HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Capcom ha un nuovo titolo in cantiere per Nintendo 3DS

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Nell’ultimo numero del magazine nipponico Famitsu, Capcom ha annunciato un nuovo gioco per Nintendo 3DS.

Il titolo del gioco è Nazo Waku Yakata – che letteralmente vuol dire “Inducendoli a tagliare” (??) – ed è stato presentato come un “sound adventure game“. Il gioco si controllerà esclusivamente tramite i sensori di movimento, il touch screen e la propria voce. L’azione di gioco viene mostrata nello schermo superiore e ci si potrà guardare intorno utilizzando i sensori di movimento della console.

Nazo Waku Yakata presenterà inoltre un comparto audio in 3D usando una tecnologia chiamata Optophonics. Gli sviluppatori promettono che l’effetto 3D del sonoro funzionerà anche con delle normali cuffie economiche. Per godere al meglio dell’esperienza di gioco è consigliato giocare con le cuffie in un ambiente silenzioso. Le situazioni che si presenteranno spazieranno dall’horror alla commedia.

Al momento non è ancora chiaro di che tipo di gioco si tratti, dalle poche informazioni rilasciate sembra comunque che si tratti di un gioco piuttosto atipico.

Lo sviluppo di Nazo Waku Yakata è completo al 60% e il gioco verrà rilasciato questa estate in Giappone.

Fonti: wiitalia.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite