HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Antirecaptcha per Jdownloader funzionante al 28-03-11

Software e utility... parliamone!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/03/2011, 12:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Ciao ragazzi, non so cosa abbia di nuovo e/o diverso dalle altre versioni di anti-r-c_ST, però una cosa è sicura io l'ho provato e sinceramente mi sta anche funzionando, certo non azzecca al primo colpo la parola però poi lo fa...

Se guardate dentro la cartella .\jd\captcha\methods in effetti c'è la cartella anti-r-c_ST, plugin già a voi noto e che a molti (come me) non funzionava. Eppure era semplice da installarlo, bastava scaricare il file e mettere il tutto nella cartella jd senza fare alcuna configurazione ecc. (correggetemi se sbaglio), a me invece nonostante abbia messo quel plugin in una versione "vergine" di jdownloader, mi si apriva la finestrella dove io dovevo inserire manualmente la parola scritta e non mi trovava alcuna parola automaticamente saltando così tutti i file e dandogli 30min di attesa ad ogni file,nel mio caso fileserve.

Bene con questo pack creato da un certo RoberWii (una persona spagnola da quanto ho potuto cercare) quindi i credits vanno tutti a lui mi trova le parole come detto prima non a primo colpo però almeno mi funziona e lo voglio condividere con voi. Dentro il file c'è tutto il jdownloader (penso modificato da questa persona, o comunque non so cosa abbia fatto :D ) aggiornato ad oggi 28/03/2011 dovete solo aprirlo mettere le configurazioni di cartella router ecc e provarlo.

Fatemi sapere se vi funziona e magari se ci riuscite fatemi sapere che cosa ha di diverso dalla versione "normale" oltre al plugin anti-r-c_ST già incluso, visto che a me non funzionava :)

UN SALUTO A TUTTI.

Ecco il link al download Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


P.S.

Al momento è stato testato personalmente su fileserve filesonic (o come si kiama :D) e megaupload..

Per questo messaggio l' autore Matt-One ha ricevuto un "Thanks" da
supersergiosat (04/05/2011, 21:49)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/01/2010, 17:15
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 7 volte
i file dove li copio??
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti!
per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/
Ciao!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/03/2011, 12:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
gianluca99 ha scritto:i file dove li copio??


E' un installabile quindi devi solo far partire il setup e configurare il resto da dentro le impostazioni...non devi fare altro...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/01/2010, 17:15
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 7 volte
e se voglio utilizzarlo con un jd che ho già installato???
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti!
per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/
Ciao!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/03/2011, 12:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
gianluca99 ha scritto:e se voglio utilizzarlo con un jd che ho già installato???


Perdonami ho confuso il file è compresso non installabile...se vuoi puoi sovrascrivere il tutto con i tuoi file ma te lo sconsiglio perche dovresti cmq riconfigurare il tutto..quindi fai come ho fatto io apri il tuo vecchio jd e quello nuovo (puoi aprirne 2insieme senza problemi) guarda le configurazioni dal vekkio jd e le metti uguali al nuovo jd.

Per questo messaggio l' autore Matt-One ha ricevuto un "Thanks" da
supersergiosat (04/05/2011, 21:48)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti