HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi loader

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2010, 10:22
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problemi loader 
Inviato: 15/03/2011, 19:40
Ciao a tutti oggi vi scrivo perche solitamente non lo ritengo necessario perche leggendo trovo sempre risposte alle mie domande per porvi un piccolo problema che se manifestato col mio wii

Dopo aver letto la guida per caricare i giochi del wii channels shop mi sono cimentato a seguire la guida per permettere tramite uloader di scrivere il file del mio gioco nella nand del wii e successivamente di poterci giocare.

O seguito la guida ma lanciando uloader il programma mi rilascia un errore trova la penna usb ma mi dice che questa non e formatta in wbfs ma nella guida io avevo letto che doveva essermi letta in formato fat32.

Non disperando ho scaricato il programma Pimp My Wii per analizzare correggiere ed aggiornare e ventialmente eventuali ios obsoleti pero alla fine del processo il programma mi a corretto tutto eccetto due ios che non riesce a correggere e precisamente mi restituisce il seguente errore

ERROR: addtitlefinische returned -1017

Ios 15 v 257
Es:addtitlestart returned: -1035

come posso fare a correggere questi errori? e cosa posso fare per fargli vedere la penna in fat trentadue? Grazie per l'attenzione e per il tempo dedicato

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti