HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto cambio lingua wbfs

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 109
Iscritto il: 14/01/2011, 13:16
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio aiuto cambio lingua wbfs 
Inviato: 05/05/2011, 18:31
: Blink : Salve a tutti oggi pomeriggio mio figlio ha combinato un pasticcio gli avevano regalato un gioco (MY SIMS SKY HEROES)ma lui in pratica dopo aver messo il gioco non ha letto e lo ha avviato aggiornado la wii dopo me la detto ho controllato infetti non mi vedeva più hdd esterno ho dovuto aggiornare i cios così si e sistemato ma la cosa strana che avviando Hackwiiflow non esce la lingua italiana vado nell'impostazione metto la lingua ma ritornado al menù ritorna default ho provato ha mettere base 250 ma lo stesso come devo memorizzare ho controllato nella sd e la lingua italiana c'è anzi anche altre lingue però prima del guaio che è stato fatto funzionava spero che possa trovare la soluzione .
Riguardo il gioco ho riprovato infetti appena lo inserisco esce la scritta aggiornamento console posso buttarlo presumo oppure mi serve qualche altre cosa grazie mille.

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron