HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Le pubblicità laterali...

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 154
Iscritto il: 16/11/2009, 18:33
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Messaggio Le pubblicità laterali... 
Inviato: 09/01/2010, 19:18
... sono un pugno nell'occhio! : Lol : : Lol :

del resto non ho riscontrato problemi...non con chrome almeno :D
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 09/01/2010, 19:49
Dovresti segnalare problemi non cose fastidiose : Lol :
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar a caso
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1670
Iscritto il: 03/01/2010, 11:30
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 09/01/2010, 20:20
Io invece con Chrome ho avuto dei problemi: vedevo le pubblicità in alto e poi più in basso la pagina.
Scrivo come si risolve se qualcun altro dovesse avere un problema del genere.
Andare nelle impostazioni per svuotare la cronologia, i dati di navigazione ecc. (oppure premere ctrl+shift+canc), svuotare la cache e riavviare il browser.
La procedura mi è stata comunicata direttamente da Alebrescia, che ringrazio, e funziona!
Ciao
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 09/01/2010, 20:49
io sto usando chrome a 64bit per linux e non ho problemi...
il sito va da paura.. : Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1637
Iscritto il: 12/11/2009, 4:20
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 249 volte
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 09/01/2010, 20:51
non so se è legato al browser cmq per i banner pubblicitari non si possono fissare perchè quando devi loggarti devi scendere in basso...
Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 09/01/2010, 21:51
Io semplicemente li ho bloccato con AD Block plus, un addon per firefox, e ora non ci sono più
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 09/01/2010, 23:55
andreapier ha scritto:Io invece con Chrome ho avuto dei problemi: vedevo le pubblicità in alto e poi più in basso la pagina.
Scrivo come si risolve se qualcun altro dovesse avere un problema del genere.
Andare nelle impostazioni per svuotare la cronologia, i dati di navigazione ecc. (oppure premere ctrl+shift+canc), svuotare la cache e riavviare il browser.
La procedura mi è stata comunicata direttamente da Alebrescia, che ringrazio, e funziona!
Ciao

Stesso problema che dava a me infatti all'inizio pernsavo che non caricasse bene la pagina...
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/12/2009, 2:05
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 0:28
NEssun problem con ff 3.5.7 sotto linux.
Solitamente non blocco mai gli advertsing dei siti che frequento abitualmente poiché, molto spesso, sono l'unica fonte di guadagno dei webmaster, ma per questi due banneroni credo che farò un'eccezione perchè sono veramente fastidiosi... : Blink : (senza nessuna polemica).
Avatar a caso
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1670
Iscritto il: 03/01/2010, 11:30
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 2:15
Ma io non capisco, che fastidio danno?
Se ce li hanno messi ci sarà un motivo no? La community è gratuita e per farla rimanere tale IO un paio di pubblicità me le prendo e zitto! Ce ne sono così tante che non si possono togliere e sono più invasive, che queste possono anche passare inosservate...
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 2:49
sapevo che questi due banner avrebbero trovato parecchi pareri negativi.... ma mi parevano abbastanza fuori dalle scatole... piuttosto che metterli in alto (che poi dopo tutta la board si abbassa)....

come qualcuno sopra ha detto i banner sono l' unica fonte di sostentamento, infatti questa community è al 100% gratuita per gli utenti...

Qua sul forum i banner sono presenti solo nel secondo post di ogni 3d....
il mio obiettivo non è certo quello di diventar ricco puntando sulle pubblicità di google!
Se fosse stato questo il mio obiettivo avrei scelto canali più redditizzi con pup up, link nelle scritte e molte altre cose che sono molto più fastidiose....

tengo a precisare ulteriormente che le entrate dagli sponsor vengono reinvestite, e non finiscono nel mio portafoglio ^_^ ... perciò bloccandole andate a compromettere quelle che sono le possibili espansioni e servizi che torneranno poi un domani a voi....

Ognuno è libero di pensarla e fare come vuole... Non vi chiedo di non bloccarle... vi chiedo solo di meditare su quanto ho scritto sopra (questa cosa non vale solo per hackwii.it.... ma anche per tutti gli altri...)

Ciao... ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 154
Iscritto il: 16/11/2009, 18:33
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 13:17
Sono d'accordo con te, mi sono limitato a dire che sono fastidiose, non chiedo che vengano tolte in quanto sarebbe a nostro discapito...
Avatar utente
Grafico
Grafico
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1799
Iscritto il: 21/11/2009, 17:03
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 14:11
a me sinceramente non danno problemi
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here!
New Wii? Here!

Immagine

Codici Amico:
Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336
Mario Kart Wii: 3653-1732-4503
Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar a caso
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/10/2009, 0:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 14:26
Alebrescia ha scritto:sapevo che questi due banner avrebbero trovato parecchi pareri negativi.... ma mi parevano abbastanza fuori dalle scatole... piuttosto che metterli in alto (che poi dopo tutta la board si abbassa)....

come qualcuno sopra ha detto i banner sono l' unica fonte di sostentamento, infatti questa community è al 100% gratuita per gli utenti...

Qua sul forum i banner sono presenti solo nel secondo post di ogni 3d....
il mio obiettivo non è certo quello di diventar ricco puntando sulle pubblicità di google!
Se fosse stato questo il mio obiettivo avrei scelto canali più redditizzi con pup up, link nelle scritte e molte altre cose che sono molto più fastidiose....

tengo a precisare ulteriormente che le entrate dagli sponsor vengono reinvestite, e non finiscono nel mio portafoglio ^_^ ... perciò bloccandole andate a compromettere quelle che sono le possibili espansioni e servizi che torneranno poi un domani a voi....

Ognuno è libero di pensarla e fare come vuole... Non vi chiedo di non bloccarle... vi chiedo solo di meditare su quanto ho scritto sopra (questa cosa non vale solo per hackwii.it.... ma anche per tutti gli altri...)

Ciao... ^_^


io ogni tanto infatti ci faccio qualche click, almeno una decina al giorno ;) pero ti do un consiglio
non stare solo con adsense, che non è molto vantaggioso.
Vendi spazi pubblicitari a privati, guadagnerai di piu, in fretta e cosi potrai reinvestire piu facilmente : Thumbup :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/12/2009, 2:05
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 17:01
Alebrescia ha scritto:...
Ognuno è libero di pensarla e fare come vuole... Non vi chiedo di non bloccarle... vi chiedo solo di meditare su quanto ho scritto sopra (questa cosa non vale solo per hackwii.it.... ma anche per tutti gli altri...)
...


Ovviamente hai perfettamente ragione. Continuo a ritenerli fastidiosi (sarà l'azzurino/bianco dello sfondo, ma cozzano alla grande), ma non li bloccherò; li ho ridisposti tramite uno user-css in una posizione che mi danno meno fastidio.

Ciauz.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 247
Iscritto il: 11/12/2009, 15:41
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 17:24
Ha ragione Alabrescia forse un domani si apriranno nuove sezioni oppure altre funzioni : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine

La pizza è buona......molto buona
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 329
Iscritto il: 23/10/2009, 18:36
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 37 volte
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 17:28
Io non li vedo, non so se mi sono stati bloccati da un qualche plugin o se c'è un altro motivo... comunque so bene quanto le pubblicità siano importanti per un sito, ma ho sempre cercato di piazzarle nelle zone meno fastidiose... e quei due bannerini, che ho visto tramite il pc di mia sorella, lo sono abbastanza, soprattutto per le risoluzioni più basse. Se si potesse limitare la loro visualizzazione, o mostrarli in un'altra posizione per chi ha risoluzioni più basse, forse...
Avatar utente
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1064
Iscritto il: 15/11/2009, 18:48
Località: Napoli
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 17:51
a me danno grandi problemi con l'impaginazioni e li vorrei eliminare del tutto : ***CENSORED*** You : : CoolGun : : ... :
Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 18:38
Che browser usi?
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 21:32
andrea-the-best ha scritto:a me danno grandi problemi con l'impaginazioni e li vorrei eliminare del tutto : ***CENSORED*** You : : CoolGun : : ... :


come già detto in prima pagina....

con qualsiasi browser se avete problemi fate: CTRL+SHIFT+CANC ed eliminate la cache del browser...
cosa che cmq si sistemerà da sola nei prossimi giorni....

se doveste avere ancora problemi cercate la cartella cache del vostro browser e guardate se è rimasto qualcosa.... in caso eliminatelo!


@olinad: ho provato a risoluzioni inferiori e ora che la board si adatta alle dimensioni non vedo dove sia il problema.... credo che ormai siano rimasti pochi gli utilizzatori a 800x600... ma anche a questa risoluzione non noto grossi problemi alla board...
puoi specificare meglio?

cmq non mi sembrano in mezzo ai piedi... anzi sono abbastanza fuori dalle scatole visto che la board è centrale.... parere mio però.... ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: Le pubblicità laterali...
Inviato: 10/01/2010, 22:11
Li ho sbloccati, ma rimango dell'opinione che sono piuttosto fastidiosi, secondo me se si potessero spostare più in basso (in fondo) alla home si noterebbero molto meno.
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Problemi Con il forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite