HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] far durare di più la batteria

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Messaggio [GUIDA] far durare di più la batteria 
Inviato: 14/04/2011, 15:53
Chi di voi non è mai stato giornate a guardare il contatore di standby e utilizzo del proprio iPhone?

E se per una volta vorreste riuscire ad ottenere un risultato simile?
Immagine

Vi dico subito che non ho messo una batteria d'auto dentro l'iPhone, ma sono ricorso a un piccolo trucchetto per "imbrogliare"...

Si, mi dispiace ma non esistono ancora i miracoli, solo un'utilizzo corretto dei propri dispositivi, mentre per ottenere questo risultato esiste un metodo facile e veloce.

Logicamente non ha uno scopo essenziale nell'utilizzo di un telefono, ma siamo qui per stare in compagnia, e un piccolo scherzetto da fare agli amici può sempre tornare utile no?

Allora, come tutti voi saprete, in base alla situazione appaiono diverse scritte sotto l'utilizzo:

I tempi di utilizzo sono visualizzati dopo la ricarica completa di iPhone: questo appare se ad esempio eseguite un respring (i valori cosi vengono cancellati) e se lo mettete in carica, fino a che non arrivate almeno al 90% troverete solo questa scritta, senza altre informazioni sull'utilizzo,
iPhone è stato collegato dall'ultimo caricamento completo: questo invece, appare se la batteria è sotto il 90% e collegate l'iPhone alla corrente, scomparirà soltanto dopo che sarete tornati al 90%, riazzerando i contatori.
Se invece non ci sono scritte, vuol dire che l'iPhone non è mai stato collegato alla corrente durante la scarica della batteria. Tranne se...

Tranne se, eseguite un semplice passaggio: aprite iFile, navigate in /Applications/Preferences.app/Italian.lproj, aprite il file Usage Statistics, e cancellate la voce "iPhone è stato collegato dall'ultimo caricamento completo" lasciando solamente le virgolette (per gli altri device logicamente dovrete cancellare la voce relativa).

Eseguite un respring, e dalla prossima carica completa vi basterà ricaricare il vostro dispositivo facendo solamente attenzione a non superare l'89%, altrimenti il contatore si azzererà.

Logicamente non andate avanti mesi, la batteria ogni tanto ha bisogno di essere caricata fino al 100%, e magari fare la calibrazione ogni tanto.

fonte: HYI
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite