HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Microsoft prepara una sorpresa....

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Microsoft prepara una sorpresa.... 
Inviato: 20/03/2011, 22:13
Immagine


Nonostante la tecnologia 3d sia ancora ben poco sfruttata e solo da qualche tempo stiano iniziando ad arrivare i primi prodotti in grado di far vedere, seppur in minima parte, tutte le potenzialità che potrebbero accompagnare i videogiochi nel prossimo futuro, la situazione è destinata presto a cambiare.

Questa volta non mi sto riferendo al Nintendo 3DS di prossimo lancio sul mercato, ma al mondo delle home console, “imprigionato” all’interno di una generazione che ha focalizzato molta attenzione sui sensori di movimento e che non può certo rinnegare alcune scelte di marketing, se non stravolgendo la direzione intrapresa attualmente sia a livello di hardware che per il supporto sempre maggiore di sviluppatori e pubblico.

Ebbene, da alcune indiscrezioni che mi sono giunte all’orecchio e che sembrerebbero molto più che semplici voci da addetti ai lavori, sembra proprio che nei prossimi mesi anche Microsoft farà il grande passo verso un maggiore senso di realismo, proponendo per la sua Xbox 360 un remake del primo storico Halo, ma questa volta in 3D. Il gioco potrebbe essere annunciato nei prossimi mesi, per poi debuttare nell’ultimo quadrimestre del 2011, probabilmente tra novembre e dicembre. Non ci sono ancora conferme in merito, ma se così fosse è assai probabile che l’intera produzione subirebbe pure un restyling tecnico, per un allineamento agli odierni standard del mercato.

Agli appassionati della serie non resta quindi da attendere perché credetemi se vi dico che le sorprese, in ambito 3d, arriveranno presto e in massa, per tutti i sistemi presenti sul mercato. Siete pronti alla rivoluzione?

Fonti: jacktech.it
ImmagineImmagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 3775
Iscritto il: 22/03/2010, 17:20
Località: Provincia di Milano
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Sesso:
Messaggio Re: Microsoft prepara una sorpresa....
Inviato: 26/03/2011, 21:18
Secondo me Microsoft dovrebbe dar vita a qualcosa che sfrutti a pieno le potenzialità del Kinect.

Lista guide Hackwii


Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron