HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

NON si spegne pc

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 494
Iscritto il: 18/04/2010, 12:13
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio NON si spegne pc 
Inviato: 13/05/2011, 10:34
Ho il pc della vodafone quello prtatile bianco ha win 7 non so perchè non arresta il sistema, se ho fatto gli aggironamenti e se clicco su riavvia se guito degli aggiornamenti non si riavvia, si iberna e si sospende..
Prima s'arestava tranquillamente che posso fare?

L'unica cosa che ho toccato è stato il risparmio energia ma l'ho risettato com'era prima boh
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Messaggio Re: NON si spegne pc
Inviato: 13/05/2011, 11:22
MMM moltoooooo strano! Prova a fare un Hard Reset "tenendo premuto il tasto spegnimento"; poi lo ri avvii e poi prova a spegnerlo!
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 205
Iscritto il: 25/10/2010, 20:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: NON si spegne pc
Inviato: 08/06/2011, 23:25
allora: inizia con il creare un file di testo e scrivici dentro "shutdown -s -f" salvi con qualsiasi nome (noi useremo "lolfile") e poi lo rinomini in "lolfile.bat" e poi ci clicchi sopra. se non si spegne così dovremmo agire sul file di spegnimento primario: shutdown.exe.
allora scarica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi (visto che sei inesperto ;)) vai su cerca e metti "system 32" poi sostituisci quello che hai scaricato con quello che hai tu. (se non ti dice di sostituirlo è quello il problema) e se non funziona nessuna delle 2 cose vai da un tecnico xD (apprezzo i thanks xD)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti