HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

VENDO WII perfetta

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/01/2010, 20:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio VENDO WII perfetta 
Inviato: 20/04/2011, 14:52
Come da titolo vendo una wii perfetta, bianca, con tutti i cavi funzionanti, barra sensore, un nunjuck un controller e una schedina da 2 Gb all'interno. Il lettore non è antimod e quindi la modifica software che ho fatto rende possibile l'avvio dei giochi sia da Neogamma (aggiornato all'ultima versione) sia da Gx Loader (anche lui aggiornato). Possiede anche un Boot Mii e quindi presenta una via di uscita dai bricks...la wii è perfettamente funzionante e non è danneggiata, la vendo solamente causa inutilizzo e futuro passaggio a Xbox 360. A chi comprerà la wii offrirò anche una piccola sorpresa, sempre inerente alla console. Il prezzo è di 150€. Ovviamente la wii avendo una modifica software può tornare vergine molto facilmente, non è mai stata aperta. (in caso di scambio valuterò solo xbox 360 modificate e fuunzionanti)
Allego foto per dimostrare la condizione degli oggetti sopracitati e il funzionamento del tutto...
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di StarCaloggero il 23/04/2011, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/01/2011, 0:09
Località: miggiano(lecce)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: VENDO WII perfetta
Inviato: 20/04/2011, 18:36
ciao io se vuoi ho un xbox360 modificata con lettore benq e firmware lt+ non bannata naturalmente funzionante e pari al nuovo se ti va posto delle foto mandami un pm se interessato
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/01/2010, 20:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: VENDO WII perfetta
Inviato: 21/04/2011, 10:48
Si...sarebbero molto utili delle foto..ma mi servirebbe sapere il modello della scheda madre che monta (jasper, falcon o cos'altro) se ha già avuto i 3 led rossi (possibilmente in modo sincero..XD) che modifica è se software o hardware...e poi che modello di xbox 360 è...elite o pro con hard disk?...Aspetto inf..:)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/01/2011, 0:09
Località: miggiano(lecce)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: VENDO WII perfetta
Inviato: 21/04/2011, 11:23
la xbox360 e una zephir ha come lettore un benq modificato a l'ultimo firmware lt+ non ha avuto problemi di led rossi anzi ho fatto il rood kit per prevenirli solo in due (visto che sono sincero e non voglio problemi) occasioni si e bloccata pero contattanto un untente mi ha detto che e forse le paline di stagno che non fanno bene contatto(costo riparazione 20 euro) pero ti ripeto lo ha fatto solamente in due occassioni da quel momento in poi non lo ha fatto piu e va bene invece la tua wii ha dei preoblemi?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/01/2010, 20:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: VENDO WII perfetta
Inviato: 21/04/2011, 19:12
Scusa ma a uno scambio con una zephir non sono interessato...fa ancora parte della prima versione di console e avrei paura dei 3 led rossi...piuttosto te la vendo...è del tutto funzionante...posso mandarti foto o video...e comunque garantisco...se trovi un modo sono disposto anche a passarti dei backup che ho..allo stesso prezzo..
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/01/2011, 0:09
Località: miggiano(lecce)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: VENDO WII perfetta
Inviato: 21/04/2011, 19:49
fino ad adesso non ne ha fatti e ho fatto comunque il rood kit per prevenirli comunque fai te io naturalmente ho proposto quindi passo avanti,per prenderla 150 (personalmente sono molte) se abbassi il prezzo puo darsi che faccio un pensierino
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/01/2010, 20:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: VENDO WII perfetta
Inviato: 22/04/2011, 10:30
a 150 aggiungo oltre al blocco console due controller primari e due nunjuck (già i controller sono 30 euro l'uno...e il nunjuck 18/19) ovviamente tutti originali nintendo...non copie..mi sembra un ottimo prezzo per una console dotata di boot mii, modifica e perfetta..
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/11/2010, 1:05
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: VENDO WII perfetta
Inviato: 22/04/2011, 22:20
StarCaloggero ha scritto:a 150 aggiungo oltre al blocco console due controller primari e due nunjuck (già i controller sono 30 euro l'uno...e il nunjuck 18/19) ovviamente tutti originali nintendo...non copie..mi sembra un ottimo prezzo per una console dotata di boot mii, modifica e perfetta..


bootmii as ios o su boot2 ?

sarei interessato
Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM

Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/01/2010, 20:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: VENDO WII perfetta
Inviato: 23/04/2011, 10:29
Bootmii as boot2...così salva da ogni brick...:)

Edit: ho aggiunto le foto al messaggio principale, così che gli interessati possano constatare la condizione e quello cheho messo in vendita...
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Symbian Safari
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2013, 16:00
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: VENDO WII perfetta
Inviato: 03/02/2013, 1:08
ciao sn interessata

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite