare multiman al ultima versione

Per far funzionare le ultime versioni di multiman devi installare, dalla voce "install package file" nella XMB(menu principale della PS3), il BD-EMU v2 che puoi trovare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/02/2010, 1:09
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie Dinko tutto risolto smanettando multiman ho visto che si possono vedere i film da hd in che formato vanno caricati sul disco ? e poi multiman legge gli hd ntsf così da non dover spacchettare i backup?
Max
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
In un formato video qualunque penso, personalmente ho provato solo il formato AVI
Comunque non so se multiman legga davvero i file da ntfs, mi ricordo che servisa solo per spostarli successivamente nel HDD interno della PS3 senza doverli splittare, ma che non potesse far partire niente da ntsf o almeno non le copie di back up.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/02/2010, 1:09
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ok, io non riesco a vedere ne video ne foto ne audio, ma bisogna installare un applicativo o si usa multiman e io non sono stato in grado di farlo.
Poi il backup di medal of honor airborne non mi parte da hd interno mentre prima con la pennetta usb ps3break mi partiva ci sono delle regole o degli accorgimenti per alcuni giochi?
Max

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite