HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Usb Loader Non Va

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/12/2010, 13:43
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Usb Loader Non Va 
Inviato: 26/04/2011, 19:59
Allora premetto che ho usb loader gx e fino a qualche settimana fa mi andava alla perfezione.Ora però con lo stesso hdd (movie cube della emtec da 500 gb) mi dice che aspetta l'hdd lento, io ho seguito la guida per dividere l'hard disk in due e infatti avevo fatto cosi anche prima, sia in fat 32 che in ntfs solo che una settimana fa funzionava ora mi dice che e' lento e quindi non mi fa vedere nessun gioco.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: Usb Loader Non Va
Inviato: 03/05/2011, 11:56
che versione di GX hai ?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 310
Iscritto il: 08/01/2011, 15:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Sesso:
Messaggio Re: Usb Loader Non Va
Inviato: 03/05/2011, 13:14
Furan-Kurosaki ha scritto:Allora premetto che ho usb loader gx e fino a qualche settimana fa mi andava alla perfezione.Ora però con lo stesso hdd (movie cube della emtec da 500 gb) mi dice che aspetta l'hdd lento, io ho seguito la guida per dividere l'hard disk in due e infatti avevo fatto cosi anche prima, sia in fat 32 che in ntfs solo che una settimana fa funzionava ora mi dice che e' lento e quindi non mi fa vedere nessun gioco.


1) Cosa significa "infatti avevo fatto così anche prima"? Hai riformattato di recente e dopo non ha funzionato più?
2) Cosa significa "sia in fat 32 che in ntfs"? Hai provato a riformattare l'hd sia in fat32 che in ntfs?
3) Hai provato ad usare un loader diverso, tipo CFG usb loader o HackWiiFlow per avviare i giochi?
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti