HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Aggiornare la Wii con ModMii

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/02/2011, 23:34
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] Aggiornare la Wii con ModMii 
Inviato: 02/04/2011, 10:31
Piccola precisazione .... se ,come nel mio caso, si ha installato Mighty Channels purtroppo dovrà installarlo di nuovo ... forse colpa del cmios che si va ad installare !?! : Blink :
Immagine
Black Wii 4.3E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.6 - ModMii 4.5.2 - Ciosx Hermes 5.1 - Ciosx Waninkoko rev21 d2x v3 - HBC 1.0.8 - Yet Another Wad Manager Mod - SysCheck 2.0 - Mighty Channels 5 - USB LoaderGX 2 - HackWiiFlow 2.0
Ла вита è чомэ ил гиочо дэл Поkэр.... си пуò винчэрэ блуффандо э алло стэссо тэмпо пэрдэрэ чон ла мано миглиорэ !
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
anna37 ha scritto:Piccola precisazione .... se ,come nel mio caso, si ha installato Mighty Channels purtroppo dovrà installarlo di nuovo ... forse colpa del cmios che si va ad installare !?! : Blink :

Di credo non per colpa del cmios.
Che problema ti dava?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 310
Iscritto il: 08/01/2011, 15:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Sesso:
Ciao Actar,
stavo rileggendo la tua guida e mi sono reso conto che nei punti che indicherò in seguito forse potrebbe essere impostata in modo più userfrendly.
Questa, sia bene inteso, è una mia opinione!!! La guida è ottima anche così com'è, per cui fai tu. : Chessygrin :

Actar ha scritto:
Requisiti
La cosa necessaria è che abbiate l'hbc già installato, una SD e almeno un cios utilizzabile:



Questo va bene...

Actar ha scritto:
la vostra Wii deve essere già modificata.
Siete in questa condizione? Cominciate pure. : Wink :
Altrimenti andate pure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..



... la wii è "completamente modificata" con l'installazione dei cIOS, ma tu correttamente li fai installare/aggiornare con i passi successivi della guida.
In realtà, come ben sai, per installare i wad creati con ModMii basta il cIOS236 e non tutta la modifica...

Actar ha scritto:
Per poter seguire una procedura uguale e soprattutto sicura per tutti, successivamente farò utilizzare il ios236.
Tale cIOS è "buono" solo se è stato installato con il "IOS236 Installer v5 Mod".
Se siete sicuri al 100% di averlo installato tramite quell'homebrew, potete passare alla fase successiva.
.

!

Attenzione: Il 236 installato con altri metodi potrebbe causarvi problemi nell'installazione di alcuni wad.
.
Se voleste reinstallarlo per stare tranquilli (ci vanno DUE minuti) o non sapete nemmeno se l'avete mai installato...



... tutto vero...

Actar ha scritto:
...occhio allo spoiler: : ArrowD :
Spoiler: Mostra
Installazione ios 236 (con "VP").
Eseguite questi semplici passaggi:
  1. Prendete la SD e rinominate, se presente nella root, la cartella WAD in WAD.OLD
  2. Scaricate questo pacchetto:
    YAWMM+IOS236v65535(VP).7z
  3. Quindi scompattatelo nella root della SD (sovrascrivete se richiesto)
  4. Ora mettete la SD nella Wii e avviate l'hbc:
    1. Avviate YAWMM dall'Homebrew Channel.
    2. "Select IOS version to use <249>" premete (A)
    3. "Select NAND emulator device <Disable>" premete (A)
    4. "Select Source device <Wii SD Slot>" premete (A)
    5. Ora avrete la lista dei wad installabili. Dovreste vedere solo "IOS236 v65535(VP).wad" : ArrowL :

      Tanto per informarvi: Il WAD arriva dalla mia Wii.
      Installato con IOS236 Installer v5 Mod e poi estratto (solo per voi : Chessygrin : ) in formato WAD con BlueDump Alpha 3 Fakesigning

    6. Con (PAD) (verso il basso) posizionatevi su tale file.
    7. Premete due volte (A) per confermare l'installazione.
    8. Ad installazione terminata premete (A), quindi si ripresenterà la lista dei WAD.
    9. Qualsiasi sia l'esito, ora premete (HOME) e tornate all’Homebrew Channel.

Se l'installazione è avvenuta con successo potete spegnere la wii e passare alla fase successiva.

Se ciò non è avvenuto, non spaventavi, nulla di grave: : ArrowD :

Significa solo che il 249 non è utilizzabile. Ma proviamo con altri.
Ripetete la procedura dal punto 4.1, ma nel punto 4.2 , non usate il 249 e spostatevi con (PAD) verso destra o sinistra e selezionate il 250
( oppure altri come il 202, 222, 223, 224, 247, 248, 251, 252 o il 36 o anche lo stesso 236 ).
Rifate la procedura, cambiando ogni volta cios, finché almeno una volta l'installazione avvenga con successo.

Se nessuno di questi ios porta all'installazione del wad, quasi sicuramente la vostra Wii è ancora da modificare:
postate un syscheck o in alternativa andate direttamente alla guida per la modifica: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.




... perchè incasinargli la vita e obbligarli ad avere un cIOS patchato per usare YAWMM e installare l'IOS236, quando è possibile consigliare di scaricare e installare direttamente il pacchetto IOS236 Intaller v5 Mod integrato con l'IOS36-64-v3351.wad per cui è necessario esclusivamente l'Homebrew Channel? : Wink :


Ripeto, sono solo riflessioni che ho fatto leggendo la guida, se ritieni che siano valide tienile in considerazione, altrimenti la guida va bene anche così : Thumbup :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
IceEyes ha scritto:... perchè incasinargli la vita e obbligarli ad avere un cIOS patchato per usare YAWMM e installare l'IOS236, quando è possibile consigliare di scaricare e installare direttamente il pacchetto IOS236 Intaller v5 Mod integrato con l'IOS36-64-v3351.wad per cui è necessario esclusivamente l'Homebrew Channel? : Wink :


Ripeto, sono solo riflessioni che ho fatto leggendo la guida, se ritieni che siano valide tienile in considerazione, altrimenti la guida va bene anche così : Thumbup :


Prova ad usare IOS236 Intaller v5 Mod una una qii con fw 3.4 e con hbc 1.0.5. Fammi sapere come va. : Wink :
L'installer funziona solo con l'hbc 1.0.7 in su.
Oltretutto l'installer può dare problemi anche a chi ha già l'hbc 1.0.8. Lo puoi vedere anche nella guida universale.

Nessuno incasina la vita. rendo solo le cose semplici ed uguali per tutti.
Con il wad non si può sbagliare.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2010, 21:41
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Actar ha scritto:
davebaol ha scritto:L'errore -1035 è ritornato dal modulo ES, il wad manager non dovrebbe c'entrare.
Ora, non sono sicurissimo ma credo proprio che sia un problema dell'ios236.
Se si fa l'installazione dei wad con un cios non dovrebbe succedere.
Puoi verificare?

Verifico subitissimo.
In effetti quando l'ho fatto sicuramente il 236 ancora non c'era.
..
.
.

Come non detto.
Usando il 236 mi ha installato sia il cios 223 che il cmios.
Ed entrambe le versioni che avevo erano "superiori", almeno in teoria.
Avevo il 223 v5 e il mios "originale" v10. magari questo in effetti veniva però visto come una versione inferiore.
Ora provo a rimettere le versioni precedenti. E vediamo come si comporta.

EDIT: niente, usando il 236 non riesco in nessun modo ad ottenere quell'errore.

ri-EDIT: Non sarebbe male vedere il syscheck, per capire il motivo per cui quei due hanno dato errore, non credo li abbia già cancellati con anyTitleDeleter



Ho lasciato com'era, e sembra funzionare tutto bene. Ecco il syscheck:


sysCheck v2.0.1 by Double_A
...runs on IOS58 (rev 6176).

Region: PAL
System Menu 4.2E (v482)
Hollywood v0x11
Console ID: 117498939
Boot2 v4

Found 152 titles.
Found 48 IOS on this console. 4 of them are stub.

IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): No Patches
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS12 (rev 526): No Patches
IOS13 (rev 1032): No Patches
IOS14 (rev 1032): No Patches
IOS15 (rev 1032): No Patches
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 1032): No Patches
IOS20 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS21 (rev 1039): No Patches
IOS22 (rev 1294): No Patches
IOS28 (rev 1807): No Patches
IOS30 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS31 (rev 3608): No Patches
IOS33 (rev 3608): No Patches
IOS34 (rev 3608): No Patches
IOS35 (rev 3608): No Patches
IOS36 (rev 3608): No Patches
IOS37 (rev 5663): No Patches
IOS38 (rev 4124): No Patches
IOS41 (rev 3607): No Patches
IOS43 (rev 3607): No Patches
IOS45 (rev 3607): No Patches
IOS46 (rev 3607): No Patches
IOS48 (rev 4124): No Patches
IOS50 (rev 14889): Trucha Bug, NAND Access
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS53 (rev 5663): No Patches
IOS55 (rev 5663): No Patches
IOS56 (rev 5662): No Patches
IOS57 (rev 5919): No Patches
IOS58 (rev 6176): No Patches
IOS60 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS61 (rev 5662): No Patches
IOS70 (rev 16687): Trucha Bug, NAND Access
IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS247 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS248 (rev 21): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS249 (rev 21003): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 21003): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS251 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v6
MIOS v10
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 310
Iscritto il: 08/01/2011, 15:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Sesso:
Actar ha scritto:Prova ad usare IOS236 Intaller v5 Mod una una qii con fw 3.4 e con hbc 1.0.5. Fammi sapere come va. : Wink :
L'installer funziona solo con l'hbc 1.0.7 in su.
Oltretutto l'installer può dare problemi anche a chi ha già l'hbc 1.0.8. Lo puoi vedere anche nella guida universale.

Nessuno incasina la vita. rendo solo le cose semplici ed uguali per tutti.
Con il wad non si può sbagliare.


Ok!!! Se con alcune configurazioni possono esserci problemi, va bene così!!!
Dovendo consigliare questa guida nel forum di aiuto, verificavo solo se era il caso di semplificarla ulteriormente. : Thumbup :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
chrob ha scritto:Ho lasciato com'era, e sembra funzionare tutto bene. Ecco il syscheck:


Si tranquillo, i due wad che non ti ha installato non possono causare alcun problema.
Grazie al tuo problema si è capito che il 236 va bene solo se installato in una certa maniera, ossia che non faccia una verifica sulla versioni che va a sovrascrivere.

IceEyes ha scritto:Ok!!! Se con alcune configurazioni possono esserci problemi, va bene così!!!

Non è una possibilità, è una sicurezza.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Firefox
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/10/2010, 11:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve,
per chi come me ha un pc con linux qual è l'alternativa per installare il ModMii (ch è solo in formato "exe")?
Grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 3005
Iscritto il: 04/01/2010, 20:33
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Installare una virtualbox con winxp...
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/02/2011, 23:34
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
anna37 ha scritto:Piccola precisazione .... se ,come nel mio caso, si ha installato Mighty Channels purtroppo dovrà installarlo di nuovo ... forse colpa del cmios che si va ad installare !?! : Blink :

Di credo non per colpa del cmios.
Che problema ti dava?


pur essendo tutto collegato ( come prima) non trovava più la Nand : Blink :
Immagine
Black Wii 4.3E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.6 - ModMii 4.5.2 - Ciosx Hermes 5.1 - Ciosx Waninkoko rev21 d2x v3 - HBC 1.0.8 - Yet Another Wad Manager Mod - SysCheck 2.0 - Mighty Channels 5 - USB LoaderGX 2 - HackWiiFlow 2.0
Ла вита è чомэ ил гиочо дэл Поkэр.... си пуò винчэрэ блуффандо э алло стэссо тэмпо пэрдэрэ чон ла мано миглиорэ !
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Opera
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2011, 11:57
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Salve a tutti,
ripropongo una domanda che avevo già fatto che molto probabilmente era passata inosservata.
Con questo programma non si corre il rischio, a differenza di pimp my wii che fa un controllo e ti dice in automatico gli aggiornamenti che vanno fatti, di reinstallare tutte le volte ios e canali già aggiornati?
Thanks
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
loncian ha scritto:Con questo programma non si corre il rischio, di reinstallare tutte le volte ios e canali già aggiornati?
Thanks

Certo. Ed è così. Viene riscritto tutto senza guardare quello che c'è. Ma non mi sembra un rischio, mi sembra il miglior modo per sicuri di avere tutto ok. Chissefrega se ci vuole 5 minuti in più a fare il download.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Opera
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2011, 11:57
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
loncian ha scritto:Con questo programma non si corre il rischio, di reinstallare tutte le volte ios e canali già aggiornati?
Thanks

Certo. Ed è così. Viene riscritto tutto senza guardare quello che c'è. Ma non mi sembra un rischio, mi sembra il miglior modo per sicuri di avere tutto ok. Chissefrega se ci vuole 5 minuti in più a fare il download.

Non è una questione di download!
Non ci sono maggiori rischi di brick se si reistallano ios che non ci sarebbe bisogno di aggiornare?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 30/08/2010, 14:22
Località: Messina - Roma
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
ultraplex ha scritto:Buonasera,

ho seguito alla lettera tutta la guida ma quando arrivo al punto di usare yawmm per installare i wad scaricati da modmii (precisamente fase 5 punto 1) seleziono ios 236, schiaccio A e mi appare la schermata di dump error...

che posso fare? l'ios 236 per precauzione l'ho reinstallato come consigliato sempre in questa guida alla fase1... :(


Parecchio strano.
Potresti postare un syscheck?
Hai provato più di una volta? L'errore è sistematico?
Finchè yawmm si pianta solo all'avvio non preoccuparti.
Dovesse persistere, avvia MultiModManager da hbc, carica il 236 e dicci che succede.

loncian ha scritto:Mi sono anche accorto che il mios, dopo l'aggiornamento che ho fatto, è stato riportato alla versione V4 dalla V10 che avevo.

Tutto nella norma.
Quello che hai ora è un cmios (hai la v4 del Cmios, non la v4 del mios, è una sottile ma importante differenza), che viene utilizzato per avviare i titoli GC.
Onestamente non ti so dare altre informazioni più precise perchè non l'ho mai utilizzato. E non hai mai nemmeno usato titoli GC.
In ogni caso.. vai tranquillo. : Wink :

Spero che qualcuno ci sappia dare qualche info più precise.

AlessioM88 ha scritto:Ciao! Grazie per aver risposto ^^ Comunque il suggerimento che volevo era, come da messaggio, se occorreva o mi conveniva passare almeno al 4.1 visto che la guida da per scontato uno degli ultimi 3 fw. Io ho il fw 4.0, cosa ha in meno rispetto agli altri? da tener presente che ho comunque i cios aggiornati. Quel che volevo sapere è se mi conviene cambiare fw o lasciare quel che ho visto che non ho problemi... L'unica cosa, ma penso che non centri molto XD, mi si blocca Super Smash Bros. Brawl sempre nello stesso punto durante un filmato della modalità Emissario del Subspazio *_* Non è che risolve il problema? XD magari uff :(

Il fatto è che mentre i fw 4.2 e 4.3 sono stati solo tentativi da parte della Nintendo di bloccare l'installazione dell'homebrew channel, tutti gli altri FW sono effettivamente dei FW che hanno tappato dei buchi.
Se non sbaglio il 4.0 (originale ovviamente) aveva dei problemi con i giochi del motion plus.
In ogni caso, quando una wii va bene.. non ha senso toccarla (a meno che non tu sia uno smanettone.. li ha senso eccome!!). : WohoW :
Per il tuo problema, mi sa di iso problematica. Tutto li.


Grazie! Infatti no rilevo altri problemi, ho notato solo che durante la modalità avventura d SSBB mi si blocca durante quel filmato, ma se lo salto va avanti il gioco! Quindi sarà la iso dici te? provo a farne un'altra... Poi oggi ho notato 1 altro problema con un altro gioco: Metroid Prime Trilogy, il quale si avvia ma non appena scelgo uno dei 3 giochi (metroid prime, echoes of time e corruption) compare una schermata di caricamento e subito dopo mi torna alla pagina del Loader!! Sia hackwiiflow che Usb Loader Gx!! Come mai?? C'è da dire che, guarda caso, ho problemi con questi 2 giochi (super smash bros brawl e metroid prime trilogy) che occupano oltre 7 gb e quindi sono stati splittati con Wii Game Manager e convertiti in wbfs. Tutti gli altri giochi mi sono sempre funzionati, tranne questi che occupano oltre i 4 gb. Non vorrei che per i giochi oltre i 4 gb, da suddividere, bisogna impostare qualcosa... Sapete niente?
Immagine
Codice Amico Wii: 0074 3751 9045 6257
Mario Kart Wii: Alessio 0818 - 3564 - 8872
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
loncian ha scritto:Non è una questione di download!
Non ci sono maggiori rischi di brick se si reistallano ios che non ci sarebbe bisogno di aggiornare?

Brick dovuti a cosa scusa? Scusa ma non ho mica capito.
Questa guida serve per aggiornare di botto una wii che bisogno di una sistemata.. mica bisogna aggiornare tutti gli ios ogni pomeriggio.
I wad sono sicuri al 100%. Non possono portare in alcun modo al brick.
Ovvio che se ti salta la corrente mentre si installa il wad del ios di sistema o il system menù stesso è un altro discorso.
Ma in quel caso, qualsiasi programma si utilizzi l'uinco modo per aver il culo parato è il gruppo di continuità.
Che nelle altre guide non sia scritto non vuol dire che non sia così: è sempre così.

AlessioM88 ha scritto:Grazie! Infatti no rilevo altri problemi, ho notato solo che durante la modalità avventura d SSBB mi si blocca durante quel filmato, ma se lo salto va avanti il gioco! Quindi sarà la iso dici te? provo a farne un'altra... Poi oggi ho notato 1 altro problema con un altro gioco: Metroid Prime Trilogy, il quale si avvia ma non appena scelgo uno dei 3 giochi (metroid prime, echoes of time e corruption) compare una schermata di caricamento e subito dopo mi torna alla pagina del Loader!! Sia hackwiiflow che Usb Loader Gx!! Come mai??
Per il secondo gioco devi solo cambiare il dol di avvio, nella guida di hackwiiflow è spiegato come fare. Per ssbb sicuro iso difettosa.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 30/08/2010, 14:22
Località: Messina - Roma
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Ok grazie mille! Anche se ho provato a cambiare il dol relativo a ogni gioco ma mi funziona solo con cfg loader, mentre con hackwiiflow anche se lo cambio mi si avvia solo il main.dol, ovvero mi porta sempre al menù iniziale e non al gioco scelto. Devo cambiare qualche impostazione? Comunque per SSBB proverò a cambiare iso e vi farò sapere grazie ;)
Immagine
Codice Amico Wii: 0074 3751 9045 6257
Mario Kart Wii: Alessio 0818 - 3564 - 8872
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
AlessioM88 ha scritto:Ok grazie mille! Anche se ho provato a cambiare il dol relativo a ogni gioco ma mi funziona solo con cfg loader, mentre con hackwiiflow anche se lo cambio mi si avvia solo il main.dol, ovvero mi porta sempre al menù iniziale e non al gioco scelto. Devo cambiare qualche impostazione? Comunque per SSBB proverò a cambiare iso e vi farò sapere grazie ;)

Poi il dol di metroid non dovrai cambiarlo dalle impostazioni del gioco, avari una scelta da fare direttamente sotto la copertina del gioco.
Se non la vedessi, vuol dire devi semplicemente metterti l'ultimo pacchetto "optional". (sovrascrivi pure)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 30/08/2010, 14:22
Località: Messina - Roma
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
AlessioM88 ha scritto:Ok grazie mille! Anche se ho provato a cambiare il dol relativo a ogni gioco ma mi funziona solo con cfg loader, mentre con hackwiiflow anche se lo cambio mi si avvia solo il main.dol, ovvero mi porta sempre al menù iniziale e non al gioco scelto. Devo cambiare qualche impostazione? Comunque per SSBB proverò a cambiare iso e vi farò sapere grazie ;)

Poi il dol di metroid non dovrai cambiarlo dalle impostazioni del gioco, avari una scelta da fare direttamente sotto la copertina del gioco.
Se non la vedessi, vuol dire devi semplicemente metterti l'ultimo pacchetto "optional". (sovrascrivi pure)


Hai ragione Actar!!! Ecco perché mi si avviava sempre il main! Praticamente io lo cambiavo dalle impostazioni come per gli altri Loader ma sotto la cover rimaneva il menù principale per questo! Grazie hai risolto ogni mio dubbio adesso e riesco a giocare perfettamente :) (almeno al primo capitolo per adesso ;) ). Vorrei ringraziare anche e soprattutto chi di voi ha avuto questa idea geniale di rendere le cose più semplici direttamente dalla cover ;) Grandissimi continuate così!
Immagine
Codice Amico Wii: 0074 3751 9045 6257
Mario Kart Wii: Alessio 0818 - 3564 - 8872
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
AlessioM88 ha scritto:Vorrei ringraziare anche e soprattutto chi di voi ha avuto questa idea geniale di rendere le cose più semplici direttamente dalla cover ;)

Di certo... non io. : Wink :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 51
Iscritto il: 30/08/2010, 14:22
Località: Messina - Roma
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
E chi che lo ringrazio profondamente :P Comunque anche tu meriti tutti i 692 grazie che hai e anche oltre XD
Immagine
Codice Amico Wii: 0074 3751 9045 6257
Mario Kart Wii: Alessio 0818 - 3564 - 8872

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti