HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 World Cup

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
si adesso accendo la wii
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
io sono connesso e tu?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
si è giocata la partita svizzera-brasile 2-1
bellissima partita molto equilibrata e molte occasioni da gol soprattutto per la svizzera che ha colpito anche un palo.
reti: n'kufo, derdiyok e nilmar
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/01/2011, 22:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
WiiMaick94 ha scritto:si è giocata la partita svizzera-brasile 2-1
bellissima partita molto equilibrata e molte occasioni da gol soprattutto per la svizzera che ha colpito anche un palo.
reti: n'kufo, derdiyok e nilmar


Che Cheat usi???? Spiegami comi da centrocampo e palla mia ho ritrovato per 2 volte il pallone in rete... Lo voglio spiegato ora e subito, e mi devi spiegare quali sono tutte ste occasioni che dici.... Spiegami forza
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/01/2011, 22:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Si è disconnesso... CARBONE BAGNATO????
Signori amministratori è uno skifo voglio un chiarimento e subito.... Ora ti capisco Zlatan
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
freddy.k ha scritto:Si è disconnesso... CARBONE BAGNATO????
Signori amministratori è uno skifo voglio un chiarimento e subito.... Ora ti capisco Zlatan

cosa ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
che intendi per disconnesso......CARBONE BAGNATO?????????????????????
IO NON HO DISCONNESSO MA ABBIAMO GIOCATO UNA NORMALE PARTITA (molto combattuta con molte occasioni da reti) E TU HAI PERSO
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/01/2011, 22:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
WiiMaick94 ha scritto:
freddy.k ha scritto:Si è disconnesso... CARBONE BAGNATO????
Signori amministratori è uno skifo voglio un chiarimento e subito.... Ora ti capisco Zlatan

cosa ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
che intendi per disconnesso......CARBONE BAGNATO?????????????????????
IO NON HO DISCONNESSO MA ABBIAMO GIOCATO UNA NORMALE PARTITA (molto combattuta con molte occasioni da reti) E TU HAI PERSO


Non prendere solo il testo che ti conviene a te, ti eri disconnesso da hackwii quando ho scritto il tutto... Non ho visto i tuoi 2 goal mi si bloccava l'azione e ritrovavo la palla in rete....
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
freddy.k ha scritto:
WiiMaick94 ha scritto:
freddy.k ha scritto:Si è disconnesso... CARBONE BAGNATO????
Signori amministratori è uno skifo voglio un chiarimento e subito.... Ora ti capisco Zlatan

cosa ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
che intendi per disconnesso......CARBONE BAGNATO?????????????????????
IO NON HO DISCONNESSO MA ABBIAMO GIOCATO UNA NORMALE PARTITA (molto combattuta con molte occasioni da reti) E TU HAI PERSO


Non prendere solo il testo che ti conviene a te, ti eri disconnesso da hackwii quando ho scritto il tutto... Non ho visto i tuoi 2 goal mi si bloccava l'azione e ritrovavo la palla in rete....


per prima cosa mi sono sconnesso da hackwii perchè avevo da fare perchè dovevo andare in piscina alle 18:00 e poi quando mi sono disconneso tu non eri online; inoltre non trovare scuse hai perso è basta senza che trovi delle stupide scuse che si bloccava l'azione.........................................
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
WiiMaick94 ha scritto:
freddy.k ha scritto:
Non prendere solo il testo che ti conviene a te, ti eri disconnesso da hackwii quando ho scritto il tutto... Non ho visto i tuoi 2 goal mi si bloccava l'azione e ritrovavo la palla in rete....


per prima cosa mi sono sconnesso da hackwii perchè avevo da fare perchè dovevo andare in piscina alle 18:00 e poi quando mi sono disconneso tu non eri online; inoltre non trovare scuse hai perso è basta senza che trovi delle stupide scuse che si bloccava l'azione.........................................


Wiimaick cercate di mettervi d'accordo, se lui ha avuto questo problema non è di certo una stupida scusa, il mio consiglio è di giocare 90min con l'aggiunta già del 2-1 per te, sempre se nn vuoi perdere il tuoi vantaggio, se e dico se non risolvete, sappi che sei segnalato da (ELCUN uefa champions league - MASTROPAOLO uefa champions league - ZLATAN fifa world cup - FREDDY fifa world cup) per farti capire che non è uno solo che si è lamentato ma sono 4 persone, e quindi se non si risolvesse alla prima cavolata sei escluso come LUCANO88 e SKILLED e GUIDOBA ecc ecc...!!!!
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
zlatan1989 ha scritto:
WiiMaick94 ha scritto:
freddy.k ha scritto:
Non prendere solo il testo che ti conviene a te, ti eri disconnesso da hackwii quando ho scritto il tutto... Non ho visto i tuoi 2 goal mi si bloccava l'azione e ritrovavo la palla in rete....


per prima cosa mi sono sconnesso da hackwii perchè avevo da fare perchè dovevo andare in piscina alle 18:00 e poi quando mi sono disconneso tu non eri online; inoltre non trovare scuse hai perso è basta senza che trovi delle stupide scuse che si bloccava l'azione.........................................


Wiimaick cercate di mettervi d'accordo, se lui ha avuto questo problema non è di certo una stupida scusa, il mio consiglio è di giocare 90min con l'aggiunta già del 2-1 per te, sempre se nn vuoi perdere il tuoi vantaggio, se e dico se non risolvete, sappi che sei segnalato da (ELCUN uefa champions league - MASTROPAOLO uefa champions league - ZLATAN fifa world cup - FREDDY fifa world cup) per farti capire che non è uno solo che si è lamentato ma sono 4 persone, e quindi se non si risolvesse alla prima cavolata sei escluso come LUCANO88 e SKILLED e GUIDOBA ecc ecc...!!!!

scusa perchè devo rifare questa partita?
ah poi non ho capito pechè sono segnalato da te e dagli altri cosa ho fatto?
soprattutto mi interessa sapere con zlatan e freddy perchè sono avvenute in quest'ultimo torneo.
vedete che tra un pò mi disconnettto da hackwii non iniziate a pensare male...............
Ultima modifica di WiiMaick94 il 13/05/2011, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
Allora dato che vuoi l'elenco dei tuo fatti te li elenco:

ELCUN: Uefa champions pes... Continui disconnessioni da parte dei 2 player e li e stato cacciato Elcun anche se dovevate essere cacciati entrambi E SEI STATO GRAZIATO....

MASTROPAOLO: Uefa champions pes... Hai disconnesso al 70esimo e pretendevi di rigiocare la partita (tutto questo perchè, perchè volevi fregare Mastropaolo) e anche li sei stato GRAZIATO.....

ZLATAN: Pes world cup: Io non sono un lamentone e di questo torneo non me ne frega un cavolo, ma nella nostra partita ci sono stat parecchi lag (ingiocabili in area di rigore) e anche dei falli in area di rigore sempre in procinto di lag non fischiati, mentre tornando nella champions nel tuo 5-0 ci sono stati 3 rigori x senza motivo e con nessun contatto, ma come ti ho detto nn mi sono mai lamentato essendo organizzatore e nn mi frega del torneo ma che vi divertiate....

FREDDY.K: Pes world cup: 2 goal con posseso di palla a centrocampo bloccandosi il gioco (si presume per Lag)....

Ora o sti 4 sono pazzi oppure il problema sei stato sempre tu...!!! E noi fessi che nn abbiamo provveduto come abbiamo fatto con LUCANO88 GUIDOBA e PINNALONGA e SKILLED....

Ora cercatevi di mettervi d'accordo, perchè senno alla prossima di 4 diventano 5...!!!!!!!

Consiglio???? 1-2 e 90min da giocare...!!!!
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
zlatan1989 ha scritto:Allora dato che vuoi l'elenco dei tuo fatti te li elenco:

ELCUN: Uefa champions pes... Continui disconnessioni da parte dei 2 player e li e stato cacciato Elcun anche se dovevate essere cacciati entrambi E SEI STATO GRAZIATO....

MASTROPAOLO: Uefa champions pes... Hai disconnesso al 70esimo e pretendevi di rigiocare la partita (tutto questo perchè, perchè volevi fregare Mastropaolo) e anche li sei stato GRAZIATO.....

ZLATAN: Pes world cup: Io non sono un lamentone e di questo torneo non me ne frega un cavolo, ma nella nostra partita ci sono stat parecchi lag (ingiocabili in area di rigore) e anche dei falli in area di rigore sempre in procinto di lag non fischiati, mentre tornando nella champions nel tuo 5-0 ci sono stati 3 rigori x senza motivo e con nessun contatto, ma come ti ho detto nn mi sono mai lamentato essendo organizzatore e nn mi frega del torneo ma che vi divertiate....

FREDDY.K: Pes world cup: 2 goal con posseso di palla a centrocampo bloccandosi il gioco (si presume per Lag)....

Ora o sti 4 sono pazzi oppure il problema sei stato sempre tu...!!! E noi fessi che nn abbiamo provveduto come abbiamo fatto con LUCANO88 GUIDOBA e PINNALONGA e SKILLED....

Ora cercatevi di mettervi d'accordo, perchè senno alla prossima di 4 diventano 5...!!!!!!!

Consiglio???? 1-2 e 90min da giocare...!!!!

senti zlatan lasciamo da parte elcun e mastropaolo che per il primo era lui che a disconnesso ed abbiamo mi sembra rigiocato le partite quando io stavo 4-0 per me, mentre mastropalo non so cosa è successo ma con te e con freddy.k anche io avevo dei lag e non mi sto lamentando;inoltre con altri utenti questi problemi non ci sono stati anzi mi hanno detto che la linea era perfetta e credo anche di avere una buona linea cioè alice (nelle mie parti è il migliore perchè fastweb non prende la linea)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/01/2011, 22:34
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
WiiMaick94 ha scritto:
zlatan1989 ha scritto:Allora dato che vuoi l'elenco dei tuo fatti te li elenco:

ELCUN: Uefa champions pes... Continui disconnessioni da parte dei 2 player e li e stato cacciato Elcun anche se dovevate essere cacciati entrambi E SEI STATO GRAZIATO....

MASTROPAOLO: Uefa champions pes... Hai disconnesso al 70esimo e pretendevi di rigiocare la partita (tutto questo perchè, perchè volevi fregare Mastropaolo) e anche li sei stato GRAZIATO.....

ZLATAN: Pes world cup: Io non sono un lamentone e di questo torneo non me ne frega un cavolo, ma nella nostra partita ci sono stat parecchi lag (ingiocabili in area di rigore) e anche dei falli in area di rigore sempre in procinto di lag non fischiati, mentre tornando nella champions nel tuo 5-0 ci sono stati 3 rigori x senza motivo e con nessun contatto, ma come ti ho detto nn mi sono mai lamentato essendo organizzatore e nn mi frega del torneo ma che vi divertiate....


FREDDY.K: Pes world cup: 2 goal con posseso di palla a centrocampo bloccandosi il gioco (si presume per Lag)....

Ora o sti 4 sono pazzi oppure il problema sei stato sempre tu...!!! E noi fessi che nn abbiamo provveduto come abbiamo fatto con LUCANO88 GUIDOBA e PINNALONGA e SKILLED....

Ora cercatevi di mettervi d'accordo, perchè senno alla prossima di 4 diventano 5...!!!!!!!

Consiglio???? 1-2 e 90min da giocare...!!!!

senti zlatan lasciamo da parte elcun e mastropaolo che per il primo era lui che a disconnesso ed abbiamo mi sembra rigiocato le partite quando io stavo 4-0 per me, mentre mastropalo non so cosa è successo ma con te e con freddy.k anche io avevo dei lag e non mi sto lamentando;inoltre con altri utenti questi problemi non ci sono stati anzi mi hanno detto che la linea era perfetta e credo anche di avere una buona linea cioè alice (nelle mie parti è il migliore perchè fastweb non prende la linea)



Anch'io ho alice non significa niente, ti ho solo detto che non è leale quello che stai facendo, io nn ho visto i 2 goal : Sad :
Ha ragione zlatan, tocca a te decidere...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
freddy.k ha scritto:Anch'io ho alice non significa niente, ti ho solo detto che non è leale quello che stai facendo, io nn ho visto i 2 goal : Sad :
Ha ragione zlatan, tocca a te decidere...


scusa perchè non è leale io non ho fatto niente ho giocato solo una partita (certo un pò a scatti) e inoltre che ne so se tu stai dicendo una ca**ata dicendo che non hai visto i miei gol; io trovo che tu stai dicendo una bugia perchè io questi due gol li ho sengati soprattutto il primo partendo dalla difesa e non da centrocampo come dici e poi i tuoi difensori cercavano di prendere la palla e qundi per forza tu il comndavi inoltre i gol ho segnati dopo molto tempo l'uno dall'altro quindi è impossibile che tu non li hai visti e poi se andava a scatti come dici tu (in modo eccessivo) non ruscivi a segnare nemmeno un gol e non ruscivi a crere tutte quelle occasioni da gol dove il mio portiere e stato grandissimo perchè alla fine tu hai fatto 14 e io 16 tiri in porta con un possesso di palla favorevole a te quindi è impossibile che te anadava a satti eccessivi come dici tu.
comunque adesso se vuoi rifare la partita non ho tempo perchè io tra un pò vado via inoltre domani solo la mattina per poco tempo ;invece se vuoi fare delle partite nella prossima settimana sembre disponibile tranne nel fine settimana
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
senti frddy.k se vuoi rifare la partita adesso ma per pochissimo tempo sono disponibile (massimo 30 minuti).
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
senti freddy ho aspettato fino adesso ma ora devo andare(più di 1 ora)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 435
Iscritto il: 18/01/2010, 19:58
Località: Militello Val Di Catania
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Sesso:
IL TORNEO DEVE ANDARE AVANTI (FREDDY CI PENSAVI PRIMA)
WIMAICK SEI SCHEDATO LO STESSO..!!!!!
http://img696.imageshack.us/img696/4849/tabellone32bb.jpg
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/04/2011, 14:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
wiimaik when are you available ?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 191
Iscritto il: 05/01/2011, 13:49
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
senti micka oggi ci sei?
io sono disponibile dalle 15:00 alle 18:30 quasi tutti i giorni
fammi sapere.....


micka feel you are there today?
I am available from 15:00 to 18:30 almost every day
let me know .....
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/04/2011, 14:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
WiiMaick94 ha scritto:senti micka oggi ci sei?
io sono disponibile dalle 15:00 alle 18:30 quasi tutti i giorni
fammi sapere.....


micka feel you are there today?
I am available from 15:00 to 18:30 almost every day
let me know .....


i'm available today at 8pmUK
and tomorow at 8pmUK
and friday 2pmUK at 10pmUK

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron