HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

NPG: i giochi che potrebbero essere sviluppati

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


In questi giorni tanti sono i forse ed i potrebbe e tutte le possibilità che circondano la new generation portable, la nuova console portatile di casa Sony che uscirà a fine anno non si sa ancora a quale prezzo.

Ma quello di cui voglio parlare oggi non riguarda nè l'hardware, nè il costo di NGP, bensì di tutti quei software, quei titoli che si mormora potrebbero uscire e di cui non è stato ancora confermato nulla, nè sono stati indicati nella line up della console, ma di cui si mormora che potrebbero essere sviluppati. Sebbene nessuna ufficiale conferma di Sony sia stata rilasciata.

Partire da Virtua Tennis 4, gioco di simulazione sportiva, ispirata al tennis, e che appartiene ad una saga videoludica di un certo successo nata nel 1999. Adesso il producer del titolo SEGA, Mie Kumagai, propone di portare il titolo anche sulle due nuove console portatili appena presentate, ovvero Nintendo 3DS e NGP: però, prima di avviare i lavori, incerto se il titolo sarà apprezzato dai futuri possessori delle due console (anche perchè per sviluppare un titolo per NGP e per 3DS servono molti più investimenti che per le vecchie PSP e DS), ha chiesto ai fan di farsi sentire tramite forum, Social Networks e tutti i metodi di comunicazione online per sapere se sono davvero interessati al titolo, o meno. A voi, quindi, la parola! Ricordo che l'uscita di Virtua tennis 4, per il momento, è prevista la prossima primavera per Xbox, PS3 e Wii.

Per quanto riguarda Dark Souls, titolo in sviluppo presso la From Software, per PS3 ed Xbox 360, da parte dello stesso creatore di Demon's Souls, per il momento non è, sebbene le ultime voci che lo davano per certo, in produzione anche per NGP. Hidetaka Miyazaki, il designer del gioco, infatti, ha si dichiarato che sarebbe interessato a un capitolo della serie per PSP, in quanto, dalle sue parole "Mi piace la piattaforma. E' molto attraente...", ma per il momento nulla è in cantiere. L'uomo ha, infatti, aggiunto che "Attualmente non lo stiamo considerando ma c'è sempre una possibilità." e che comunque se in un futuro il titolo verrà sviluppato allora questo "Non sarà un porting diretto".

Ed ora passiamo al tero titolo di questa panoramica: Alien Vs Predator. Il gioco, già uscito per PC, PS3 e Xbox360, stando alla softwarehouse Rebellion avrebbe già adattato il motore grafico utilizzato per il titolo, l'Asura, per la nuova NGP: addirrittura esisterebbe già una demo multiplayer del prodotto. Jason Kingsley di Rebellion ha, a proposito, dichiarato che "I team tecnologici, di design e artistici hanno lavorato incredibilmente bene con il nuovo apprecchio Sony" e che quindi "Siamo risuciti a rendere il nostro motore completamente funzionante e esteticamente ottimo sull'hardware in metà del tempo previsto. Aspettiamo il DICE e il GDC per mostrare cosa abbiamo creato e cercare dei partners."

Fonti: blogpsp.org
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite