HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Domanda su controller skate e wii modificata

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2011, 23:38
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Ciao a tutti
ragazzi ho una wii nera con firmware 4.3 che ho fatto modificare da un tizio (a pagamento) lui dice che i giochi andranno tutti senza problemi ad eccezione di 2 (black ops e monster hunter), la cosa per me non è un problema. Ora, vogliono regalarmi il controller skate di tony howk (o come si chiama) che è allegato con il relativo gioco, ho trovato diverse discussioni che dicono che il gioco ed in particolare lo skate potrebbe dare problemi con la wii modificata.
Vi chiedo allora, se ora, a distanza di tempo, con "gli aggiornamenti sulla modifica" riscontrerei lo stesso problema anche io o protrei usare il tutto senza alcun tipo di problema.
Insomma : voi che consigliate? lascio perdere per non rischiare rogne e problemi o procedo all'acquisto?
grazie per l'aiuto e i suggerimenti.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/01/2010, 18:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Per curiosità: quanto hai pagato?
Comunque basta leggere un po' di guide e installare i cIOS d2x e tutti i giochi partiranno alla grande con cfg usb loader o usb loader gx ultima rev.
Per in controller non so dirti, ma non credo dia problemi... : Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2011, 23:38
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
l'ho pagato 39 euro al saturn

no, con i d2x non funziona. I d2x non gestiscono le usb della wii. Questo tipo di controller funziona solo con gli hermess con cui lo posso usare perdendo l'ios reload fix.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/01/2010, 18:39
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Dalla v5 il d2x supporta l' ios reload... :)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2011, 23:38
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
ma non ha ancora la gestione delle usb come gli hermess :)
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
beh allora installa gli hermes no ? qual'é il problema ;) (ps black ops e MH funzionano con i d2x)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Quello che ti ha fatto la modifica è un mezzo coglione.
Sostanzialmente legge poco su internet e s'improvvisa modificatore di wii.
La modifica software è incompatibile con una serie di giochi che non rispecchiano una serie di specifiche "standard" tra cui: tutti quelli che hanno periferiche usb particolari, quali microfoni o accessori vari (tipo ea sports active 2.0 o raquet sports party) e giochi con protezioni varie ed eventuali, tipo ios reolading o controllo dell'ios di avvio (splinter cell e csi per dirne un paio).

Detto questo, i giochi originali funzionano sempre e comunque anche con gli accessori esterni.
L'unica accortezza che devi fare è quella di mettere il gioco originale e verificare se canale disco richiede l'aggiornamento del firmware.
In caso positivo usare lo startpatch per bloccare l'aggiornamento e vedere se la perifierica funziona.
Se la periferica non funziona c'è un loader che controlla quali ios vuole installare il programma per giocare, gecko os mi pare si chiami, usare quello ed installare l'ios che contiene il driver della periferica, a quel punto il gioco funzionerà correttamente se avviato da canale disco.

Cerca il thread su EA Sports Active 2,0, che viene spiegata meglio la procedura ed hai conferma che si chiami Gecko Os.
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2011, 23:38
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
cavolo funziona veramente.
Il gioco originale non mi chiede alcun aggiornamento, sia con gecko che con il neogamma solo che con il neogamma il controller usb non si attiva; al contrario con gecko si attiva e pare funzionare bene tornandomi pure al menù wii quando esco da gioco. Grazie per la dritta davvero interessante.
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti