HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[AIUTO] Ps2 FAT montaggio Hd interno

Tutto per l' ultima console di casa Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio [AIUTO] Ps2 FAT montaggio Hd interno 
Inviato: 19/02/2011, 16:09
Salve a tutti,ho da poco rispolverato le consolle di casa,sia nex generation che quelle ormai diciamo "trapassate" : Lol :
Per l'occasione ho rimontato al televisore il mio dreamcast e ora volevo passare a mettere le mani sulla ps2 modello FAT con lente modificata,volevo pero prima comprare un network adaptor e un hard disk da inserire al suo interno,in modo da copiare dentro le copie i backup,e in aggiunta volevo comprare 2 pad wireless,ormai il filo mi da fastidio : Chessygrin :
Qualcuno conosce la procedura per montare l'HD? So che devono essere IDE ma vanno bene di qualsiasi dimensione e velocità? Oltre il network adaptor e l'HD ho bisogno d'altro? Come si copiano i backup poi dentro l'HD ? Mi indirizzereste verso una guida? : WohoW :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/03/2010, 17:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Il network adapter ormai introvabile costa piu' della console.
io vado tramite usb, piu' lento a caricare ma si puo' comunque giocare...
prova a guardare qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/12/2011, 20:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
allora vi espongo il mio problema ,parlando con mio figlio piccolo abbiamo deciso di modificare la mia play2 ,sono un sentimentale e nn butto le mie console ^^ ,ora ho un problema non ho un amico con una play modificata e nn ho intenzione di spendere soldi per modificarla e sopratutto tutti i miei amici anno xbox play 3 e altro io avendo un figlio ora ho wii ,e altri giochi ,cosa mi posso inventare ??
ho scaricato tutto quello che serve ma manca il modo per far leggere l'usb e partire istallazione che posso fare ( si puo collegare al pc ho altro ) un grazie in anticipo per il vostro aiuto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Play Station 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron