HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

mario sports mix personaggi

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/01/2010, 11:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio mario sports mix personaggi 
Inviato: 08/02/2011, 22:54
scusate vorrei sapere cosa sono i percorsi Stella, situati sulla mappa "Star Cup",(non li ho ancora sbloccati) che servono per sbloccare dei personaggi (ninja,maga bianca e mago nero) vorrei sapere se si devono sbloccare o fare altre cose.Spiegatemi cosa è la Star Cup e i percorsi Stella,grazie
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 241
Iscritto il: 30/12/2010, 16:56
Località: In un posto dove la SOVRANITÀ fa finta di appartenere al POPOLO
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
Messaggio Re: mario sports mix personaggi
Inviato: 08/02/2011, 23:26
Personaggi sbloccabili
Black Mage
Finisci entrambi i percorsi Stella sulla mappa “Star Cup”
Cactuar
Vinci 60 partite
Moogle
Finisci il torneo “Mushroom Cup”
Ninja
Finisci uno dei due percorsi Stella sulla mappa “Star Cup”
Slime
Vinci 28 partite
White Mage
Finisci entrambi i percorsi Stella sulla mappa “Star Cup”

Se ti ho aiutato un Thx non fa male ;) Ma l'importante è che ti sia SERVITO U.U
Tra l'altro mi sa che hai sbagliato sezione xD
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/01/2010, 11:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: mario sports mix personaggi
Inviato: 09/02/2011, 16:14
grazie ma non è quello che cercavo,scusate ma è che stavo cercando su un sacco di siti ma tutti mi rispondevano così.
Ultima modifica di martella il 05/03/2011, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: mario sports mix personaggi
Inviato: 10/02/2011, 22:18
martella ha scritto:non mi sei stato affatto utile queste cose già le sapevo,IO HO CHIESTO COSA è LA STAR CUP E COSA SONO I PERCORSI STELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO COME SI SBLOCCANO I PERSONAGGI MI SA CHE DEVI IMPARARE A LEGGERE!!!!!!!!!!!!!

Hey, manteniamo gli animi calmi....
Qui nessuno deve niente a nessuno, se qualcuno ti aiuta lo fa solo per il gusto di farlo, quindi un po' di gentilezza e di civiltà tra utenti è fondamentale, bastava semplicemente ringraziare e far notare che non era ciò che avevi chiesto, qualcun'altro ti avrebbe sicuramente risposto, invece adesso non so quanti utenti vogliano risponderti.
Detto ciò spero che non si ripeta più un episodio del genere ^^
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/09/2010, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: mario sports mix personaggi
Inviato: 18/02/2011, 18:40
Infatti martella non esige niente da nessuno..semplicemente avrebbe preferito ricevere la risposta alla sua domanda invece di sentirsi dire cose che già sapeva e che non c'entrano niente con ciò che chiede (tipica risposta copiata-incollata di chi non ha voglia di aiutare ma vuole fare vedere la propria firma in giro)..COMUNQUE martella..a domanda chiara risposta chiara..la star cup è il torneo (trofeo) stella..cioè l'ultimo dei tre (fungo, fiore, stella) per ogni difficolta..noterai che quando inizi un torneo il tuo personaggio si può trovare in una tra 8 posizioni di partenza..dalle quali poi avanzi per il tuo PERCORSO prestabilito..ognuna delle mezze sfere colorate (quelle che stanno in mezzo ai due capitani che si stanno per sfidare) rappresenta un certo campo..quindi se la tua posizione iniziale varia (esclusa quella adiacente) troverai un campo nuovo..per accedere a tutte le vie e quindi sbloccare quei personaggi (ninja, maga bianca, mago nero) devi soddisfare certe condizioni nel trofeo stella nella seconda o nella terza partita che sono diverse per ogni sport..ti conviene cercarle nel sito ufficiale..(nella home page clicchi su "VIE NASCOSTE DEL TORNEO" in basso a destra) li ci sono anche le immagini e capisci tutto..FINE..adesso scommetto che verrò bannato dal sito per essere stato complice e aiutante di un malvivente..maddai..smettetela ed evitate di rispondere se non sapete la risposta o se nemmeno avete capito la domanda

Per questo messaggio l' autore massimosk8 ha ricevuto un "Thanks" da
martella (05/03/2011, 19:06)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/09/2010, 17:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: mario sports mix personaggi
Inviato: 21/02/2011, 22:46
Rileggendolo penso che qualcosina l'ho sbagliata..semplicemente in base alla postazione in cui stai giocando devi soddisfare certe condizioni per poi al turno successivo potere scegliere una strada che porta fuori dai percorsi del torneo (magari in volo sopra il galeone che sta al centro) ciao..spero di esserti stato utile

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sala Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti