HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

cosa prendere dopo guitar hero warriors of rock?

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2011, 23:38
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Ciao a tutti
ho appena preso il bundle di guitar hero warriors of rock (è il 6 giusto? in sostanza srebbe l'ultimo uscito se non sbaglio, confermate?) cosa mi consigliate di prendere ed affiancare a questo titolo? attendo suggerimenti e consigli, grazie a tutti.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
si' è l'ultimo ;) puoi affiancarci la serie rock band....
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2011, 23:38
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
ottimo...qualche titolo nello specifico?
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Opera
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2011, 23:38
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
up.

Qualcuno mi può suggerire qualche titolo valido per favore?
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 274
Iscritto il: 21/03/2010, 17:29
Località: Sarcedo (VI)
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
beh sappi che di guitar hero nuovi non ne escono più, perchè i prezzi di lavoro activision superano quelli di guadagno. purtroppo penso sia anche colpa di NRU che ha valutano il gioco 6 quando io gli avrei dato 9 perchè offre tante impostazioni che facilitano l' utilizzo rispetto agli altri. un buon guitar hero è metallica, è il mio primo, ovviamente devi esserne fan dei metallica ma io l' ho comprato quando non conoscevo il gioco e pensavo che i metallica facessero schifo ma alla fine ne sono rimasto soddisfatto del gioco e sono diventato tuttora fan del gruppo. band hero è anche un ottimo gioco, con canzoni famose, generi assai diversi dagli altri capitoli ma canzoni tutte semplici. oppure puoi provare con world tour che anche quello ha canzoni belle anche se i caricamenti sono un pò lunghi.. per finire c' è greatest hits, che racchiude tutti i brami più famosi di gh 1,2,3,rock 80 e aerosmith rifatte, molto bello anche quello.. comunque io sono un fan di guitar hero.. se cerchi qualcuno da sfidare (sia chitarra che batteria) io ci sono ;)
Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544
Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/05/2011, 23:38
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
grazie per i suggerimenti mi darò da fare per cercare i titoli.
Adesso mi sono innamorato della chitarra che c'è con il bundle dei beatles .... travarla da sola sarebbe fantastico.
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 274
Iscritto il: 21/03/2010, 17:29
Località: Sarcedo (VI)
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
puma303 ha scritto:grazie per i suggerimenti mi darò da fare per cercare i titoli.
Adesso mi sono innamorato della chitarra che c'è con il bundle dei beatles .... travarla da sola sarebbe fantastico.

è impossibile(a meno che non fai un accordo con qualcosa di usato che ti vende la chitarra ma si tiene il gioco..). l' unica cosa trovabile da sola è la batteria. cmq se te la cavi.. sai chi sfidare : Thumbup :
Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544
Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sala Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti