HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Psp2 avrà uno schermo Oled touchscreen

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Psp2 avrà uno schermo Oled touchscreen 
Inviato: 24/01/2011, 18:57
Immagine


Sony non sta soltando realizzando Psp Phone con Sony Ericsson, ma soprattutto ha messo in cantiere Psp2. La nuova console portatile di Sony, che dovrà vedersela con l’agguerrita Nintendo 3DS, avrà schermo Oled toochscreen. Anche la Playstation portatile diventerà sensibile al tocco e 3G.
Psp sente forte la concorrenza non solo di Nintendo DS, ma anche di Apple iPhone, iPod Touch e iPad con casual gaming: tutti dispositivi multitouch. Secondo il primo prototipo della console è già pronto e comprende due stick analogici, una fotocamera frontale e un trackpad posteriore.
La decisione di Sony Ericsson di concentrare la sua produzione di cellulari sul sistema operativo Android ha riportato il profitto (90 milioni di euro) nel bilancio della società ponendo termine a due anni di perdite ( 836 milioni nel 2009). Ma secondo eWeek Europe ancora non sono tutte rose: il mix di prodotto si è spostato verso la fascia alta degli smartphone, ma i risultati del quarto trimestre del 2010 , pur positivi non hanno soddisfatto le aspettative degli analisti finanziari.

Fonti: itespresso.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite