HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

3DS:Nintendo non teme la concorrenza di giochi a basso costo

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Sale la febbre del 3DS e finalmente il conto alla rovescia è davvero corto. Pochi giorni ci separano dal lancio ufficiale di questa console, previsto per il prossimo 25 Marzo prossimo. 25 Marzo? Eh, ma è venerdì prossimo!

Ci siamo, ma Nintendo vuole ancora aggiungere qualcosa in riferimento ai prezzi dei giochi. Sappiamo tutti che un titolo 3DS costerà dai 39 ai 49 euro (anche 54?), mentre il mercato dei cellulari offre titoli a 79 centesimi o, addirittura, gratuiti.

Ecco le dirette parole di Hideki Konno di Nintendo:

Non stiamo andando a competere con il mercato dei giochi a un dollaro o gratuiti. Non siamo preoccupati di dover competere sui prezzi. Sarebbe bello vedere un gioco come Call of Duty ad un prezzo molto basso, ma non credo che ciò sia possibile, così come non è possibile acquistare ad un prezzo molto basso un prodotto di grande fattura.


Insomma, ancora una volta Nintendo ribadisce che per avere qualità è necessario un budget piuttosto alto, che si ripercuote, gioco forza, sul prezzo finale.

Insomma, concordate che Super Mario 64 sia qualitativamente migliore di un Angry Birds o di un Cut The Rope, entrambi disponibili in AppStore a 0,79€? Oppure può esistere qualità anche a fronte di prezzi modici?

Fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti