HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Link nella Chat del forum

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/01/2011, 21:25
Località: Venezia
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Link nella Chat del forum 
Inviato: 29/04/2011, 14:41
Salve a tutti, volevo solo dirvi che ho notato una cosa fastidiosa nella chat della homepage del forum, ovvero che se qualcuno posta un link esterno (cosa che non so se è vietata o meno, anche se spero di no..) quando ci si collega col sx del mouse, anzichè aprirlo con una nuova finestra (o tab), lo visualizza sulla stessa pagina del forum perdendo così il collegamento al sito di Hackwii.
So che Ale mi odierà per la mia puntigliosità ma sarebbe "più meglio" avere il sito hackwii sempre visualizzato anche se si clicka su link esterni in chat.
: Wink :
bye!

PS: io uso i.e.8
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).

Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: Link nella Chat del forum
Inviato: 29/04/2011, 16:46
è normale che succeda è un link e poi se il tuo browser supporta la navigazione a schede basta che apri il link in una nuova scheda...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Link nella Chat del forum
Inviato: 29/04/2011, 17:00
no ghost, qui ti sbagli. Ho visto alcuni link in altri forum in cui tu schiacciavi e ti aprivano automaticamente una nuova scherda
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: Link nella Chat del forum
Inviato: 29/04/2011, 17:48
Boh pensavo dipendesse dal browser...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/01/2011, 21:25
Località: Venezia
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: Link nella Chat del forum
Inviato: 29/04/2011, 19:55
No infatti, non credo dipenda dal browser, ma dallo script...
L'ideale sarebbe clickare ed aprire il link in una nuova pagina (o scheda come suggerito) senza ogni volta essere reinderizzati fuori dal sito. Sono sottigliezze percarità :-p
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).

Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Messaggio Re: Link nella Chat del forum
Inviato: 29/04/2011, 23:42
allora... i link inseriti nella chat/tag vengono inseriti senza usare un bbcode per la formattazione (e quindi dire al browser come comportarsi).... nemmeno il bbcode del Link(sarebbe solo testo in realtà).... quindi non posso intervenire se non è l' utente ad utilizzare almeno un bbcode....

dico che sarebbe solo testo, perchè è il browser di sua iniziativa che vedendo un www. o un http:\\ autonomamente lo traduce in un link clikkabile.

Cosa che avviene anche all' interno dei post del forum se noti....

perciò... mi è dura... non dico impossibile... ma molto dura.....

puoi premere il tasto ctrl+mouse sx oppure in molti casi (se il driver del mouse non pilota diversamente, vedi logitech) anche usando il click della rotellina del mouse apre il link in altre tab (funziona su tutti i browser a tab)....

spero che gli short-cut ti siano di aiuto, se non li conoscevi....

ciao
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/01/2011, 21:25
Località: Venezia
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: Link nella Chat del forum
Inviato: 30/04/2011, 10:59
Si grazie, pensavo fosse più easy risolverlo. :-)
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).

Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Problemi Con il forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron