HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Tablez & Smartphone rimpiazzeranno le nostre amate console?

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 241
Iscritto il: 30/12/2010, 16:56
Località: In un posto dove la SOVRANITÀ fa finta di appartenere al POPOLO
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
Molti sviluppatori di giochi hanno espresso pareri molto ottimistici verso il nuovo IPAD2, alcuni pensano che sia addirittura potente come la PSP2. A differenza del mercato console che richiede cinque o più anni per aggiornare l'hardware, smartphone e tablets subiscono revisioni e migliorano molto più rapidamente. IPAD2 è 9 volte più potente graficamente rispetto al modello lanciato lo scorso anno.
Con questa crescita esponenziale finiranno per arrivare fino al punto di diventare più potenti delle console di gioco. Sarebbe uno scenario positivo oppure no?

Industry Gamers ha domandato all'ex dirigente Sony Phil Harrison. Egli ritiene che lo scenario descritto in precedenza sia senz'altro possibile. Sono necessari compromessi in termini di interfaccia ed esperienza utente su un tablet però il touch screen aprirà ad altre forme di esperienze di gioco che le console basate sulle TV non potranno supportare. Si arriverà ad un compromesso tra le due modalità di gioco ma secondo Harrison il mercato dei tablet e smartphones sarà molto più vivace e florido in ambito videogames.

Io penso che novità del tipo Touch screen suscitano interesse a tutti e che in questo periodo si sta sviluppando questa tecnologia
Bhè detto in parole semplici, se si continua così c'è casi che gli smartphone e tablez, non è che sostituiranno ma che sciusciteranno maggiore interesse..
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Ho appena comprato un cell android e i giochi valgono effettivamente quello che costano infatti per 2/5€ non avrai mai uno zelda mario ma nemmeno un battlefield o assassin's creed.

Non sono brutti intendiamoci è che non hanno dettagli profondità sono piatti e senza vita secondo me.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Io sono convinto che avremo sempre la nostra console attaccata alla tv per giocare svaccati sul divano...
Vero che l'hardware console richede tempo per essere aggiornato, ma generalmente è il meglio che c'è quando esce, così regge il passo con gli anni...
Basta prendere Xbox 360 e PS3: non sono nuovissime ma sono capaci di dettagli grafici e potenza di elaborazione molto alti...
Il wii è un discorso a parte perchè ha puntato sul controller di movimento e non sulla potenza...
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 241
Iscritto il: 30/12/2010, 16:56
Località: In un posto dove la SOVRANITÀ fa finta di appartenere al POPOLO
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
Io penso che con il tempo i Tablez/Smart si svilupperanno così tanto che molte persone si ostineranno a giocare solo con quelli..
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
io penso che così la tecnlogià ci ucciderà,aggiornare una console ogni anno vuol dire spendere di più.....
HC!
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Dire che le console attuali hanno una bella grafica mi sembra ridicolo -.-'
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
ghost ha scritto:Dire che le console attuali hanno una bella grafica mi sembra ridicolo -.-'

Mai giocato a black ops in 3D su PS3?
Concordo anche io che un pc top di gamma attuale la grafica delle console attuali la supera abbondantemente, ma direi che le console attuali si vedono piuttosto benone no?
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Zer0_byt3 ha scritto:Mai giocato a black ops in 3D su PS3?

: Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Zer0_byt3 ha scritto:Mai giocato a black ops in 3D su PS3?

Ti dico solo che tra qualche mese esce battlefield 3 con grafica 3d e si parla di rendering 3D esplicito, modalità in cui ogni singolo frame viene elaborato per ciascun occhio... per ps3 e xbox non si sa nemmeno se sarà in 3d...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron