HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[INFO] Lista Emulatori per Wii (in continuo aggiornamento)

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/12/2010, 16:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
buogiorno a tutti del forum sono nuovo siccome ho un nsdi volevo poter giocare dei giochi anche su wii mi sono documentato qui da voi (devo dire un bel forum) e ho scoperto che e possibile farlo con DeSmuME Wii r154 ora ho notato che mancano i dati bios biosnds9.rom e biosnds7.rom
risolto il problema rom (spero non so se sono vere), comunque quando provo a far partire il programma con hbc trova tutti i dati nds faccio partire il gioco e mi rimane lo schermo bianco e dopo un po ritorna su hbc come posso risolvere?

grazie
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
magari era un gioco non compatibile... hai controllato la lista delle compatibilità?

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/12/2010, 16:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
si me lo fa con tuttí quelli che ho
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/08/2010, 21:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Come mai il Classic Controller Pro (nero) non mi viene riconosciuto da nessun emulatore per Wii (intellivision, mame, c64, nes, snes)?
Con i giochi Wii funziona perfettamente.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 75
Iscritto il: 02/01/2011, 13:51
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 3 volte
mi chiedevo se esiste un loader per la wii che legga i dischi della ps1.
visto che ci sono emu che leggono già i file immagine.....
Le mie console:
ImmagineImmagine
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick
prossimo passo passare a 32 Gb
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 82
Iscritto il: 18/12/2010, 1:48
Località: Napoli
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
dopo vari aggiornamenti ai cios ho riprovato Frodo l'emu per il c64 ed appena avvia la schermata c'è un continuo e fastidoso bug sonoro che si leva solamente nel menù e riprende durante l'emulazione, quale può essere l'origine di questa problema?
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57
Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1
Codice mario kart: 5028-1245-7037
Codice Black Ops: 2776-5187-0601
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 82
Iscritto il: 18/12/2010, 1:48
Località: Napoli
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Ho risolto sostituendo sulla sdcard l'ultima versione aggiornata del frodo all'ultima versione, consiglio di cambiare il link alla lista degli emulatori con quello di wiibrew Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questo è il link diretto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57
Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1
Codice mario kart: 5028-1245-7037
Codice Black Ops: 2776-5187-0601
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Opera
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2010, 21:20
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti, io volevo installare il canale dell'emulatore nes, ma mi chiedeva l'installazione dell ios58. io l'ho installato, ma non cambia niente. dal poco che ho capito dovrei usare l'hbc con ios58, invece il mio gira sotto il 36. ho il firmware 3.4. come posso risolvere senza stravolgere più di tanto la modifica?

grazie

ho trovato una guida in merito, secondo voi mi conviene provare a reinstallarel'hbc o è una cosa rischiosa?
Sei il mostro più orrendo mai creato.
Un po' come le ragazze che hai corteggiato.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/11/2010, 14:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
lelepanz ha scritto:Buongiorno.
Qualcuno ha mai provato qualche emulatore per MSX?

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


BlueMSX va benissimo, l'ho installato io e funziona perfettamente !!!

Invece ho dei problemi con jzintvWii 1.0.1, l'emulatore Intellivision, parte tutto regolarmente ma non mi trova nessuna ROM, nonostante ne abbia trovate quasi 150, tutte in formato .bin !!!! Sto impazzendo ! Qualcuno sa qualcosa in merito ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/11/2009, 21:12
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao, ti rispondo anche di qui! I bios immagino tu li abbia messi,se il problema è che hai lo schermo nero ti mancano i file. Cfg delle roms senza i quali i giochi non vanno!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/12/2009, 13:38
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve, sono un patito di emulatori e nella mia wii avevo installato l'homebraw channel 1.0.6.
Adesso ho aggiornato l'HB alla versione 1.0.8 con ios 58, ma tutte le volte che faccio partire snes9xgx e fceugx mi si crasha la wii.
Mi viene la schermata nera con scritte bianche del tipo DSI OCCURRED e numeri e freccioline varie...praticamente mi tocca spengere la wii dal power.
Non c'è verso di poter far funzionare questi due programmi?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/12/2009, 13:38
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
RISOLTO....... homebrew channel versione 1.0.8 ha un bug sui programmi emulati da tantric (vgabx fceugx e snesgx).
Bisogna andare dentro la cartella "apps" dove ci sono i programmi, poi ad ogni emulatore bisogna aprire il file .xml e cancellare la riga "no_ios_reload" e il gioco è fatto...non crasha più
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 110
Iscritto il: 22/01/2011, 13:17
Grz inviati: 81 volte
Grz ricevuti: 26 volte
Sesso:
è possibile caricare le iso di wiisx da usb?
a me da l'errore:
Error opening directory "usb:/wiisx/isos"
Immagine
My Wii
Spoiler: Mostra
Firmware 4.1E - 236 [36]
Hermes V5 202 [57] 222 [38] 223 [37] 224 [57]
cIOSxRev21 d2x v7
247 [37] 248 [38] 249 [57] 250 [56] 251 [58]

Priiloader bootmii as IOS
HackWiiFlow 2.0
Neogamma R9 su cIOS 252 [57]

Codice amico
Spoiler: Mostra
Black Ops: 2260-0703-0971
Mario Sport Mix: 1206-0036-1054

Per questo messaggio l' autore Arcaios ha ricevuto un "Thanks" da
carmelus55 (05/10/2011, 17:12)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2011, 17:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao a tutti....ho bisogno di una cosa!!!!!
essendo patito di giochi tipo point blank e time crisis per wiisx,esiste una pistola compatibile con cui è possibile giocare?
grassie
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/12/2010, 15:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
io nella cartella degli emulatori non trovo il file no-ios-reaload aprendo il file .xml ho questo
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" standalone="yes" ?>
- <app version="1">
<name>Visual Boy Advance GX</name>
<coder>Tantric, Carl Kenner</coder>
<version>2.0.6</version>
<release_date>20090722</release_date>
<short_description>GBA/GBC/GB Emulator</short_description>
<long_description>A port of Visual Boy Advance - M to the Wii.</long_description>
</app>

un'altro cosa gli emulatori vanno bene su wii 4.2 modificata???
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
davemaster ha scritto:Ho risolto sostituendo sulla sdcard l'ultima versione aggiornata del frodo all'ultima versione, consiglio di cambiare il link alla lista degli emulatori con quello di wiibrew Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questo è il link diretto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ciao volevo kiederti,ho certi gioki k mi kiedono vite infinite ecc come si fa a mettere y o n?con la tasiera virtuale ma come grazie ciao : Captain :
Avatar a caso
Banned
Banned
    Windows XP Chrome
Messaggi: 164
Iscritto il: 07/08/2011, 8:12
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
CNetwork ha scritto:Ecco qua la lista degli emulatori per giocare ai classici del passato sulla nostra Wii! : Thumbup : (Lista presa da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
Se manca qualcosa ditemelo!

Home Console
AtaWii 1.0 --- Atari ST --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ColEm --- Coleco Vision --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
FCE Ultra GX --- NES --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Frodo v7 --- Commodore 64 --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Genesis Plus --- Sega Genesis/MegaDrive --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Hugo Wii --- TurboGrafx 16/PC Engine --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
O2em --- Odyssey/VideoPac --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PCSX Revolution --- PlayStation 1 --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
SMS Revolution --- Sega Master System --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
SMSPlus GX r58 --- Sega Master System --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Snes9xGX --- SNES --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
StellaWii --- Atari 2600 --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
UAE Wii --- Amiga --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii2600 --- Atari 2600 --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii7800 --- Atari 7800 --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
WiiEngine --- TurboGrafx16/PC Engine --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
WiiSX --- PlayStation 1 --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Yabause Wii --- Sega Saturn --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Console Portatili
Gnuboy GX --- Game Boy/Game Boy Color --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Neopop Wii --- NeoGeo Pocket --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
RINWii --- Game Boy/Game Boy Color --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Trojan Wii --- Trojan LCD Game Simulator --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
VisualBoy Advance GX --- GameBoy/Color/Advance --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
WiiHandy/SDL --- Atari Lynx --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
DesMumeWii --- Nintendo DS ---Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Retro Arcade
Sdl Mame Wii --- Retro Arcade --- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.



come si installano? : Cry :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
wiiatore99 ha scritto:
come si installano? : Cry :



semplicemente scaricandoli, scompattandoli e copiando le cartelle sulla SD.

per esempio. snes9x: scarichi il pacchetto e copi le 2 cartelle apps e snes9xgx così come le trovi sulla SD.

poi avvii il programma da HBC.
Avatar a caso
Banned
Banned
    Windows XP Chrome
Messaggi: 164
Iscritto il: 07/08/2011, 8:12
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Pizz81 ha scritto:
wiiatore99 ha scritto:
come si installano? : Cry :



semplicemente scaricandoli, scompattandoli e copiando le cartelle sulla SD.

per esempio. snes9x: scarichi il pacchetto e copi le 2 cartelle apps e snes9xgx così come le trovi sulla SD.

poi avvii il programma da HBC.


E i giochi nn ci sono però... (NON HO CHIESTO NESSUN SITO O ROBA DEL GENERE)
Avatar a caso
Banned
Banned
    Windows XP Chrome
Messaggi: 164
Iscritto il: 07/08/2011, 8:12
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
vado sul sito di SNES e mi stanno 4 download .... quale scarico? : Doctor :
ora ho provato il primo....

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a HomeBrew

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti