WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Moderatore: MrFrem82
|
ma scusami il problema quale sarebbe che non ti legge i giochi o che non partono? Comuqnue per un problema di questo genere dovresti andare nell'impostazioni del wode e controllare su cosa è selezionata la regione della tua wii
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540 ![]() Wii System Menù 4.3 Wode-JukeBox Fw 2.8 Fantastico Gioco |
|
|
la regione era selezionata bene,
il problema era dei file,erano danneggiati. ho provato a farli partire da un amico che ha il wode e neanche da lui partivano. aveva gli stessi giochi nel suo hard disk e i suoi partono perfettamente. Per questo nel menù del wode non mi dava le due lettere ma solo una(la I),li vedeva come file iso generici. |
|
|
bravo meglio così!
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540 ![]() Wii System Menù 4.3 Wode-JukeBox Fw 2.8 Fantastico Gioco
|
|
|
Oggi ho voluto provare a installare il wodeflow.
ho inserito la sd card con all interno i file e tutto è andato bene. ho collegato l hd al wode con all'interno una cartella rinominata iso coi gioci. accendo la wii,vado nel hbc e lancio l applicazione. nel menù wode,alla voce settings,ho precedentemente selezionato autoload cfg. quando vado nel canale hb e seleziono wodeflow, mi appare il messaggio "Mount a Image"...ho provato a inserire un dvd anche,ma niente...che posso fare? grazie a tutti in anticipo |
|
|
Guarda se risolvi i tuoi dubbi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Purtroppo non ho fatto alcuna SoftMod e quindi non ti saprei aiutare Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540 ![]() Wii System Menù 4.3 Wode-JukeBox Fw 2.8 Fantastico Gioco |
|
|
@ricim82
vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scarica l' "UNBRICK TOOL SOFTWARE" e il "DOWNGRADE PACKAGE FROM ANY VERSION TO 1.0". prima prova con l' unbrick: lo metti nela sd lo inserisci nel wode e aspetti. se non funziona prova con il downgrade (stessa procedura) e poi riaggiorni al 2.8 e metti l' UPDATE.BIN ma quello READ-WRITE se non funziona allora non ti rimane che smontare la wii e vedere se c'è qualche parte fusa o un flat staccato; ma ti consiglio comunque di provare prima con i software ;) |
|
- Sponsor