LEGO Star Wars La Saga Completa-Exploit (Return of the Jodi)
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ecco che il Team Twiizer rilascia una sua versione del "Jabba the Haxx" ... In realtà il team twiizer già aveva pronto questo exploit, ma non intendevano rilasciarlo, volendo sfruttarlo poi in un secondo momento. Avevano infatti appena rilasciato il BatHaxx... ma alla notizia del rilascio da parte di Giantpune del Jabbah The Haxx (compatibile solo su versioni 1.0 del gioco) hanno deciso di rendere pubblico il loro lavoro, e neanche a dirlo, questa loro versione è compatibile con qualsiasi versione del gioco(compresa la 1.01)... sia PAL che NTSC! Eccovi il pacchetto contenente l' hack Return of the Jodi Le guide Seguiranno a breve! ^_^ Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Se qualcuno mi fa una guida miniguida al "Return of the Jodi" e al "Bathaxx" in stile con gli exploit nella guida universale gliene sono grato. Così aggiorno la guida al volo, io sono incasinatissimo col lavoro e col fix deci ciosx (ebbene sì, una nuova versione del rev21d2x è in arrivo ).
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate l'ignoranza, ma queste hack che stanno uscendo a cosa servono di preciso?
Grazie |
|
davebol devi mettere il salvatagio hackato lo carichi e ti ritroverai a comandare Qui-Gonn Jinn, gira su te stesso e vai a destra vai di fronte all'uomo vestito di marrone inserito dentro il primo di una specie di cilindri, premi "A" e l'exploit partirà.
OT ci sarebe un altro problemino nel cIOS rev 21 con l' IOS 58 se ti interessa posso spiegartelo e vedi se riuscite a tapparlo perchè è molto fastidioso OT |
|
Lo so come funziona, io sto chiedendo se qualcuno tira giuù una guida all'exploit come quella per gli altri exploit presenti nella guida universale.
Così faccio copia/incolla e aggiorno la guida. Ovviamente l'autore della guida all'hack verrà riceverà un thanks e verrà menzionato nel changelog del guida universale. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
un' altro hack? O.o, i giochi lego sono davvero fatti male XD ma cosa aspettavano a rilasciarli prima?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Davebaol io se vuoi me l'ero fatta per me e te la giro pari pari... in pratica alla tua guida ho aggiunto gli altri due giochi e l'ho riposizionata , cioè ho messo tutte le opzioni senza giochi per prime e quelle con i giochi per ultime , in maniera che se anche uscissero altri hack basta accodarli.... mancano solo le immagini (che potrei anche procurarmele) e i collegamenti ai file (che sinceramente non so come farli)... l'ho salvata in formato world se ti interessa mi dici come devo fare.... |
|
A quanto pare se li tengono nascosti e li tirano fuori dal cappello quando la N meno se lo aspetta...
|
|
mi sorge un dubbio,che i giochi lego abbiano qualcosa in comune che permette l'exploit?se fosse così sarebbe perfetto hackare TUTTI i giochi lego,forse non salirebbero tutti di prezzo in maniera abissale come sta accadendo con gli altri giochi
HC!
|
|
Guarda che questo è per Lego Star Wars Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
w lego star wars XD
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1