HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

xBackup, una nuova utility per il backup dei contenuti Cydia

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Linux Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


xBackup è una nuova utility da poco presente in Cydia che permette di eseguire il backup manuale di tutti i contenuti (pacchetti e repository) installate sull’iPhone dall’utente, in modo tale da poter ripristinare il tutto dopo un backup o un aggiornamento del firmware. Vediamone insieme le caratteristiche.Si tratta di un programma molto semplice che permette di eseguire un backup completo di tutti i contenuti installati tramite Cydia, che si propone quindi come alternativa ai vari PKGBackup, APTBackup e iBye. L’utilità di programmi del genere risiede nella comodità di poter reinstallare automaticamente tutti i pacchetti precedentemente scaricati da Cydia con pochissimi tap sullo schermo dell’iPhone.

Immagine

Ovviamente questo è possibile solo dopo aver eseguito un backup, sincronizzato l’iPhone con iTunes e aver reinstallato, dopo il ripristino, xBackup sul dispositivo.

Lo sviluppatore ha già comunicato alcune delle funzioni che verranno implementate con i prossimi aggiornamenti di xBackup. Eccole di seguito:

Backup tramite server, in modo tale da archiviare in uno spazio personale tutti i dati necessari;
Possibilità di condividere i dati di backup con altri utenti, amici o colleghi (questo discorso non vale per le applicazioni del Cydia Store che dovranno essere necessariamente acquistate dai terzi. In caso contrario, dopo il backup, non funzioneranno);
Possibilità di gestire manualmente, selezionare e deselezionare, i programmi da ripristinare dopo il backup;
Backup automatici.
xBackup è disponibile nella repository di BigBoss in Cydia e può essere acquistato al prezzo di 1.50 dollari.
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite