HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nintendo 3DS: già prenotati 100.000 pezzi in UK

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Bella storia per Nintendo, non c’è che dire. Pare infatti, stando alle parole di Andy Yates (Direttore Vendite per conto di Nintendo UK), che in circa 100.000 abbiano già effettuato il pre-ordine della Nintendo 3DS, e lacosa sembra rientrare negli obiettivi previsti dalla compagnia.

Più precisamente Yates ha detto:

Siamo entusiasti del fatto che il prodotto avrà un bel lancio. Il nostro obiettivo era quello di ricevere più di 100.000 prenotazioni, e ci siamo quasi. Tra l’altro abbiamo già battuto il nostro record personale per il lancio di una console. A tre settimane dall’uscita di 3DS, siamo messi veramente bene, specialmente se considerate che le prenotazioni sono ancora in corso.


Un clima di frenesia, una “fame per le nuove tecnologie” previsti anche dal Direttore del Marketing Dawn Paine, il quale li definisce assolutamente giustificabili, da la qualità del prodotto (e la campagna mediatica che c’è stata dietro…NDR)

Fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron