HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA VIDEO]Modifica la Tua Wii 4.3 usando un Wiikey fusion

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 71
Iscritto il: 16/12/2010, 13:14
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 2 volte
-edit-
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
: Banned : per 1 giorno!
Rileggi il regolamento, non puoi distribuire materiale pirata come giochi e film.
E non mi interessa che poi inviti a cancellarli.
Stai comunque infrangendo la legge (ma questi son fatti tuoi) ma soprattutto il regolamento del forum (e questi son fatti nostri).
Che non si ripeta!

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 134
Iscritto il: 12/01/2011, 12:36
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Premesso che non vorrei sollevare un vespaio dico questo: è vero che la pirateria è un reato, è giustissimo che Hackwii si schieri contro di essa, però un articolo come questo, posto con le giustificazioni poi sotto riportate non ha in effetti senso ed è brutto a mio parere fare gli ipocriti visto poi ciò che, anche di illegale, sta succedendo ad un sacco di utenti del forum, che si sono ritrovati a non poter comprare i giochi lego al loro giusto prezzo, lievitato in poco più di 24 ore.

Mi piace questo forum proprio per la chiarezza, la schiettezza e la serietà di chi lo compone e quindi mi pare un controsenso consigliare di comprare il chip possedendo già la copia originale.

Se davvero questa guida fosse rivolta a chi possiede uno dei giochi originali utili per l'exploit ma ha problemi col lettore Dvd o simile, beh allora sarebbe utile a 1-2 persone (e forse neanche).
wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND
cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B
cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57]
NTFS + Usb Loader GX2
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 239
Iscritto il: 31/12/2009, 14:50
Località: Brescia
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
Sono d'accordissimo! questa metodo di installazione è inutile se si ha l'originale... comunque scaricare un gioco x farci la softmod e poi cancellarlo mi sembra quasi giusto visto quello che lo fanno pagare quei figli di :censored: ..... io nn voglio assolutamente incitare all pirateria, la mia era solo una considerazione. : Wink :
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison

Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 134
Iscritto il: 12/01/2011, 12:36
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 5 volte
fededale95 ha scritto:Sono d'accordissimo! questa metodo di installazione è inutile se si ha l'originale... comunque scaricare un gioco x farci la softmod e poi cancellarlo mi sembra quasi giusto visto quello che lo fanno pagare quei figli di :censored: ..... io nn voglio assolutamente incitare all pirateria, la mia era solo una considerazione. : Wink :

Quoto in pieno : Thumbup :
wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND
cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B
cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57]
NTFS + Usb Loader GX2
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 313
Iscritto il: 17/01/2011, 20:54
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Sesso:
Zonta85 ha scritto:Nella guida si dice che verrà usato il backup di Yu gi Owned. Assodato che per avere un backup bisogna avere l'originale, semplicemente non capisco la necessità di acquistare un chip per effettuare la softmod. In pratica è una spesa in piu per fare la softmod.

Discorso diverso se uno lo usa poi per farci giare i backup anche dopo.

Ma a me pare di capire che in questa guida se ne propone il suo acquisto allo scopo di effettuare la softmod, ma qual'è la necessità se si possiede gia l'originale?
Perchè devo spendere 33 euro oltre il costo del gioco che è di per se gia alto?

giusta osservazione!
no gioco originale... no party!
Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico
Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio
Grand Slam tennis: inter2010806
Pes2011: 0776-3012-1899
Mario kart: 2537-3820-2294
Mario Sport Mix:0733-3580-8199
Immagine
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
noi diciamo come è possibile farlo... però non incitiamo nessuno a farlo nella maniera Illegale....
anzi... per questioni appunto legali siamo obbligati e ci sentiamo in obbligo di dire a tutti che la cosa è legale solo se fatta in un certo modo....
nella guida infatti è ben scritto che "ognuno è poi libero di fare quello che vuole"....
della serie:
Io ti posso far notare che un coltello da cucina può essere usato per far male o uccidere una persona..... se poi tu lo usi in questa maniera, affari tuoi... io non nè sarò minimamente responsabile!.... però, ti dico anche che se lo usi per affettare il melone è tutto OK....

é al limite dell' ipocrisia... nè sono conscio.... ma.... è al limite dell' ipocrisia anche chi dichiara: io la modifica software la faccio solo per avviare gli HB.... quando tutti sappiamo che il 99,9% non lo fà solo per questo....

EDIT:
comunque per far contenti tutti... sia il warn che il titolo è cambiato.... credo che in questo modo si lasci poco all' immaginazione... e sempre in questo modo , ora più che mai, è ben chiara la nostra posizione.
o credete ci sia ancora qualcosa che non và? aspetto i vostri PM con le eventuali lamentele.......
Però ora basta OT in questo post
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 71
Iscritto il: 16/12/2010, 13:14
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 2 volte
davebaol ha scritto:: Banned : per 1 giorno!
Rileggi il regolamento, non puoi distribuire materiale pirata come giochi e film.
E non mi interessa che poi inviti a cancellarli.
Stai comunque infrangendo la legge (ma questi son fatti tuoi) ma soprattutto il regolamento del forum (e questi son fatti nostri).
Che non si ripeta!



Video meliora, proboque. Deteriora sequor : Hurted :

mea culpa...chiedo venia!
: Blink :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Ovidio non è alla portata di tutti, ma Foscolo probabilmente sì: "Conosco il meglio e al peggior mi appiglio". : Chessygrin :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/02/2011, 17:31
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
scusate ma posso usarla questa modifica tramite Wiikey per installare l'homebrew e usare l'hard disk per caricare i giochi?
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
orej ha scritto:scusate ma posso usarla questa modifica tramite Wiikey per installare l'homebrew e usare l'hard disk per caricare i giochi?

certo che si... l' homebrew channel(HBC), come avrai letto è la base per far qualsiasi cosa....
una volta installato l' HBC puoi potenzialmente fare quello che vuoi....
se segui poi i passaggi della guida di DAVE (linkata nel primo post) trovi tutto quello che resta da fare dopo aver installato l' HBC...
ciao...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/06/2010, 17:54
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao a tutti, : Chessygrin :
voglio fare i complimenti a Alebrescia per il post, e naturalmente a davebaol e Chipspain per i contributi altamente validi.
Ma oltre questo vorrei porvi un quesito:
la guida riporta l'apertura della wii per collegare il wiikey, vi chiedo, secondo voi, è possibile chiudere la wii lasciando il wiikey inserito dentro???

Grazie a tutti in anticipo per le risposte : Wink :
Spoiler: Mostra
fw 4.2E - Black Edition
CFG Usb Loader v70 (r22)
HackWiiFlow 2.0 r56.3
USB Loader GX 2.3 (r1155)
Neogamma r9 b56
Hombrew Channel 1.1.0
wiiMC v1.2.4
wad manager 1.7
Yawmm r25
cIOSX d2x v8 Final
ios 202/222/223/224 di hermes v5.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
molto_speciale ha scritto:Ciao a tutti, : Chessygrin :
voglio fare i complimenti a Alebrescia per il post, e naturalmente a davebaol e Chipspain per i contributi altamente validi.
Ma oltre questo vorrei porvi un quesito:
la guida riporta l'apertura della wii per collegare il wiikey, vi chiedo, secondo voi, è possibile chiudere la wii lasciando il wiikey inserito dentro???

Grazie a tutti in anticipo per le risposte : Wink :


Si, qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è spiegato come montarlo chiusura compresa.
Unica cosa, sul forum molti utenti hanno trovato problemi con il wiikey fusion montato e la softmod, spesso le cose non funzionano se non c'è una SD o un disco originale inserito.

Per questo messaggio l' autore nickmot ha ricevuto un "Thanks" da
molto_speciale (17/02/2011, 20:15)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/06/2010, 17:54
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 1 volte
nickmot ha scritto:
molto_speciale ha scritto:Ciao a tutti, : Chessygrin :
voglio fare i complimenti a Alebrescia per il post, e naturalmente a davebaol e Chipspain per i contributi altamente validi.
Ma oltre questo vorrei porvi un quesito:
la guida riporta l'apertura della wii per collegare il wiikey, vi chiedo, secondo voi, è possibile chiudere la wii lasciando il wiikey inserito dentro???

Grazie a tutti in anticipo per le risposte : Wink :


Si, qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è spiegato come montarlo chiusura compresa.
Unica cosa, sul forum molti utenti hanno trovato problemi con il wiikey fusion montato e la softmod, spesso le cose non funzionano se non c'è una SD o un disco originale inserito.


Grazie nickmot!!! : Wink :
Spoiler: Mostra
fw 4.2E - Black Edition
CFG Usb Loader v70 (r22)
HackWiiFlow 2.0 r56.3
USB Loader GX 2.3 (r1155)
Neogamma r9 b56
Hombrew Channel 1.1.0
wiiMC v1.2.4
wad manager 1.7
Yawmm r25
cIOSX d2x v8 Final
ios 202/222/223/224 di hermes v5.1
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/06/2010, 18:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti ,prima di tutto grazie per quello che fate.domanda, avendo una Wii bianca originale ,pero' aggiornata a 4.3 si puo' effettuare la modifica utilizzando il salvataggio di YU-GI-OH 5 da una seconda wii mod.
Grazie .... Siete imbattibili
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
vincy65 ha scritto:Ciao a tutti ,prima di tutto grazie per quello che fate.domanda, avendo una Wii bianca originale ,pero' aggiornata a 4.3 si puo' effettuare la modifica utilizzando il salvataggio di YU-GI-OH 5 da una seconda wii mod.
Grazie .... Siete imbattibili


Beh, non vedo come tu possa usare il salvataggio senza il gioco!
Se segui questa guida hai già la risposta!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/01/2011, 21:25
Località: Venezia
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
vincy65 ha scritto:Ciao a tutti ,prima di tutto grazie per quello che fate.domanda, avendo una Wii bianca originale ,pero' aggiornata a 4.3 si puo' effettuare la modifica utilizzando il salvataggio di YU-GI-OH 5 da una seconda wii mod.
Grazie .... Siete imbattibili


La domanda è deontologicamente scorretta, una Wii 4.3 si modifica con le guide postate nel forum e richiamate in più 3D. Supponendo che tu abbia il gioco atto alla modifica, il save lo prendi dal tuo amico a che pro? Supponendo altressì che tu voglia seguire invece questa guida con il modchip wiikey la situazione non cambia, cioè nel caso specifico è inutile prendere il save altrove quando puoi crearne uno autonomamente. Tolta questa premessa la risposta alla tua domanda è No se segui le linee guida della modifica standard.
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).

Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/03/2010, 15:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, scusate ma non ho ancora capito bene un paio di cose...in pratica il chip Wiikey fusion serve solamente per avviare dischi di backup dei giochi e per avviarli anche da SD? Poi se uno vuole fare la softmod deve comunque usare uno dei 6 giochi con exploit? Ma questo chip supporta tutti i lettori compresi gli ultimi usciti che non erano modificabili?
In pratica uno volendo può collegarlo, poi se ha il lettore dvd rotto far partire il suo backup di uno dei giochi con gli exploit da sd, e una volta fatta la softmod può anche staccare il chip se non gli serve, o deve comunque lasciarlo collegato?
Grazie anticipatamente!

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti