HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

EA: "Un giorno avremo il nostro Avatar"

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio EA: "Un giorno avremo il nostro Avatar" 
Inviato: 02/02/2011, 19:04
Immagine


Secondo Electronic Arts un giorno anche l'industria dei videogiochi avrà il suo Avatar, ma per il momento il 3D non è tra le priorità dei publisher, priorità che per Electronic Arts sono le IPTV e la connettività tra dispositivi differenti.

"A mio avviso l'idea più promettente è quella che riguarda i giochi connessi", afferma il COO John Schappert. "Le IPTV, almeno nell'immediato futuro, sono più importanti del 3D per i giochi perché permettono di offrire un'esperienza social".

Anche la connettività tra i dispositivi, secondo Schappert, è più importante del 3D per il futuro dell'industria dei videogiochi: "Senza dubbio la nostra industria un giorno avrà il suo Avatar con un gioco che sarà definito dal 3D, ma al momento reputo più importante la connettività tra i dispositivi e la condivisione delle stesse IP".

Nell'industria dei videogiochi sono in particolare Sony e Nintendo ad aver puntato sul 3D, anche se con filosofie differenti; 3D portatile e senza occhiali per Nintendo con il 3DS, TV 3D-ready e occhialini dedicati con PlayStation 3 per Sony.

Fonti: eurogamer.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PC Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti