HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Un nuovo Assassin’s Creed verrà annunciato a maggio

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Il presidente di Ubisoft Yves Guillemot, illustrando i risultati della sua azienda nel rendiconto del quadrimestre terminato a dicembre del corrente anno fiscale, ha annunciato un aumento del fatturato di circa il 21%. Questo incremento è stato reso possibile soprattutto grazie agli ottimi risultati raggiunti da Assassin’s Creed: Brotherhood, nonostante questo titolo debba ancora uscire in versione PC, dove sarà dotato di importanti nuove funzionalità.
La serie di Assassin’s Creed è sicuramente tra quelle di maggiore successo della compagnia francese, quindi non sorprende che Guillemot punti molto su questo franchise, tanto da annunciare un nuovo titolo importante che dovrebbe essere pubblicato entro quest’anno, e del quale saranno rivelate maggiori informazioni nel mese di maggio.
Naturalmente, in Rete già circolano voci e le ipotesi più disparate su come potrebbe essere questo nuovo episodio e di certo ci piacerebbe leggere anche le opinioni dei nostri lettori al riguardo. Dal conto nostro, riteniamo che il gioco non sarà probabilmente Assassin’s Creed 3, per il quale ci sembra più adatta un’uscita fissata nel 2012.
Questo, ovviamente, considerando l’anno effettivo e non quello fiscale, che inizierà il prossimo aprile e terminerà a marzo 2012. In alternativa, il nuovo titolo a cui si fa riferimento potrebbe essere il già annunciato Assassin’s Creed: Lost Legacy per Nintendo 3DS, di cui non si sa ancora molto, oppure un titolo del tutto nuovo per NGP, ovvero la PSP2 di Sony.
Infine, varie sono le ipotesi per quanto riguarda il protagonista del nuovo titolo, che potrebbe non essere Ezio Auditore, e sull’ambientazione del gioco; riguardo quest’ultimo punto, tra i vari rumor pare che Ubisoft stia prendendo in considerazione anche l’antica Roma o altri luoghi e periodi storici esplorati nei fumetti ispirati a questa serie.

Fonti: onegames.it
ImmagineImmagine

Per questo messaggio l' autore SuperPunkMario ha ricevuto un "Thanks" da
antonio9510 (16/02/2011, 14:27)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
bah peggio di guitar hero sta diventando
HC!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/01/2010, 15:34
Località: Barcellona p.g. (ME)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Come già detto, sta prendendo la strada di Guitar hero o peggio ancora di Call of duty : Frown :
Immagine
Now Playing:
Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong
Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective

Codici amico:
Spoiler: Mostra
-CoD reflex: 1049-2625-2405
-Sonic & Sega All star racing: 0818-6012-9667


Adottini:
Immagine Immagine Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite