HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Prime indiscrezioni su Super Smash Bros 3DS

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 303
Iscritto il: 01/01/2010, 16:56
Località: Dentro tutti voi....
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 57 volte
Super Smash Bros 3DS , titolo appartenente alla lunga saga di picchiaduro made in Nintendo, non è ancora entrato in sviluppo ma emergono interessanti dettagli da un intervista post-E3 di Masahiro Sakurai per Iwata Asks, sito Nintendo nel quale vengono rilasciate interviste da sviluppatori 3DS, Wii e Wii-U.

Masahiro Sakurai ha svelato importanti traguardi che, lui e il suo team, si sono prefissi per la realizzazione di Super Smash Bros 3DS. Il gioco permetterà la modifica e l'upgrade dei vari personaggi dell'universo Nintendo grazie ad un nuovo sistema di esperienza e vestiti/oggetti sbloccabili attraverso le missioni. Ma la feature più interessante, e che sicuramente porterà via molto tempo durante il prossimo sviluppo, sarà lìinterazione con la futura console casalinga il Wii-U; gli sviluppatori vorrebbero implementare lo spostamento di personaggi tra le 2 console e l'introduzione di uno spazio personale portatile(del quale non sono stati rivelati dettagli) e di uno spazio publico online. Con molta probabilità SSB 3DS sarà uno dei primi titoli che renderà le 2 console complementari e indispensabili una per l'altra.

Fonte: 3ds-ita.com
[TRICKS] Mario Strikers Charged Football
Immagine
Spoiler: Mostra
Fw 4.2E - HBC v.1.0.8 - cIOS 202/222/223 Hermes v5.1 - USBLoader GX rev 921- Hackwiiflow r47.1 - StartPatch 4.2.6 - Codice WII: 2574 6495 6614 5323

Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 153
Iscritto il: 22/07/2010, 23:06
Località: In paradiso....
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Sarà come battle revolution o pokemon ranch per wii che senza pokemon p/d sono ingiocabili
Immagine
XD con tiscali e molto strano raggiungere queste velocità

Immagine

Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.

Sto Giocando a:
Gran Turismo PSP
Gran Turismo 4
GoW 1 e 2
Call Of Duty: Modern Warfare

Immagine
Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron