HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Lo schermo 3D causa problemi alla vista?

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Lo schermo 3D causa problemi alla vista? 
Inviato: 04/03/2011, 22:39
Immagine


Ormai è passata quasi una settimana dal lancio giapponese della console ecco arrivare i primi dettagli riguardanti gli effetti visivi dello schermo 3D.
Stando a quanto trapelato dai primi sondaggi/report apparsi in rete l’effetto del 3D non sarebbe così “catastrofico” come preannunciato.

Prima del lancio ufficiale della console, avvenuto lo scorso sabato, molti utenti che avevano avuto l’opportunità di testare la console in anteprima lamentavano un grosso problema di affaticamento visivo dopo pochi minuti di gioco, ma a quanto sembra che Nintendo sarebbe riuscita a risolvere parzialmente questo problema nelle console in commercio.
Purtroppo però diversi utenti lamentano ancora alcuni problemi di stress visivo nell’uso del 3D con alcuni giochi come Super Street Fighter IV: 3D Edition e Professor Layton and the Mask of the Miracle, il problema sarebbe da ricercare, purtroppo, nella posizione di gioco in cui siamo costretti ad stare per poter visualizzare l’effetto 3D.

Riuscirà mai Nintendo a correggere questo fastidioso problema di affaticamento della vista? Oppure è un effetto collaterale della tecnologia 3D senza occhiali?

Fonti: 3ds-ita.com
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron