HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GAMERCARD] DUTag - The Next Generation of Wii GamerTags

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 3 volte

!

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

~~Official Thread~~

~~Topic Ufficiale~~

First of all, we at DarkUmbra, would like to explain that we’re not trying to steal any thunder from wiinnertag. We feel that Daileon created a fantastic idea/application and we feel we can build off of it. Our DUTag supports some newer features and we hope you will like them.

Prima di tutto, noi di DarkUmbra, vogliamo puntualizzare che non siamo in competizione con wiinnertag. Sappiamo che Daileon ha creato una fantastica applicazione e siamo convinti che ci si può lavorare sopra. Il nostro DUTag supporta alcune nuove funzioni che speriamo ti piacciano.

In English
What is "DUTag"?
DUTag is a feature that can be used with most backup loaders, both disc and usb. Our plan of action is to make a gamertag that is as similar to those available on the other 2 gaming systems. Although creating an application that is similar in terms of achievements isn’t possible, it is possible to track certain gaming information, such as recent games played, scores and points awarded for tournament wins. Moreover, DUTag gives you the ability to choose what information you want available in your gamertag, such as Friend Codes, NickNames, Number of games available to be displayed etc...
Games played are automatically added and removed from the tag as they are played. Go ahead and give it a whirl!

Please Note:
- The tag can be used on any site.
- An intro topic is required after registration (To avoid Leeching)

Need more info?
- You can reply to this thread, or
- You can visit our website Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. or Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Where can I get mine?
Register @ DarkUmbra and then create an intro topic. From there, go to this link à Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

What Loaders can be used with DUTag?
- NeoGamma (unofficial)
- Wiiflow (official as of their next release)
- CFG USB Loader (official)
- uLoader (unofficial)
* With Plans to add others *

Are there any requirements?
- A hacked wii
- Wi-Fi Enabled
- Registration @ DarkUmbra.Net

Is there anything else that needs to be done?
Well, each loader uses its own method to get the tag working properly. Here’s how to set it up properly for the loaders that work with DUTag.
Register @ DarkUmbra.net, create an intro topic and then click Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-> Copy the image bbcode underneath your tag. Ex. Immagine

@ DarkUmbra
-> Navigate to User CP . Settings > Profile > Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-> Paste the copied image bbcode into the text box where you want the image to appear. -> Done! You have just displayed your DUTag for everyone to see! Enjoy!

@ GBATemp
-> Navigate to My Controls > Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-> Paste the copied image bbcode into the text box where you want the image to appear. -> Done! You have just displayed your DUTag for everyone to see! Enjoy!

@ Other Sites
-> Follow their guidelines

Wiiflow
• -> Download the DUTag compatible revision Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-> Extract the content of the file downloaded to the root of your SD Card making sure the app is in the Apps folder.
-> Run WiiFlow once, so it creates the wiiflow.ini file, located on "sd:/apps/wiiflow"
-> IF ON PC ONLY: Open the file in wordpad, save it, exit, continue to next step
-> Open the newly created ini file in notepad(windows) or textedit(mac) and set the following values in the [GAMERCARD] section at the top.
-> --> dutag_enable=yes
-> --> dutag_key=Insert your user key (found on the DUTag Settings page)
-> Done! You should now have a working DUTag which you can use anywhere! Enjoy!

CFG USB Loader
• -> Download the DUTag compatible revision Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
-> Get your DUTag Key, which is located in the "Customize My Tag" section.
-> If you haven't used CFG Loader before now, create this path and place the loader, which was downloaded above, in it.
-> --> (sd:/apps/CFGLoader/boot.dol)
-> If you've already used the loader, just replace your boot.dol with our updated one.
-> Update the CONFIG.TXT file, which is located in the "/usb-loader" folder, by adding the following lines:
-> --> gamercard_url =http://tag.darkumbra.net/{KEY}.update={ID6}
-> --> gamercard_key =Insert your user key (found on the DUTag Settings page)

uLoader
• -> Download the DUTag compatible revision Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
-> Create a txt file named "dutag.key" and place it on the root of your SD card.
-> --> In this txt file insert your key :get from the customize my tag tab **Please Note: it will only work if there are no spaces before or after your key**

Neogamma
-> Create a txt file named "dutag.key" and place it on the root of your SD card.
-> --> In this txt file insert your key. **Please Note: it will only work if there are no space before or after your key**

Can we get an example of what it looks like?
Here you go:

This seems interesting, can I help? Can I submit an idea?
Sure, just PM me here or PM ShadowPuppet, the mastermind, at DarkUmbra. We’re looking for ways to make this better and better, if you can think of something that I haven’t mentioned, please bring it to our attention, and if it’s possible, we’ll try ;)

!!!VERY IMPORTANT!!!
WE ARE NOT COMPETING WITH WIINERTAG!

In Italiano
cos'è "DUTag"?
DUTag è una funzione che può essere usata con la maggior parte dei loaders, sia da disco che da usb. Il nostro intento è di fare un gamertag che sia simile a quello disponibile per le altre due piattaforme di gioco. Nonostante sia impossibile creare di un'applicazione che sia simile in termini di risultati, è invece possibile tracciare alcune informazioni di gioco, come i giochi a cui si è giocato recentemente, i risultati ed i punti guadagnati nei tornei vinti. In più, DUTag da l'opportunità di scegliere quali informazioni rendere disponibili nella gamertag, come ad esempio Codici Amico, NickNames, il numero di giochi da mostrare etc...
I Giochi sono aggiunti automaticamente quando giocati e rimossi quando obsoleti. provaci!

Nota:
- Il tag può essere usato in ogni sito.
- E' richiesto un topic introduttivo dopo la registrazione (per evitare il leeching)

Hai bisogno di maggiori informazioni?
- puoi rispondere in questo thread, oppure
- puoi visitare il nostro sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

come posso fare per averne una?
Registrati su DarkUmbra e scrivi un messaggio di benvenuto. Da li, vai a questo link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Quali Loaders supportano DUTag?
- NeoGamma (non ufficiale)
- Wiiflow (ufficiale con la prossima release)
- CFG USB Loader (Ufficiale)
- uLoader (ufficiale)
* in previsione di aggiungerne altri *

Quali sono i requisiti?
- Una Wii modificata
- Una connessione WiFi funzionante
- Essere registrati su DarkUmbra.Net

C'è bisogno sia fatto altro?
Beh, ogni loader usa un proprio metodo per far funzionare il TAG correttamente. Ecco come configurare i loaders che supportano DUTag.
Registrati su DarkUmbra e scrivi un messaggio di benvenuto. Da li, vai a questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Come aggiungerlo alla tua firma
-> Vai nella pagina Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-> Copia il codice bbcode al di sotto del tuo tag.

Esempio:
Codice: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
-> Incolla il codice bbcode nel text box dove vuoi che appaia l'immagine.
-> Fatto! Hai appena mostrato il tuo DUTag a chiunque voglia vederlo! Buon divertimento!

Sito HackWii
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.:
-> Fatto! Hai appena mostrato il tuo DUTag a chiunque voglia vederlo! Buon divertimento!

Sito GBATemp

Altri siti
-> Estrai il contenuto del file scaricato sulla root della scheda SD e verifica che l'applicazione sia nella cartella /apps
-> fai partire Hackwiiflow, in modo da creare il file hackwiiflow.ini, situato in "sd:/apps/wiiflow"
-> SOLO SU PC: Apri il file con Wordpad, salval, esci, continua con il prossimo passo.
-> Apri il file ini con notepad(windows) oppure textedit(mac) e setta i seguenti valori nella sezione [GAMERCARD] all'inizio del file.
-> --> dutag_enable=yes
-> --> dutag_key=Inserisci la tua user key (Si trova nella pagina dei settaggi di DUTag)
-> Fatto! Ora dovresti avere DUTag funzionante che può essere usato dovunque! Buon divertimento!

Wiiflow
-> Estrai il contenuto del file scaricato sulla root della scheda SD e verifica che l'applicazione sia nella cartella /apps
-> fai partire WiiFlow, in modo da creare il file wiiflow.ini, situato in "sd:/apps/wiiflow"
-> SOLO SU PC: Apri il file con Wordpad, salvalo, esci, continua con il prossimo passo.
-> Apri il file ini con notepad(windows) oppure textedit(mac) e setta i seguenti valori nella sezione [GAMERCARD] all'inizio del file.
-> --> dutag_enable=yes
-> --> dutag_key=Inserisci la tua user key (Si trova nella pagina dei settaggi di DUTag)
-> Fatto! Ora dovresti avere DUTag funzionante che può essere usato dovunque! Buon divertimento!

CFG USB Loader
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
-> copia la tua user key, situata nella sezione "Customize My Tag" del sito.
-> Se non hai mai usato CFG Loader prima di adesso, crea questo path e mettici il loader che hai scaricato sopra.
-> --> (sd:/apps/CFGLoader/boot.dol)
-> Se hai già usato il loader, sostituisci il boot.dol con il nostro.
-> Modifica il file CONFIG.TXT, nella cartella "/usb-loader", aggiungendo le seguenti linee:
-> --> gamercard_url =http://tag.darkumbra.net/{KEY}.update={ID6}
-> --> gamercard_key =Inserisci la tua user key (Si trova nella pagina dei settaggi di DUTag)

uLoader
-> CCrea un file di testo chiamato "dutag.key" e salvalo sulla root della scheda SD.
-> --> Inserisci la tua user key in questo file **Nota: Funziona solo se non ci sono spazi ne prima ne dopo il codice.**

Neogamma
-> Crea un file di testo chiamato "dutag.key" e salvalo sulla root della scheda SD.
-> --> Inserisci la tua user key in questo file **Nota: Funziona solo se non ci sono spazi ne prima ne dopo il codice.**

Dove posso vedere un esempio?
Ecco qua:

Sembra interessante, posso essere d'aiuto? Posso suggerire un'idea?
Certo, mandami un PM qui, oppure a ShadowPuppet su DarkUmbra. Stiamo cercando vari modi per migliorare, se ti viene in mente qualcosa che ci è sfuggito, ti prego di farcelo sapere, e se possibile, proveremo a farlo ;)

!!!MOLTO IMPORTANTE!!!
NON SIAMO IN COMPETIZIONE CON WIINERTAG!
Ultima modifica di JJ-KwiK il 04/02/2011, 1:09, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Per questo messaggio l' autore JJ-KwiK ha ricevuto 2 "Thanks":
Actar (28/02/2011, 21:34) • vinx (02/02/2011, 14:56)
Rating: 0.52%

Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 20 volte
JJ-KwiK vai a presentarti nel topic di benvenuti...
poi non credo che si possa scrivere tutto in english sai?
per non parlare di spammare...
fate voi verdi!
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra
my wii:
wii 4.3 bootmii as IOS
homebrew channel 1.0.8
cIOS waninkoko rev 20
cIOS hermes 5.1
hackwiiflow ver 2.0 r50.01

i beatles regnano!!!!!!!!!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
è canadese. Non è spam, sta solo sponsorizzando una nuova tag simile a winner tag, quindi ha linkato il forum del progetto.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Che tra l'altro è già inserita in questa corrente release di hackwiiflow : Chessygrin :
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
HC!
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Lasciatemi iniziare dicendo che io non parlo italiano. Sto utilizzando un traduttore, quindi per favore abbiate pazienza.

Capisco che wiiflow non ha il supporto ufficiale a partire da ancora, ma sarà come la sua prossima release.

Ci scusiamo per la pubblicazione della guida in inglese, mi post uno in lingua corretta quando riesco a trovare qualcuno di tradurlo per me :)

Non importa se ti piace di più wiinnertag, stiamo solo offrendo un'altra opzione.
Abbiamo un nuovo insieme di funzionalità che wiinnertag non lo fa.

Current:
- I colori personalizzati per il membro / nickname
- La possibilità di utilizzare il proprio profilo foto dal DU sul tag.
- La possibilità di importare il tuo profilo wiinnertags. (Import tuo punteggio / stats)
- La capacità di caricare una tua immagine di sfondo.
- Trofeo System. Guadagna utente sulla base dell'esperienza di gioco.
- Integrazione Facebook

Futuro:
- Importazione Mii / Creare applicazione Mii
- font personalizzati
- Un sistema automatico, "Online Now / Attualmente in riproduzione opzione". Quindi, i tuoi amici sanno quando stai giocando / online da aggiornare lo stato automatico sul tuo tag.

In ogni modo ...
Ancora una volta, mi dispiace se questo argomento è stato difficile da comprendere. Grazie per la lettura :)

__________________________________________________________________________________________

Let me start off by saying I don't speak Italian. I'm using a translator, so please have patience.

I understand that wiiflow doesn't have official support as of yet, but it will as of its next release.

Sorry about posting the guide in English, I will post one in the proper language when I can find someone to translate it for me :)

We don't mind if you like wiinnertag more, we're just offering another option.
We do have a separate set of features that wiinnertag doesn't.

Current:
- Custom colours for member/nickname
- The ability to use your profile pic from DU on your tag.
- The ability to import your wiinnertags profile. (Import your score/stats)
- The ability to upload your own background picture.
- Trophy System. Earn Medals based on game experience.
- Facebook Integration

Future:
- Import Mii/Create Mii application
- Custom Fonts
- An automatic, "Online Now/Currently Playing option". So, your friends will know when you're playing/online from the automatic status update on your tag.

Anyways...
Once again, I'm sorry if this topic was hard to understand. Thanks for reading :)
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
DUTag è già supportata da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
La guida è in inglese ma è molto semplice.
Non ascoltare pigiokazama dice solo stronzate. :)
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Per questo messaggio l' autore ghost ha ricevuto un "Thanks" da
JJ-KwiK (29/01/2011, 17:23)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox

Stavo parlando con r-win su come aggiungere il supporto DUTag, io non pensavo che sarebbe stato così veloce su di esso :)

Grazie per il vostro sostegno dude.

Thank you!

I was talking with r-win about adding DUTag support, I just didn't think he would be so quick about it :)

Thanks for your support dude.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte

Vorrei solo per introdurre me stesso come il creatore di DUTag e chiedere che se avete domande a tutti, per favore non esitate a chiedere o JJ, il co-creatore, o me stesso.

Sarò distacco aggiornamenti che facciamo per DUTag anche qui, come nel changelog cui è possibile visualizzare con il link sottostante.

Come JJ, sono anche utilizzando un traduttore così nuda con me per favore.

Grazie per aver mostrato il suo interesse nelle nostre applicazione e speriamo di vedervi in giro!

Grazie,
~ Shadd

----------------------------------------------------------------
=============================================
----------------------------------------------------------------

Hi there,

I would just like to introduce myself as the creator of DUTag and ask that if you have any questions at all, please don't hesitate to ask either JJ, the co-creator, or myself.

I will be posting updates we do to DUTag here as well as in the changelog which you can view with the link below.

Like JJ, I am also using a translator so bare with me please.

Thanks for showing your interest in our application and we hope to see you around!

Thanks,
~Shadd
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
If you're interested, take a look at some DUTag Info.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
If you're interested, take a look at some DUTag Info.

Nice website! I'll check better later.
Thanks!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte

I vari temi sono molto belil!
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Hackwiiflow is a mod of wiiflow. Hackwiiflow supports dutag, wiiflow no. But is very simple add the code to the loader. Thanks.

Why if i link the tag : Immagine ???
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
xabby666 ha scritto:Hackwiiflow supports dutag.

Ho messo il codice (ovviamente modificato ora ) nell'hackwiidflow.ini e abilitato il dutarg.. ma non sembra vada:

Codice: Seleziona tutto
[GAMERCARD]
duutag_enable=yes
duutag_key=0X6X0X3XaX1X2XeXeXfXfX1XaX8X3X7X
duutag_url=http://tag.darkumbra.net/{KEY}.update={ID6}
wiinnertag_enable=no
wiinnertag_key=
wiinnertag_url=http://www.wiinnertag.com/wiinnertag_scripts/update_sign.php?key={KEY}&game_id={ID6}
Moderatore
Moderatore
Actar ha scritto:
xabby666 ha scritto:Hackwiiflow supports dutag.

Ho messo il codice (ovviamente modificato ora ) nell'hackwiidflow.ini e abilitato il dutarg.. ma non sembra vada:

Codice: Seleziona tutto
[GAMERCARD]
duutag_enable=yes
duutag_key=0X6X0X3XaX1X2XeXeXfXfX1XaX8X3X7X
duutag_url=http://tag.darkumbra.net/{KEY}.update={ID6}
wiinnertag_enable=no
wiinnertag_key=
wiinnertag_url=http://www.wiinnertag.com/wiinnertag_scripts/update_sign.php?key={KEY}&game_id={ID6}

Hai ragione. La 50.0 funzionava. poi ho rimesso le rige sbagliando. stasera posto la release corretta. C'è una U in più in DUUTAG. : Chessygrin :

Resta il fatto che a me dice che non ho permessi per visualizzare le immagini in siti esterni. : Sad :
Immagine
Moderatore
Moderatore
xabby666 ha scritto: stasera posto la release corretta.

: Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
xabby666 ha scritto:Hackwiiflow is a mod of wiiflow. Hackwiiflow supports dutag, wiiflow no. But is very simple add the code to the loader. Thanks.

Why if i link the tag : Immagine ???

you need to make an intro topic @ darkumbra.

One you make an intro, the tag can be used everywhere...
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox

ShadowPuppet ha scritto:I fixed an error in the update script made recently. You should be good to go now.
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
io mi sò registrato problema che non mi arriva email di attivazione XD

Edit: OK ho risolto :P
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Good job! if you need help for translation, don't hesitate to contact me. : Thumbup :
Ultima modifica di vinx il 02/02/2011, 17:54, modificato 2 volte in totale.
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine

Sponsor

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi