HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Discorso di Ronaldinho alla comunità leggete please :P

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Egalitè! Fraternité! Libertè vigilé!

Cari italiani e care, troppo care, italiane, questa sera, staseralmente, voglio fare un discorso alla nazione: il discorso di inizio anno. Da più parti mi è stato spessatamente chiesto: “come mai vuoi fare un discorso alla nazione?”. Ho risposto appuntamente: “fatti i cazzi toi!”. Io comincerei subitamente a festeggiare ma purtroppamente però non manca la polemica del giorno festivo.

La bestia di ACTAR, che gli ricordo al comma 24, della legge 37, del decreto ingiuntivo Luglio 1987: “io non ti sputo se no ti profumo”. Questo burattino senza pilu ha avvelenato l’aria del nostro temperato e sereno clima politico dicendo in giro che un chilometro di autostrada della Salerno-Reggio Calabria costerebbe 20 milioni di euro… e che ci vogliono 30 anni per costruirlo… e cicik e cicik…ciao … si ciao…ACTAR.

Ascoltami bene ACTAR, 20 milioni per un chilometro di autostrada e trent’anni di lavori… perché non pensiamo ai vantaggi di queste cifre?! Con un chilometro di autostrada io garantisco lavoro ad un operaio dai 18 ai 65 anni. Dalla prima comunione alla pensione. Vi pare poco? Ci sono manovali che in trent’anni non si sono mossi più di 500 metri. Ci si ambienta, ci si conosce, si fanno amicizie. Sono nate anche delle comunità. C’è chi si è fatta una casetta a fianco dell’autostrada. Non come al nord, dove ogni settimana finisci i lavori e devi cambiare cantiere. ACTAR, questa è politica dell’occupazione. Questa è politica moderna. ACTAR, con rispetto e stima: fatti i cazzi toi! Ma il nostro pensiero, in questa serata di inizio d’anno, non può non andare ai giovani. Giovani che ricordo sempremente sono un problema e non una risorsa.

Cari italiani e postdatatamente care italiane, Io mi vanto di aver educato mio figlio XABBY666 con le più moderne tecniche pedagogiche ed educative. Però io ho sempre pensato che un buon rapporto tra padre e figlio non può basarsi esclusivamente su schiaffi o sputi, ma servono puramente legnate e caciazze ‘nto culu. E poi basta con questa ricchionata del dialogo. Ora dialoghiamo… e ti dico questo e ti dico quello…io parlo, tu rispondi… Nto culu o dialogo! Nto culu! Infattamente mi ricordo anche che ogni volta che cadendo XABBY666 si faceva male io lo riempivo di mazzate, un po’ per consolarlo, un po’ per fargli capire che cadere è da stronzi. Qualunquemente glielo ho spiegato a XABBY666: se ti do uno schiaffo è per il tuo bene. Se non capisci il motivo la colpa è tua che sei scemo. Quindi quando ti riempio di mazzate ringraziami, se no ti picchio. A XABBY666 ho dato frequentemente, volenterosamente e spregiudicatamente lezioni di guida, ma solo quando ha compiuto gli undici anni. A dodici l’ho portato al poligono a sparare. A tredici anni a puttane. Insomma una educazione attenta e accurata, ma ogni cosa a suo tempo. Poi ho continuato con i soliti rudimenti di educazione civica. Il codice della strada. “XABBY666, va bene il motorino, ma non mettere mai il casco, potrebbero pensare che sei timido. Ti devi fare rispettare.

Si comincia dando la precedenza ad un incrocio e finisce che ti prendono pe’ ricchiuni! Non guidare mai contromano se hai bevuto. L’unico sport è la caccia. Gli altri sono sport omosessuali!” Peromente, cari italiani e posteriormente care italiane, siamo a capodanno ed è tempo di dialogo! Sono convinto che mai come in questo momento serva un dibattito franco e onesto, dai toni mai accesi e nel quale si riconosca all’avversario anche i meriti e le capacità. Un confronto che abbia come punto di riferimento, come orizzonte morale direi, il bene primario: quello dei cittadini.

La storia mi chiama e io rispondo: presente. Innanzituttamente: basta con lo scontro. Basta con la lotta all’avversario. Il paese ha bisogno di una fase nuova, di pacificazione tra gli opposti. Intalsensamente ho già pronti i nuovi slogan. Basta con la lotta tra maggioranza e opposizione. basta con la lotta tra laici e cattolici. Basta con la lotta all’evasione fiscale. Basta con la lotta alla povertà. Basta con la lotta alla criminalità. quando dico basta è basta! Siamo in una fase nuova. Non serve la lotta ma il dialogo. E non solo tra forze politiche. Serve il dialogo anchemente tra istituzioni e cittadini, tra amministrati e amministratori, tra rapiti e rapitori, tra truffati e truffatori, tra ‘ndrangheta e camorra, tra assassini e assassinati… tra cornuti e figghji i buttana: dialogo! La parola d’ordine è dialogo! Scusabilmente scusatemi. Mi sono fatto prendere la mano. Dovevo dire quelle quattro puttanate. Adesso va di moda fare i buoni, tanto la gente crede a tutte le cazzate che gli dici. Insommamente, infinemente e concludibilmente, il 2010 è stato un anno di luci ed ombre. Per cui, contando in un rilancio nel 2011, sintetizzo: ‘nto culu al 2010! E già che ci siamo, ‘nto culu anche al 2011!

VOTATEMI E CI SARA' CCHIU PILU PE TUTTI..... CCHIU PILU PE TUTTI CAZZU CAZZU IO IO IO XD
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Al momento non mi vengono altri commenti..

.. devo pensarci su... devo ponderare con calma.

Questi sono i casi dove uno dei due è completamente impazzito.

CHI?? : WohoW : : WohoW :
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Stò iniziando la mia lotta politica; per eliminarti dal tuo attuale posto nella comunità...... e cioè di sano lavoratore.....

I lavoratori onesti sono quelli che timbrano il cartellino e vanno a bere un caffè!
Quelli che lasciano il lavoro per andar in bagno con la segretaria!

O tu che lavori come un dipendente modello; ma quale dipendente modello sei un ricchione......

fatti i cazzi toi e vattene a puttane xD
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
ronaldinho ha scritto:Quelli che lasciano il lavoro per andar in bagno con la segretaria!


Ad avercela!! : Lol :

E pensare che ti voterei pure! : WallBash :

Vota ronaldinho: per un paese sempre più a puttane! Anche di giorno!
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Il paese non potrà andar a puttane; ma si riempirà di puttane!

costruirò bordelli ad ogni incrocio.... Dove entri triste ed esci con il sorriso a 24 denti.....

CAZZU CAZZU IO IO
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
ronaldinho ha scritto: con il sorriso a 24 denti.....

Allora oltre le zoccole converrebbe mettere in giro anche qualche dentista.. : Surprice :
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
non serve :P gli altri 8 denti ve lo tolgono dentro i bordelli :P
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
E cmq è grazie gente come me che lavora che si va avanti.

L'ultimo giorno di mutua l'ho fatto 4 (QUATTRO) anni fa.

C'è chi ci lavora con la mutua.

Va' a travajé, balengo! : Lol :
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Actar ha scritto:E cmq è grazie gente come me che lavora che si va avanti.

L'ultimo giorno di mutua l'ho fatto 4 (QUATTRO) anni fa.

C'è chi ci lavora con la mutua.

Va' a travajé, balengo! : Lol :


Tu sei un indignazione per il popolo italiano........


TRUCIDATELO!
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
Come dice il mio amico Bossi....."Caro Ronaldhino Fora da i ball "
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
dexardo ha scritto:Come dice il mio amico Bossi....."Caro Ronaldhino Fora da i ball "



Anche tu Dexardo ti sei fatto contaggiare da quel essere viscido; viscidoso di actar XD
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
dexardo....se non sei d'accordo ....sunno cazzi toi! : Chessygrin : : Chessygrin :
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
ronaldinho ha scritto:
dexardo ha scritto:Come dice il mio amico Bossi....."Caro Ronaldhino Fora da i ball "



Anche tu Dexardo ti sei fatto contaggiare da quel essere viscido; viscidoso di actar XD


Più che viscidoso io lo chiamerei il LECCHINOSO Actar : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
dexardo ha scritto:
ronaldinho ha scritto:
dexardo ha scritto:Come dice il mio amico Bossi....."Caro Ronaldhino Fora da i ball "



Anche tu Dexardo ti sei fatto contaggiare da quel essere viscido; viscidoso di actar XD


Più che viscidoso io lo chiamerei il LECCHINOSO Actar : Chessygrin : : Chessygrin :



Ecco cazzu cazzu io io; ti portero a buttane
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
dexardo ha scritto:bla bla bla.. bla bla bla

Ohh.... già stavo pensando:
"Quanto ci metterà quel vecchio babbione di dexardo ad arrivare e a dire una cagata?"

ora torna pure nel tuo loculo, nosferatu.
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
BANNATE ACTAR A VITAAAAA
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
questo post è un indegno postribolo

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
calabros ha scritto:questo post è un indegno postribolo

Però così' quell'ignorante di ronaldinho non capisce.

Scrivi usando forme semplici, e se puoi, anche colorate.

tipo:

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1630
Iscritto il: 23/12/2009, 12:48
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
dexardo ha scritto:bla bla bla.. bla bla bla

Ohh.... già stavo pensando:
"Quanto ci metterà quel vecchio babbione di dexardo ad arrivare e a dire una cagata?"

ora torna pure nel tuo loculo, nosferatu.


non serve che scrivi sempre le stesse cose.....i capi già ti adorano.....cambia registro..... : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
dexardo ha scritto:non serve che scrivi sempre le stesse cose.....i capi già ti adorano.....cambia registro..... : WohoW : : WohoW : : WohoW :


Beh, adesso fare di me un capo espiatorio, per il fatto che voi avete il QI di un mensola dell'Ikea mi sembra eccessivo.

Potrei anche sentirmi offeso e non venire più su HackWii.... : Cry :
(su forza.. ve l'ho messa sul piatto questa, vediamo se insieme ce la fate)

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron