HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/09/2010, 6:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII 
Inviato: 09/02/2011, 17:08
davebaol scusa la mia ignoranza ma non avendolo mai fatto non so come inserire lo spoiler ho provato a cercare nelle guide del forum senza esito scusa ancora dove lo trovo lo spoiler e come faccio a inserirci i file
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/02/2011, 14:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 17/02/2011, 23:15
Ciao a tutti!
Volevo comprare WODE(ormai aspetto la versione argentata : WohoW :) , però devo farvi alcune domande :
-Ha molta compatibilità con i titoli (anche quelli nuovi)?
-I giochi in NTSC vanno?
-Bisogna comunque modificare con i SoftMond la Wii?
-Posso aggiornare la Wii?
-Mi consigliate di prendere pure la chiavetta della WODE per collegarsi a un PC (ho circa 400 GB Liberi) o di comprarmi un Hard Disk esterno (Se consigliate l'HD mi potete dire un prezzo indicativo e quelli compatibili?
Grazie in anticipo della risposta e scusate il disturbo :)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Salve a tutti!!
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti visto che non ho seguito le scene della Nintendo Wii da un paio di anni causa lavoro e causa che non sono stato in un luogo fisso negli ultimi anni.
Veniamo a noi,stamattina ho comprato il WODE,spero me lo consegnino presto,e in settimana prossima scendo in Calabria a prendere le mie cose visto che mi sono trasferito a Milano,quindi mi salirò la mia Wii.
La Wii è stata comprata a novembre 2007 ed e stata utilizzata fino all'uscita di Super Smash Bros. Brawl,ha l'Hbc installato,e non ha il lettore antimod queste sono le notizie che posso darvi al momento,anche perché non la ho sottomano al momento.
Ora volevo chiedervi visto che a me interessa giocare hai giochi del GC,installare il wodewlof e sfruttare un HD esterno per i backup in modo da non avere DVD in giro per casa che firmware mi conviene montare sulla mia Wii ?
Mi spiego meglio mi conviene aggiornare adesso al CF di waninkoko? O aggiornare al firmware originale e poi installare hbc,Wad manager,e coverflow tramite la procedura con lego Indiana Jones? La procedura con lego star wars funziona? Io ho quest'ultimo disponibile,l'avevo regalato a mio nipote : Lol :
Con il WODE ho bisogno di patchare gli IOS e i cIos del firmware? O posso evitare questa operazione? Il WODE ha bisogno dei file .cab? Le cover del wodeflow si aggiornano automaticamente anche per i giochi GC?
Spero di non essere andato in OT e spero di ricevere delle risposte in modo da schiarirmi un Po le idee.
Grazie
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 18/02/2011, 14:28
@ luciano64bit, per inserire qualcosa sotto spoiler, per esempio un risultato dun SYS Check una lista lunga etetctc devi cliccare nei menu che vedi sopra la finestra mentre scrivi un post, vedrai la voce "Altri BBcodes" clicchi li e poi dalla lista del pop up scegli la voce "Spoiler" ti appariranno i tag di apertura e chiusura dello spoiler circoscritti da parentesi quadre, li in mezzo devi scrivere, copincollare cosa vuoi tu.

il risultato è questo:

Spoiler: Mostra
Summum ius summaIniura Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.Summum ius summaIniura.
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 18/02/2011, 14:34
ToTi ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo comprare WODE(ormai aspetto la versione argentata : WohoW :) , però devo farvi alcune domande :
-Ha molta compatibilità con i titoli (anche quelli nuovi)?
-I giochi in NTSC vanno?

Si il problema non è del wode che io sappia
ToTi ha scritto:-Bisogna comunque modificare con i SoftMond la Wii?
-Posso aggiornare la Wii?

No non serve farlo...
In che senso intendo aggiornare la Wii?se intendi portarla a 4.3E che è l'ultimo attuale o quello che sara per il futuro non ha senso non serve ti crea solo problemi...
ToTi ha scritto:-Mi consigliate di prendere pure la chiavetta della WODE per collegarsi a un PC (ho circa 400 GB Liberi) o di comprarmi un Hard Disk esterno (Se consigliate l'HD mi potete dire un prezzo indicativo e quelli compatibili?
Grazie in anticipo della risposta e scusate il disturbo :)

Sulla chiavetta non so aiutarti, ma mi sentirei di consigliarti un HDD esterno, monti un ottimo Loader USB come HackWiiFlow emetti un 500Gb vvendo felice :)
Il costo è sui 50 100euro, trovi molte offerte tipo Trony ipercoop ettctc, bada bene solo siano compresi nella lista di quelli compatibili, lista che trovi sul forum col cerca facilmente,, evita i modelli compatibili USB 3 che pare diano problemi....cmq non è tanto l'HD che è compatibile o no, ma la sua custodia...io ho un Samnsung G2 e va che è una meraviglia, costava 52euro all'ipercoop in sconto per i soci. or ami pre diano il verbatim da gran casa per 54?....
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 18/02/2011, 14:40
CpSmocket ha scritto:Salve a tutti!!
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti visto che non ho seguito le scene della Nintendo Wii da un paio di anni causa lavoro e causa che non sono stato in un luogo fisso negli ultimi anni.
Veniamo a noi,stamattina ho comprato il WODE,spero me lo consegnino presto,e in settimana prossima scendo in Calabria a prendere le mie cose visto che mi sono trasferito a Milano,quindi mi salirò la mia Wii.
La Wii è stata comprata a novembre 2007 ed e stata utilizzata fino all'uscita di Super Smash Bros. Brawl,ha l'Hbc installato,e non ha il lettore antimod queste sono le notizie che posso darvi al momento,anche perché non la ho sottomano al momento.
Ora volevo chiedervi visto che a me interessa giocare hai giochi del GC,installare il wodewlof e sfruttare un HD esterno per i backup in modo da non avere DVD in giro per casa che firmware mi conviene montare sulla mia Wii ?
Mi spiego meglio mi conviene aggiornare adesso al CF di waninkoko? O aggiornare al firmware originale e poi installare hbc,Wad manager,e coverflow tramite la procedura con lego Indiana Jones? La procedura con lego star wars funziona? Io ho quest'ultimo disponibile,l'avevo regalato a mio nipote : Lol :
Con il WODE ho bisogno di patchare gli IOS e i cIos del firmware? O posso evitare questa operazione? Il WODE ha bisogno dei file .cab? Le cover del wodeflow si aggiornano automaticamente anche per i giochi GC?
Spero di non essere andato in OT e spero di ricevere delle risposte in modo da schiarirmi un Po le idee.
Grazie

Qui serve che ti risponda qualcuno ne sa piu di me :) io posso dirti che non serve a nulla tenere aggiornato il firmware della wii, quando hai la 4,1 sei a posto, cosa è venuto dopo sono cose margianeli inutili..anzi dannose, quindi se hai la 4.1 4.2 vivi felici e esiine contento, se non lo hai metti startpatch o altro e blocca gli aggiornamenti da games e da internet, poi se hai il Woode non ti serve fare softmod varie, ma visto ch ehai gli HBC e presumo una base di soft mod il lettore antimod, che te ne fai di spendere soldi con un Woode?
Monti un HDD esterno compatibile, monti HackWiiFlow seguendo le guide che trovi sul forum e vivi felice :)
Se hai gia la 4.3E e non hai ancor ail wode, scegli tu....io mi farei prestare un attimo indiana dal nipotino e farei al softmod, oppure ti compri un mod chip, fai al soft mod e lo rivendi, non necessarimente un woode ....ma qui sono anche gusti personali e idee personali :)
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 18/02/2011, 17:01
Be' hai ragione su alcuni punti ma su altri no,mi spiego,
Partiamo dal fatto che ho sempre amato il GameCube e che a casa ho un sacco di giochi originali,credo la somma si aggiri sulla 30 di giochi,e il WODE ne permette di fare il ripping direttamente su HD,poi io per lavoro ho veramente poco tempo da dedicare ai giochi,quindi figurati il dover stare continuamente dietro alla softmode per far partire o meno un gioco in caso questa mi dia problemi (parlo di patchare iOS e CIOs , quanto se ho capito bene a volte tale operazione e di vitale importanza per far partire i backup),e poi aggiungi che ormai la frittata e fatta il WODE e stato comprato,quindi non e più chiedere se sia meglio o peggio degli altri chip o se e meglio la softmode,la domanda del mio post è solo ed esclusivamente quale e la configurazione migliore da abbinare al WODE a livello di firmware.
Comunque ho fatto controllare a mio fratello la Wii e la versione è la 4.2e,non ha il lettore antimod,ed ha installato sia l'Hbc che neogamma8.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 147
Iscritto il: 27/06/2010, 12:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 04/03/2011, 18:00
Per avvisare la gentile clientela...
Se qualcuno di voi in questa discussione possiede il WODE, vi annuncio che 3 giorni fà è uscito l'ultimo aggiornamento.
Ecco qui il link diretto al sito
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco

Per questo messaggio l' autore -Berry- ha ricevuto un "Thanks" da
lozzo99 (04/03/2011, 23:37)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 205
Iscritto il: 25/10/2010, 20:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 04/03/2011, 23:38
-Berry- ha scritto:Per avvisare la gentile clientela...
Se qualcuno di voi in questa discussione possiede il WODE, vi annuncio che 3 giorni fà è uscito l'ultimo aggiornamento.
Ecco qui il link diretto al sito
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

anche se lo sapevo, ma ti metto thanks x la gentilezza :) al + prosto aggiorno.
chi mi sa dire dove vedere i miglioramenti che fa ?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 205
Iscritto il: 25/10/2010, 20:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 04/03/2011, 23:43
CpSmocket ha scritto:Be' hai ragione su alcuni punti ma su altri no,mi spiego,
Partiamo dal fatto che ho sempre amato il GameCube e che a casa ho un sacco di giochi originali,credo la somma si aggiri sulla 30 di giochi,e il WODE ne permette di fare il ripping direttamente su HD,poi io per lavoro ho veramente poco tempo da dedicare ai giochi,quindi figurati il dover stare continuamente dietro alla softmode per far partire o meno un gioco in caso questa mi dia problemi (parlo di patchare iOS e CIOs , quanto se ho capito bene a volte tale operazione e di vitale importanza per far partire i backup),e poi aggiungi che ormai la frittata e fatta il WODE e stato comprato,quindi non e più chiedere se sia meglio o peggio degli altri chip o se e meglio la softmode,la domanda del mio post è solo ed esclusivamente quale e la configurazione migliore da abbinare al WODE a livello di firmware.
Comunque ho fatto controllare a mio fratello la Wii e la versione è la 4.2e,non ha il lettore antimod,ed ha installato sia l'Hbc che neogamma8.

bhè, visto che il wode finora non peresenta ASSOLUTAMENTE NESSUN INCOMPATIBILITA CON IL SOFTWARE, va bene QUALSIASI configurazione, anche una wii modificata male ... perciò, visto che è sepre consigliato aggiornare i cIOS e cose varie, quando hai tempo, fallo, ma non è necessario se non ti va o nn hai tempo.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
lozzo99 ha scritto:chi mi sa dire dove vedere i miglioramenti che fa ?

Leggi il file Release.txt contenuto nel pacchetto dell'aggiornamento.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 147
Iscritto il: 27/06/2010, 12:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re:WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 05/03/2011, 13:44
[QUOTE=davebaol;253980]
Leggi il file Release.txt contenuto nel pacchetto dell'aggiornamento.[/QUOTE]
Quoto totalmente Dave.... Lì puoi vedere tutte le modifiche effettuate
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 147
Iscritto il: 27/06/2010, 12:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 28/04/2011, 17:04
Per avvisare la gentile clientela...
Se qualcuno di voi in questa discussione possiede il WODE, vi annuncio che ieri è uscito l'ultimo aggiornamento (2.8).
Ecco qui il link diretto al sito:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 19:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 10/06/2011, 22:12
posto anche qui il mio problema:

ciao ragazzi, ho aggiornato il wode al fw 2.8 procedendo in questo modo:

ho inserito nella root di una sd formattata in FAT solo il file ''update.bin'' della cartella READ ONLY
ho inserito la scheda nel wode e l'ho acceso
ho aspettato che finisse l'aggiornamento
ho spento il wode

poi ho inserito il solito hd con i file dentro la cartella iso e non rileva nessun gioco.
nè nell' hbc e di conseguenza nemmeno nel display del wode

ho aggiornato l hbc e la wii(che era già aggiornata al fw 4.3)
ho provato a controllare che l'HD funzionasse ancora,

il wode del resto funziona bene in flat mode si accende ecc..

consigli?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 147
Iscritto il: 27/06/2010, 12:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 11/06/2011, 12:38
Prova a riscaricare l'aggiornamento del wode e a rifarlo, se no può essere che un cavo si sia scollegato dal chip
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 19:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 11/06/2011, 17:04
ok
nel caso si fosse staccato un filo la cosa sarebbe irreparabile?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 147
Iscritto il: 27/06/2010, 12:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 11/06/2011, 19:30
No dovresti fare come mi sà che devo fare io.

Riaprire la wii sino ad'arrivare al chip, controllare se tutti i flat sono collegati correttamente se ne vedi uno un pò più lento o del tutto staccato riattaccarlo, guarda le video guide per collegare il wode se ti sembra troppo difficle.

PS. Ti serve tri wing (cacciate a tre)
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 19:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 11/06/2011, 19:36
cioè nel modo in cui l'ho installato la prima volta?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 147
Iscritto il: 27/06/2010, 12:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 12/06/2011, 15:02
esatto
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540

Immagine
Wii System Menù 4.3
Wode-JukeBox Fw 2.8
Fantastico Gioco
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/06/2011, 1:59
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Inviato: 13/06/2011, 20:08
oggi ho inserito nell hd collegato al wode 2 giochi, Dande Dance Revolution Hottest Party 3 e Mario Galaxy 2. Quando,dal pannellino del Wode, vado su select game, nella lista dei 2 giochi mi appare la dicitura I(iso generica) e nessun altra lettera(mentre scorrendo la guida del wode mi dice che dovrebbero essere due le lettere..).per gli altri giochi che avevo nell hd le lettere sono WE(iso wii regione europea).come posso fare? al momento la mia wii ha firmware 4.2, il wode 2,8.
grazie in anticipo

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite