HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Aggiornare la Wii con Pimp My Wii

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/08/2010, 12:18
Località: Aosta V.d.A
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
TheAnimal ha scritto:Ragazzi scusate io ho fatto tutta la procedura ed è andata tutto a buon fine però ho un unico prob che hbc sta installato su ios61 al posto del 58....però bootmii funziona benissimo.....ora mi conviene reinstallare tutto da capo????? Grazie in anticipo


Anchio ho lo stesso problema, ho fatto la scansione conPimp My Wii e ha aggiornato lo ios 250, oltre ad aver aggiornato il programma stesso all'ultima versione versionie la 2.24 se nn sbaglio...
funziona tutto, devo x forza reinstallare???
grazie...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Thoby ha scritto:Anchio ho lo stesso problema, ho fatto la scansione conPimp My Wii e ha aggiornato lo ios 250, oltre ad aver aggiornato il programma stesso all'ultima versione versionie la 2.24 se nn sbaglio...
funziona tutto, devo x forza reinstallare???
grazie...

Nessuno obbliga a far nulla.
Se vuoi fare le cose per bene segui la guida.
Mica è pericoloso....
Ma se vuoi fare come vuoi ru.. fai come vuoi tu. : Wink :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 82
Iscritto il: 18/12/2010, 1:48
Località: Napoli
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
è importante reinstallare il bootmii? oppure si possono riscontrare problemi successivamente?
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57
Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1
Codice mario kart: 5028-1245-7037
Codice Black Ops: 2776-5187-0601
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
davemaster ha scritto:è importante reinstallare il bootmii? oppure si possono riscontrare problemi successivamente?

Se non fosse utile non l'avrei messo nella guida. : Wink :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 82
Iscritto il: 18/12/2010, 1:48
Località: Napoli
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
davemaster ha scritto:è importante reinstallare il bootmii? oppure si possono riscontrare problemi successivamente?

Se non fosse utile non l'avrei messo nella guida. : Wink :

Immagino, per adesso non stò avendo problemi più tardi provo a utilizzare un pò di homebrew e di loader, comunque ho saltato quella fase perchè avevo il bootmii per avviare lo sneek.
Una domanda ma adesso non ho più il priiloader 0.6 giusto?mi consigli di aggiornare al 0.7?
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57
Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1
Codice mario kart: 5028-1245-7037
Codice Black Ops: 2776-5187-0601
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
davemaster ha scritto:Una domanda ma adesso non ho più il priiloader 0.6 giusto?mi consigli di aggiornare al 0.7?

Boh..non posso saperlo.
Se hai aggiornato il firmware l'hai perso. (ossia se avevi un fw minore del 4.1)
Se non l'hai aggiornato non hai perso il priiloader.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/07/2011, 14:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ho messo pimpmywii sulla scheda sd in apps e homebrew channel non me lo legge ._. perchè?
Ho capito male io? xD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Dariucc ha scritto:Ho messo pimpmywii sulla scheda sd in apps e homebrew channel non me lo legge ._. perchè?
Ho capito male io? xD

Verifica di avere la cartella "pimp_my_wii" dentro apps. (e all'interno, ci devono essere TRE file, tra cui il boot.dol)

Il pacchetto devi scompattarlo nella root (mi sa che l'hai scompattato nella cartella apps)
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/07/2011, 14:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Actar ha scritto:
Dariucc ha scritto:Ho messo pimpmywii sulla scheda sd in apps e homebrew channel non me lo legge ._. perchè?
Ho capito male io? xD

Verifica di avere la cartella "pimp_my_wii" dentro apps. (e all'interno, ci devono essere TRE file, tra cui il boot.dol)

Il pacchetto devi scompattarlo nella root (mi sa che l'hai scompattato nella cartella apps)

Fatto grazie mille ^-^
ora faccio le due fasi : D
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/01/2010, 22:12
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao, vorrei modificare una wii rossa con firm 4.3e e avevo preso il gioco lego batman per poterlo fare, ma si piuò usare anche pimp per modificare una 4.3?
tutta la procedura col gioco iniziale la devo cmq fare?
grazie e ciao ;)
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
frn2003 ha scritto:ciao, vorrei modificare una wii rossa con firm 4.3e e avevo preso il gioco lego batman per poterlo fare, ma si piuò usare anche pimp per modificare una 4.3?
tutta la procedura col gioco iniziale la devo cmq fare?
grazie e ciao ;)

Volendo si.
MA...
Ma segui pure la guida universale e fai tutte le fasi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avendo una wii già aggiornata i tuoi IOS sono già a posto, i cIOS aggiornati li metti già da li.
A quel punto questa guida non ti serve, ma devi solo metterti un loader aggiornato: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/01/2010, 22:12
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Actar ha scritto:
frn2003 ha scritto:ciao, vorrei modificare una wii rossa con firm 4.3e e avevo preso il gioco lego batman per poterlo fare, ma si piuò usare anche pimp per modificare una 4.3?
tutta la procedura col gioco iniziale la devo cmq fare?
grazie e ciao ;)

Volendo si.
MA...
Ma segui pure la guida universale e fai tutte le fasi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avendo una wii già aggiornata i tuoi IOS sono già a posto, i cIOS aggiornati li metti già da li.
A quel punto questa guida non ti serve, ma devi solo metterti un loader aggiornato: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ok allora seguo quella guida e grazie mille ;)
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Firefox
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/01/2010, 15:10
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Ciao a tutti volevo fare un controllo e in caso aggiornare la mia wii ho scaricato pimp my wii però mi da errore nel scompattare il file inserendo la password Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
My Wii: FW 4.3E - HBC 1.1.0 - NeoGamma r8 - CFB Usb Loader v70/r34 - cIOSX rev21 d2x v8 final - Hermes 5.1 - BootMii su boot2 - Start Patch -
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
racingkawa ha scritto:Ciao a tutti volevo fare un controllo e in caso aggiornare la mia wii ho scaricato pimp my wii però mi da errore nel scompattare il file inserendo la password Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


sicuro di non aver fatto errori di battitura ? prova cmq da qui. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
racingkawa (13/08/2011, 16:48)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Firefox
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/01/2010, 15:10
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Pizz81 ha scritto:
racingkawa ha scritto:Ciao a tutti volevo fare un controllo e in caso aggiornare la mia wii ho scaricato pimp my wii però mi da errore nel scompattare il file inserendo la password Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


sicuro di non aver fatto errori di battitura ? prova cmq da qui. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


...non credo ho provato diverse volte ma senza http:// cmq l'ho già preso da megaupload grazie
My Wii: FW 4.3E - HBC 1.1.0 - NeoGamma r8 - CFB Usb Loader v70/r34 - cIOSX rev21 d2x v8 final - Hermes 5.1 - BootMii su boot2 - Start Patch -
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
racingkawa ha scritto:...non credo ho provato diverse volte ma senza http:// cmq l'ho già preso da megaupload grazie


ho appena provato ;) stai sbagliando qualcosa. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. i punti li mettevi ?

cmq... l'importante è che sei riuscito a prendere il programma.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Firefox
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/01/2010, 15:10
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Pizz81 ha scritto:
racingkawa ha scritto:...non credo ho provato diverse volte ma senza http:// cmq l'ho già preso da megaupload grazie


ho appena provato ;) stai sbagliando qualcosa. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. i punti li mettevi ?

cmq... l'importante è che sei riuscito a prendere il programma.


il programma l'ho preso e ora nella scheda sd dentro la cartella apps ho la cartella pimp my wii lo carico con hbc mi chiede cosa fare e quando gli do il test e correggi...... dice che trova 130 titoli ma va subito in "dump" (se si dice così) cmq schermata nera con lettere e numeri in bianco : Cry :
My Wii: FW 4.3E - HBC 1.1.0 - NeoGamma r8 - CFB Usb Loader v70/r34 - cIOSX rev21 d2x v8 final - Hermes 5.1 - BootMii su boot2 - Start Patch -
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 50
Iscritto il: 25/07/2011, 3:56
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
A me è successo + o - la stessa cosa:
dopo aver seguito la guida ed aver aggiornato l'HBC su IOS58, una volta avviato pimp (che nel SOLO test precedente non aveva dato problemi di avvio e diagnostica), questa volta dava un messaggio tipo "EXEPTION DS" seguito da una serie di stringhe esadecimali e la scritta "DUMP". Ho spento e riacceso la console per 2-3 volte e non l'ha fatto più consentendomi il normale aggiornamento : Thumbup :
امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Fai come di ulixse, ossia prova riavviare Pimp più volte.

Se il problema non volesse proprio andare via, usa ModMii: trovi la guida in firma.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Safari
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/01/2010, 15:10
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Ok grazie!!! come torno a casa dopodomani, ci provo io sono arrivato solo a 2 riavvii, poi vi faccio sapere.
My Wii: FW 4.3E - HBC 1.1.0 - NeoGamma r8 - CFB Usb Loader v70/r34 - cIOSX rev21 d2x v8 final - Hermes 5.1 - BootMii su boot2 - Start Patch -

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite