HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendo non teme NGP

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Nintendo non teme NGP 
Inviato: 28/01/2011, 22:28
Immagine


Nintendo non è preoccupata dall'annuncio della nuova console portatile di Sony perché il 3DS e Next Generation Portable si rivolgono a categorie di utenti differenti.

Questo è quanto affermato dal CEO di Nintendo, Satoru Iwata, nel corso di un briefing con gli azionisti durante il quale si è discusso della nuova console portatile di Sony (via Andriasang).

"Stanno cercando di rivolgersi agli utenti utilizzando una prospettiva differente dalla nostra. Saranno i consumatori a stabilire la prospettiva giusta", ha dichiarato Iwata.

NGP e 3DS sono principalmente due dispositivi da gioco, a differenza di ibridi quali iPhone e smartphone Android; la console Nintendo, però, punta sull'innovazione del 3D senza occhiali, mentre NGP di Sony enfatizza la potenza di elaborazione del dispositivo. Va detto però che la console di Sony appare agguerrita anche dal punto di vista dell'interazione, poiché integra tre differenti sistemi di controllo.

A Iwata è stato chiesto anche quali strategie intenda elaborare Nintendo per contrastare un dispositivo apparentemente rivolto ai giocatori hardcore. "Nintendo non è una compagnia che si preoccupa di contrastare i prodotti dei rivali", ha risposto il diretto interessato.

Secondo Iwata, le prenotazioni del 3DS "procedono bene" ma il boss di Nintendo ha sottolineato l'importanza della continuità nel tempo per quanto concerne le vendite.

Fonti: eurogamer.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti