HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Installare CM 7 by mik_os [Optimus One]

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 272
Iscritto il: 05/01/2010, 17:14
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 16 volte
Installare CyanogenMod 7 b6 by mik_os [Optimus One]
by steppwii

Ciao a tutti ecco a voi una guida in italiano più dettagliata per installare la CyanogenMod 7(gingerbread 2.3.4) per il nostro Lg Optimus One

Ricordo che per procedere alla guida dovete avere installato una Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.



Fase 1 (Per chi ha la Recovery AmonRa)
  1. Scaricate
    Debug-FormatSYSTEM.zip

    e inseritelo nella sd
  2. Avviate il cell in recovery e fate il wipe di tutto
  3. Flashate il Debug-FormatSYSTEM.zip con l' opzione Flash zip from sdcard
  4. Scaricate la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed inseritela nell'sd card.
  5. Flashatela con l' opzione Flash zip from sdcard

Fase 1 (Per chi ha la Recovery ClockworkMod)
  1. Scaricate la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e inseritela nella sdcard
  2. Avviate il telefono in recovery fate il solito wipe di tutto.
  3. Andate in mount and storage--mount/system--format/system
  4. Flashate la Rom con la funzione Install zip from sdcard

Facoltativo

Punto n.1 - Installazione a2sd
  1. Scaricate
    apps2sd.zip

    inseritelo nella sdcard
  2. Flashatelo
  3. Riavviate e con un emulatore terminale date:
    Codice: Seleziona tutto
    su
    a2sd cachesd

    e aspettate il riavvio

Punto n.2 - Installazione App di Google (anche market)
  1. Scaricate
    Gapps.zip

    ed inseritelo nella sdcard
  2. Flashatelo
  3. Riavviate

AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI AL VOSTRO TERMINALE ANDROID SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO


AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di steppwii il 10/05/2011, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Oяіgіиαℓ ® SteppWii™
║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
Cσρуяιgнт © 2011
Immagine
Immagine
Immagine
MY WII:
Spoiler: Mostra
FW: 4.2E, Priiloader 0.5, soft mod , bootmii as IOS,Cios riv 20,Hermes cIOS 202/222/223/224 v5.

Codici amici:
Spoiler: Mostra
Codice Mario Kart: 2365-1460-3406
Codice COD Black Ops 0798-3983-0706
Codice Track Mania 047536327957
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/06/2010, 18:17
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Steppwii complimenti per le guide!! Sono secondo me più chiare di quelle che si trovano su forum dedicati esclusivamente ad android!! A giudicare dalle guide che hai inserito mi viene da credere che hai un optimus one!! Se mi dovesse servire qualche consiglio posso chiedere? : Chessygrin :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 272
Iscritto il: 05/01/2010, 17:14
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 16 volte
f4310 ha scritto:Steppwii complimenti per le guide!! Sono secondo me più chiare di quelle che si trovano su forum dedicati esclusivamente ad android!! A giudicare dalle guide che hai inserito mi viene da credere che hai un optimus one!! Se mi dovesse servire qualche consiglio posso chiedere? : Chessygrin :

Certo che puoi chiedere! mi fa piacere che hai notato che le guide sono piu chiare! ho cercato di riformularle con tutti i passaggi possibbili per una comprenzione più chiara
ps: ho anchio un Optimus one : Wink :
Oяіgіиαℓ ® SteppWii™
║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
Cσρуяιgнт © 2011
Immagine
Immagine
Immagine
MY WII:
Spoiler: Mostra
FW: 4.2E, Priiloader 0.5, soft mod , bootmii as IOS,Cios riv 20,Hermes cIOS 202/222/223/224 v5.

Codici amici:
Spoiler: Mostra
Codice Mario Kart: 2365-1460-3406
Codice COD Black Ops 0798-3983-0706
Codice Track Mania 047536327957
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/06/2010, 18:17
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
steppwii ha scritto:
f4310 ha scritto:Steppwii complimenti per le guide!! Sono secondo me più chiare di quelle che si trovano su forum dedicati esclusivamente ad android!! A giudicare dalle guide che hai inserito mi viene da credere che hai un optimus one!! Se mi dovesse servire qualche consiglio posso chiedere? : Chessygrin :

Certo che puoi chiedere! mi fa piacere che hai notato che le guide sono piu chiare! ho cercato di riformularle con tutti i passaggi possibbili per una comprenzione più chiara
ps: ho anchio un Optimus one : Wink :


Allora ne approfitto subito...! : Chessygrin :
Non so se posso citare la rom che monto, comunque vorrei provare questa CM7 solo che non vorrei perdere le 200 app che monto al momento!! Procedo con backup con titanium backup e poi ripristino?
E poi si possono ripristinare solo alcune app e impostazioni oppure si ripristina per forza tutto?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 272
Iscritto il: 05/01/2010, 17:14
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 16 volte
f4310 ha scritto:
steppwii ha scritto:
f4310 ha scritto:Steppwii complimenti per le guide!! Sono secondo me più chiare di quelle che si trovano su forum dedicati esclusivamente ad android!! A giudicare dalle guide che hai inserito mi viene da credere che hai un optimus one!! Se mi dovesse servire qualche consiglio posso chiedere? : Chessygrin :

Certo che puoi chiedere! mi fa piacere che hai notato che le guide sono piu chiare! ho cercato di riformularle con tutti i passaggi possibbili per una comprenzione più chiara
ps: ho anchio un Optimus one : Wink :


Allora ne approfitto subito...! : Chessygrin :
Non so se posso citare la rom che monto, comunque vorrei provare questa CM7 solo che non vorrei perdere le 200 app che monto al momento!! Procedo con backup con titanium backup e poi ripristino?
E poi si possono ripristinare solo alcune app e impostazioni oppure si ripristina per forza tutto?

Si puoi usare Titanium Backup tu hai la vers gratuita?se si non puoi fare il backup e il restore.... ti consiglio di usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Con My Backup puoi anche decidere quali app e quali impostazzioni rirpistinare : Wink :
Oяіgіиαℓ ® SteppWii™
║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
Cσρуяιgнт © 2011
Immagine
Immagine
Immagine
MY WII:
Spoiler: Mostra
FW: 4.2E, Priiloader 0.5, soft mod , bootmii as IOS,Cios riv 20,Hermes cIOS 202/222/223/224 v5.

Codici amici:
Spoiler: Mostra
Codice Mario Kart: 2365-1460-3406
Codice COD Black Ops 0798-3983-0706
Codice Track Mania 047536327957
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
e sull'optimus dual come ll'installo? : Cry :
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 272
Iscritto il: 05/01/2010, 17:14
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 16 volte
ghost ha scritto:e sull'optimus dual come ll'installo? : Cry :

leggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Oяіgіиαℓ ® SteppWii™
║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
Cσρуяιgнт © 2011
Immagine
Immagine
Immagine
MY WII:
Spoiler: Mostra
FW: 4.2E, Priiloader 0.5, soft mod , bootmii as IOS,Cios riv 20,Hermes cIOS 202/222/223/224 v5.

Codici amici:
Spoiler: Mostra
Codice Mario Kart: 2365-1460-3406
Codice COD Black Ops 0798-3983-0706
Codice Track Mania 047536327957

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Android Phones & OS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron