HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

VECCHIA XBox verde... urge aiutino.

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/04/2010, 15:38
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio VECCHIA XBox verde... urge aiutino. 
Inviato: 23/02/2011, 13:27
Dopo non so quanti secoli, ho ripreso la prima xbox con al suo interno un HD colmo di giochi moddata, al tempo, con l'EvolutionX.
Ormai, affezionato WII, quuesta ha solo mangiato la polvere.
Vorrei portarla nella casa di villeggiatura ma...
Quando vado a lanciare i giochi dall'HD o mi si bloccano (come Fable) oppure non mi si vedono (ma l'audio si sente) come DOAX. : Hurted :
Quelli originali o da DVD funzionano... ma quelli su HD danno questi problemi. : Eeek :
Vorrei utilizzarla come lettore multimediale per i DVD ma anche per giocarellare... ma non ricordo più come si faceva ad aggiornare il tutto (anche perché non ho più l'up dell'EVOX ed i Soft che utilizzavo).
Ho il cavo ethernet incrociato, ricordo la che lo user e la pass, da inserire, era "xbox","xbox"... che bisognava utilizzare un programma FTP e copiare l'xbe nell0HD della grandeX.... ma non so dove reperire i vecchi firmware e, magari, qualche istruzioncina per non sbagliare. : Razz :

Grazie a tutti.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/04/2010, 15:38
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ok... sono riuscito ad entrare nella vecchia e gloriosa X : Chessygrin :
Ho provato anche quella di mio padre, updatata da un gioco originale e quindi perso l'EvolutionX, ma purtroppo non ho più il Boot Disk EvolutionX funzioante per sistemarla. C'è qualhe anima gentile che sa dove poterlo ritrovare questo boot (magari Megaupload), o che potrebbe metterlo su un server (sempre meglio Megaupload) ?
Grazie : Love :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 381
Iscritto il: 23/10/2009, 20:44
Località: Catania
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 38 volte
xbins

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron