HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

LEGO Star Wars La Saga Completa-Exploit (Return of the Jodi)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Immagine
Immagine
Ecco che il Team Twiizer rilascia una sua versione del "Jabba the Haxx" ... In realtà il team twiizer già aveva pronto questo exploit, ma non intendevano rilasciarlo, volendo sfruttarlo poi in un secondo momento.
Avevano infatti appena rilasciato il BatHaxx... ma alla notizia del rilascio da parte di Giantpune del Jabbah The Haxx (compatibile solo su versioni 1.0 del gioco) hanno deciso di rendere pubblico il loro lavoro, e neanche a dirlo, questa loro versione è compatibile con qualsiasi versione del gioco(compresa la 1.01)... sia PAL che NTSC!

Eccovi il pacchetto contenente l' hack Return of the Jodi
return-jodi.rar


Le guide Seguiranno a breve! ^_^
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^

Per questo messaggio l' autore Alebrescia ha ricevuto un "Thanks" da
antony_ale (03/02/2011, 19:27)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: Return of the Jodi
Inviato: 03/02/2011, 10:10
Se qualcuno mi fa una guida miniguida al "Return of the Jodi" e al "Bathaxx" in stile con gli exploit nella guida universale gliene sono grato. Così aggiorno la guida al volo, io sono incasinatissimo col lavoro e col fix deci ciosx (ebbene sì, una nuova versione del rev21d2x è in arrivo : Chessygrin : ).

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/12/2009, 13:38
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Scusate l'ignoranza, ma queste hack che stanno uscendo a cosa servono di preciso?
Grazie
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/09/2010, 13:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 9 volte
davebol devi mettere il salvatagio hackato lo carichi e ti ritroverai a comandare Qui-Gonn Jinn, gira su te stesso e vai a destra vai di fronte all'uomo vestito di marrone inserito dentro il primo di una specie di cilindri, premi "A" e l'exploit partirà.
OT ci sarebe un altro problemino nel cIOS rev 21 con l' IOS 58 se ti interessa posso spiegartelo e vedi se riuscite a tapparlo perchè è molto fastidioso OT
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Lo so come funziona, io sto chiedendo se qualcuno tira giuù una guida all'exploit come quella per gli altri exploit presenti nella guida universale.
Così faccio copia/incolla e aggiorno la guida.
Ovviamente l'autore della guida all'hack verrà riceverà un thanks e verrà menzionato nel changelog del guida universale. : Chessygrin :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 410
Iscritto il: 29/10/2010, 20:27
Località: Padova,Veneto,Italia
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
un' altro hack? O.o, i giochi lego sono davvero fatti male XD ma cosa aspettavano a rilasciarli prima? : Lol :
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/12/2010, 13:25
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Re: Return of the Jodi
Inviato: 03/02/2011, 15:38
davebaol ha scritto:Se qualcuno mi fa una guida miniguida al "Return of the Jodi" e al "Bathaxx" in stile con gli exploit nella guida universale gliene sono grato. Così aggiorno la guida al volo, io sono incasinatissimo col lavoro e col fix deci ciosx (ebbene sì, una nuova versione del rev21d2x è in arrivo : Chessygrin : ).


Davebaol io se vuoi me l'ero fatta per me e te la giro pari pari... in pratica alla tua guida ho aggiunto gli altri due giochi e l'ho riposizionata , cioè ho messo tutte le opzioni senza giochi per prime e quelle con i giochi per ultime , in maniera che se anche uscissero altri hack basta accodarli.... mancano solo le immagini (che potrei anche procurarmele) e i collegamenti ai file (che sinceramente non so come farli)... l'ho salvata in formato world se ti interessa mi dici come devo fare....
Avatar utente
Developer
Developer
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 366
Iscritto il: 16/02/2010, 9:46
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 78 volte
A quanto pare se li tengono nascosti e li tirano fuori dal cappello quando la N meno se lo aspetta...
Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
mi sorge un dubbio,che i giochi lego abbiano qualcosa in comune che permette l'exploit?se fosse così sarebbe perfetto hackare TUTTI i giochi lego,forse non salirebbero tutti di prezzo in maniera abissale come sta accadendo con gli altri giochi
HC!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 110
Iscritto il: 22/01/2011, 13:17
Grz inviati: 81 volte
Grz ricevuti: 26 volte
Sesso:
che ottima notizia!! comprerò immediatamente lego batman!! : Smile : : Chessygrin :
Immagine
My Wii
Spoiler: Mostra
Firmware 4.1E - 236 [36]
Hermes V5 202 [57] 222 [38] 223 [37] 224 [57]
cIOSxRev21 d2x v7
247 [37] 248 [38] 249 [57] 250 [56] 251 [58]

Priiloader bootmii as IOS
HackWiiFlow 2.0
Neogamma R9 su cIOS 252 [57]

Codice amico
Spoiler: Mostra
Black Ops: 2260-0703-0971
Mario Sport Mix: 1206-0036-1054
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2059
Iscritto il: 18/09/2010, 18:12
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
Sesso:
Arcaios ha scritto:che ottima notizia!! comprerò immediatamente lego batman!! : Smile : : Chessygrin :

Guarda che questo è per Lego Star Wars : Wink :
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 410
Iscritto il: 29/10/2010, 20:27
Località: Padova,Veneto,Italia
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
w lego star wars XD
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Guide Dismesse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron